flavio ha scritto:In sostanza si perde a cremona e ci si gioca il campionato (più o meno...) con montegranaro....
Per la prox in casa avremo il play, prima no....e cn KK la vedo nera.
Perdonatemi il pessimismo...magari è solo la febbre -fisica e morale- che sale e scende....
flavio ha scritto:In sostanza si perde a cremona e ci si gioca il campionato (più o meno...) con montegranaro....
Per la prox in casa avremo il play, prima no....e cn KK la vedo nera.
Perdonatemi il pessimismo...magari è solo la febbre -fisica e morale- che sale e scende....
Joe Blue ha scritto:Mimmo Mvp ha scritto:Cmq, a conti fatti domenica dovremmo essere con 3 giocatori in piu'.
pasi ha detto "2 sicuro... 3 forse"
IbeliveIcanFly ha scritto:raga ma grant??non se ne fa piu nulla???
jzorn ha scritto:veramente dalle parole di pasi io ho capito "no traylor a cremona"... non lo ha detto chiaramente, ma i suoi "non voglio dire che credo ci saranno difficoltà burocratiche", "poi ci sono le visite mediche che insomma se i parametri non fossero...", "c'è il fuso orario, non tutti i giocatori reagiscono alla stessa maniera, jones è stato pronto subito..."... insomma a me è sembrato molto titubante sull'argomento traylor in campo...
cordella ha scritto:Ragazzi io per domenica prevedo Tsaldaris nel ruolo di play con Jones e Skele rispettivamente 2 e 3 e sotto vai con Murinnen e Traylor che ne dite??? Dalla panca pronti a dar fiato Kruger, Bonora, Gigena, Gabini e Driìobniak
steve-o ha scritto:cordella ha scritto:Ragazzi io per domenica prevedo Tsaldaris nel ruolo di play con Jones e Skele rispettivamente 2 e 3 e sotto vai con Murinnen e Traylor che ne dite??? Dalla panca pronti a dar fiato Kruger, Bonora, Gigena, Gabini e Driìobniak
c'è un comunitario di troppo....
Caccia ha scritto:steve-o ha scritto:cordella ha scritto:Ragazzi io per domenica prevedo Tsaldaris nel ruolo di play con Jones e Skele rispettivamente 2 e 3 e sotto vai con Murinnen e Traylor che ne dite??? Dalla panca pronti a dar fiato Kruger, Bonora, Gigena, Gabini e Driìobniak
c'è un comunitario di troppo....
Occhio che subodorando il taglio del finnico c'è già più d'uno che gli fa la corte.
Chiamali fessi.
Visitano il forum: Barone, dafide, Joe Blue, Jp, Mariano, peppino1957, vincenzo, Vitor e 12 ospiti