News

07/09/2006 ELDO NUOVO MAIN SPONSOR PER IL BASKET NAPOLI!
 
Nuovo main sponsor: Basket Napoli ed Eldo insieme per due anni!


Raggiunto un accordo biennale con la prestigiosa azienda, ELDO, leader nel campo dell’elettronica di consumo,con numerosi megastore sul territorio nazionale.


Un ulteriore evento di tutto riguardo:
il rinnovato Palasport si chiamerà PalaELDO



La S.S. Basket Napoli è lieta di annunciare che nella tarda serata di ieri, in un albergo del lungomare, è stato sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la ELDO. L’accordo avrà durata biennale e sarà valido per Campionato ed Eurolega. Un segno tangibile della bontà del progetto Basket Napoli che, per due anni, si è assicurata l’appoggio di un marchio prestigioso, leader nel suo settore.

ELDO, inoltre, estenderà il suo impegno anche sull’impianto attualmente in ristrutturazione che prenderà il nome di PalaELDO. Una testimonianza della volontà, da parte dell’azienda, di creare un binomio forte e duraturo con la società partenopea.

Il Presidente della S. S. Basket Napoli, Avv.Mario Maione, e l’amministratore delegato di ELDO, Dott. Onorato Damiano, lunedì 11 settembre (ore 15.00), presso l’Hotel Excelsior di Via Partenope, terranno una conferenza stampa durante la quale renderanno partecipi la città e i tifosi.



Ufficio Stampa Eldo Basket Napoli



 
 
 
 
 
 
 

© 2006 Flea Corporation