Indice del forum Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scaricamento file.
Vai a Precedente  1, 2, 3

Indice del forum -> FRIZZI E LAZZI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yuri

Inviato: Lun Ago 04, 2008 22:34    Oggetto:

No, non credo che sia così.

Sono sicuramente condivisi tutti i files scaricati da emule, anche se completi e spostati in un'altra cartella (purchè condivisa a sua volta).

Il mio dubbio è sui files creati personalmente.
Invia messaggio privato
lino

Inviato: Lun Ago 04, 2008 22:38    Oggetto:

Vabbè volevo partecipare, aspetta solo un pò che Vitor è sotto ricarica o si starà guardando qualche terribile partita del precampionato moldavo.
Appena torna te lo dice lui, ne sa.
Invia messaggio privato
Vitor

Inviato: Lun Ago 04, 2008 22:45    Oggetto:

Che io ne sappia (sempre perché me lo ha spiegato quel pirata di Pierre), basta inserire i files in una cartella condivisa.
Opzioni ----> Cartelle -----> Cartelle condivise, selezionando quella che si vuole condividere.

Hai provato a riavviare il programma dopo aver selezionato la cartella da condividere?
Altrimenti davvero non saprei
Invia messaggio privato
flea

Inviato: Lun Ago 04, 2008 22:47    Oggetto:

Vitor ha scritto:

Che io ne sappia (sempre perché me lo ha spiegato quel pirata di Pierre), basta inserire i files in una cartella condivisa.
Opzioni ----> Cartelle -----> Cartelle condivise, selezionando quella che si vuole condividere.

Hai provato a riavviare il programma dopo aver selezionato la cartella da condividere?

altrimenti dobbiamo aspettare che Pierre ritorni dalla Francia (se torna )
Invia messaggio privato
yuri

Inviato: Lun Ago 04, 2008 22:51    Oggetto:

Vitor ha scritto:

Così sapevo anche io, ma non sembra accadere nulla. Ho anhe provato a riavviare, idem con patate.

Pensavo che la rete kad avesse un funzionamento diverso, mi è abbastanza chiaro come funzionano i server, ma della kad ho capito poco o nulla!
Invia messaggio privato
dominic

Inviato: Ven Ago 08, 2008 09:44    Oggetto:

....non ho più un server e non riesco a connettermi neppure alla rete kad.......
è finita per il mio mulo!
Invia messaggio privato
sensale

Inviato: Ven Ago 08, 2008 09:51    Oggetto:

http://peerates.net/servers.php
mettilo in aggiorna server met
Invia messaggio privato
ShootBalls
Moderatore

Inviato: Ven Ago 08, 2008 09:56    Oggetto:

Quei fetenti(tedeschi) hanno bloccato pure i server razorback 3.0-3.1-3.2-3.3
Invia messaggio privato
dominic

Inviato: Ven Ago 08, 2008 09:57    Oggetto:

grazie sensale......ora proverò a sconfiggere l'imbanata che c'è in me e salvare il mulo!
Invia messaggio privato
dominic

Inviato: Ven Ago 08, 2008 09:58    Oggetto:

Citazione:
Quei fetenti(tedeschi) hanno bloccato pure i server razorback 3.0-3.1-3.2-3.3

Invia messaggio privato
I Got Game

Inviato: Lun Ago 11, 2008 11:49    Oggetto:

yuri ha scritto:
Vitor ha scritto:

Così sapevo anche io, ma non sembra accadere nulla. Ho anhe provato a riavviare, idem con patate.

Pensavo che la rete kad avesse un funzionamento diverso, mi è abbastanza chiaro come funzionano i server, ma della kad ho capito poco o nulla!

Infatti per condividere i file si fa proprio così...in che senso non sembra accadere nulla, cosa dovrebbe succedere?

Per quanto riguarda la rete Kad/server, praticamente la differenza sta nella ricerca di fonti.

I server possiedono una lista dei file condivisi da tutti gli utenti connessi, quindi quando si effettua una ricerca via server il programma va a spulciare in queste liste per vedere quali utenti hanno in condivisione il file cercato.

Con Kad il discorso è diverso, perchè eMule contatta direttamente gli altri utenti conosciuti per vedere se hanno il file cercato...chiaramente è un po' più lento, ma c'è il "vantaggio" che nella rete KAD ogni utente praticamente funge da server per le ricerche, quindi non puo' essere chiusa, a differenza dei server (almeno così mi pare di aver capito).
Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> FRIZZI E LAZZI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: