Adeleke sospeso dal club

Tutte le notizie sulla Lega A

Re: Adeleke sospeso dal club

di jamel stoner » 30/10/2009, 20:09

l'aumento dopo tre partite non si può sentire proprio. un minimo di cazzo di responsabilità a stò mondo.....non solo napoli ha creduto in lui quando lo avevano mollato tutti e mò perchè ha fatto qualcosina (ma niente di che, come ricorda vitor non fa altro che fare falli) e chiedi l'aumento? ti rimetti in forma con noi e poi rompi il cazzo? ma a calci nel sedere ti prendo e se posso ti lascio tutto l'anno senza giocare se ti fa male il ginocchio. nessuno lo ha costretto a firmare, quando ha firmato avrà pensato meno male così mi alleno, perdo peso poi vedo.....ma cà nisciun è fess' kenny.

su spinelli francamente non ho parole. soldi in anticipo, no davvero non riesco esprimere un opinione.....se lo chiama qualcun'altro cosa fa, chiede anche a loro soldi in anticipo?! o lo fa solo con noi? perchè se lo facesse con tutti starebbe a poltrona e campetto.

jamel stoner

di Vitor » 30/10/2009, 20:29

jamel stoner ha scritto:l'aumento dopo tre partite non si può sentire proprio. un minimo di cazzo di responsabilità a stò mondo.....non solo napoli ha creduto in lui quando lo avevano mollato tutti e mò perchè ha fatto qualcosina (ma niente di che, come ricorda vitor non fa altro che fare falli) e chiedi l'aumento? ti rimetti in forma con noi e poi rompi il cazzo? ma a calci nel sedere ti prendo e se posso ti lascio tutto l'anno senza giocare se ti fa male il ginocchio. nessuno lo ha costretto a firmare, quando ha firmato avrà pensato meno male così mi alleno, perdo peso poi vedo.....ma cà nisciun è fess' kenny.

non ho detto proprio così, che poi pare che non trovo forte Adeleke. E' forte e merita sicuramente di più, ma non bastano tre partite per dimostrarlo.

Vitor

• Sito web

di osservatore » 30/10/2009, 20:30

ha fatto qualche allenamento dopo bologna?

osservatore

di UWEBLAB » 30/10/2009, 20:33

....e soprattutto domani chi vuol giocare centro in una partita di basket a fuorigrotta telefoni al sig. papalia...forse c'è posto...
UWEBLAB

di osservatore » 30/10/2009, 21:14

osservatore ha scritto:ha fatto qualche allenamento dopo bologna?

grazie....

osservatore

di Joe Blue » 30/10/2009, 21:17

secondo me l'ultimo allenamento lo ha fatto a bologna domenica
Joe Blue

di osservatore » 30/10/2009, 21:18

Joe Blue ha scritto:secondo me l'ultimo allenamento lo ha fatto a bologna domenica

e questa sarebbe la mia paura...

osservatore

di kekko » 30/10/2009, 21:20

No
kekko

di osservatore » 30/10/2009, 21:23

kekko ha scritto:No

grazie

osservatore

di ROCCA FOR PRESIDENT » 30/10/2009, 21:35

frank69 ha scritto:REINTEGRATO

Basket A. La Nsb reintegra Adeleke
(30 ottobre) Dieci anni e sei mesi dopo torna il derbyssimo tra i professionisti della nostra pallacanestro. Il derby per antonomasia campano. Napoli-Caserta sarà una sfida comunque elettrizzante, nonostante il diverso spessore e il pronostico che arride nettamente ai bianconeri. Oggi a partire dalle ore 20 con diretta su Sky Sport sarà il primo scontro al pala Barbuto. L’ultimo precedente tra le due piazze è datato 11 aprile 2008. Entrambe erano in Legadue con Pozzuoli ed Avellino.

Vinse la Juve ma in casa propria contro la Pasta Baronia di Sergio Mastroianni e di coach Paolo Pepe. Non ci sono superstiti di quella sfida. Forse l’unico presente a Fuorigrotta sarà Bartocci, all’epoca coach di Caserta, ma in borghese e lontano dal rettangolo di gioco. Finì 75-71. Fu uno degli scontri più tristi della storia perché di lì a poco Caserta e quella Napoli sarebbero scomparse. Ma da quell’aprile del ‘98 ne è passata di acqua sotto ai ponti. I partenopei successivamente sotto la gestione Maione hanno vinto una Coppa Italia, sfiorato la finale scudetto e partecipato all’Eurolega. Caserta ha osservato tutto ciò dal basso delle minors. Ma ora è di nuovo cambiato lo scenario e per l’ennesima volta. La Juve punta ad una salvezza tranquilla ma ha messo radici nella massima divisione professionistica. Napoli, invece, sta cercando di consolidarsi tra una capriola ed un’altra. Non sarà facile però per gli azzurri imitare i cugini di una vita, almeno quest’anno. I punti di svantaggio del team, ora di Pasquini, sono già sei dopo tre gare. Caserta è in zona final 8 di Coppa Italia, la Martos è ultima a -4 dalla zona salvezza. In più il roster di Sacripanti può contare su un organico piuttosto competitivo mentre i partenopei sono ancora un cantiere aperto. A meno di clamorose sorprese contro la Pepsi debutterà in maglia amaranto celeste azzurra Armands Skele. Un 2-3 che fu accostato proprio a Caserta in estate. Un rinforzo importante ma che non colma i gap in posizione di play e sotto canestro. Quasi contemporaneamente però è stato adottato un provvedimento di sospensione nei confronti di Adeleke, il miglior rimbalzista offensivo della Lega A e il punto di riferimento nell’area colorata della Sebastiani. Il giocatore africano comunque dovrebbe essere regolarmente al suo posto per volere di Papalia. Probabilmente sarà Damon Jones a vestire gli insoliti (per lui) panni di point guard con il nuovo innesto e Tsaldaris rispettivamente da 3 e da 2. Sotto canestro Napoli appare inferiore agli avversari con Drbnjak, Muurinen e Adeleke a contrastare l’ex Napoli Basket Jumaine Jones, Kavaliauskas e Michelori. Non ci sarà Mario Gigena infortunato. Ma stando ai rumors l’esterno, a breve, potrebbe lasciare il capoluogo campano per approdare a Livorno. Si prevede una grossa affluenza di pubblico. Non si sa ancora con precisione se da Caserta arriveranno 280 o 500 supporters. Dipenderà dalle autorità.

Gianluca Pota

Oggi nn si è allenato????Cm puo essere stato reintegrato???????
ROCCA FOR PRESIDENT

di osservatore » 30/10/2009, 21:54

ROCCA FOR PRESIDENT ha scritto:Oggi nn si è allenato????Cm puo essere stato reintegrato???????

beh, dall'intervista io penso che il coach, preso atto della volonta' del giocatore, parlando di uomini, sottintendesse la speranza di poterlo schierare almeno fino all'arrivo di un lungo, per poi lasciarlo libero di andarsene a fare in culo.
il problema, ripeto, secondo me e' proprio il fatto che senza allenamenti non so quanto durera'.
e' dura.

osservatore

di Mark » 30/10/2009, 22:15

A me personalmente è la presa per il culo che da fastidio.Napoli ha creduto in questo giocatore,gli ha dato uno stipendio,lo ha fatto giocare,lo ha rimesso in una forma fisica accettabile e questo ora che fa .. vuole andare via?Ma per cosa poi?
Allora vuol dire che sei stronzo forte,c'èà chi dice...accontentiamolo,diamogli gli altri $ che chiede...
Ma non esiste proprio,allora qualsiasi stronzo viene qui,fa tutto quello che gli pare e poi chiede l'aumento..è così che funziona?
Hanno fatto bene la società e Papalia a non piegarsi a questo ricatto,perchè è un ricatto.

Mark

di Joe Blue » 30/10/2009, 23:49

la cosa può rientrare solo se il nigeriano cala le scelle...
se continua nel suo intento mi sa che papalia lo porta in tribunale... e fà anche bene!!
Joe Blue

di cordella » 31/10/2009, 0:15

ROCCA FOR PRESIDENT ha scritto:
frank69 ha scritto:REINTEGRATO

Basket A. La Nsb reintegra Adeleke
(30 ottobre) Dieci anni e sei mesi dopo torna il derbyssimo tra i professionisti della nostra pallacanestro. Il derby per antonomasia campano. Napoli-Caserta sarà una sfida comunque elettrizzante, nonostante il diverso spessore e il pronostico che arride nettamente ai bianconeri. Oggi a partire dalle ore 20 con diretta su Sky Sport sarà il primo scontro al pala Barbuto. L’ultimo precedente tra le due piazze è datato 11 aprile 2008. Entrambe erano in Legadue con Pozzuoli ed Avellino.

Vinse la Juve ma in casa propria contro la Pasta Baronia di Sergio Mastroianni e di coach Paolo Pepe. Non ci sono superstiti di quella sfida. Forse l’unico presente a Fuorigrotta sarà Bartocci, all’epoca coach di Caserta, ma in borghese e lontano dal rettangolo di gioco. Finì 75-71. Fu uno degli scontri più tristi della storia perché di lì a poco Caserta e quella Napoli sarebbero scomparse. Ma da quell’aprile del ‘98 ne è passata di acqua sotto ai ponti. I partenopei successivamente sotto la gestione Maione hanno vinto una Coppa Italia, sfiorato la finale scudetto e partecipato all’Eurolega. Caserta ha osservato tutto ciò dal basso delle minors. Ma ora è di nuovo cambiato lo scenario e per l’ennesima volta. La Juve punta ad una salvezza tranquilla ma ha messo radici nella massima divisione professionistica. Napoli, invece, sta cercando di consolidarsi tra una capriola ed un’altra. Non sarà facile però per gli azzurri imitare i cugini di una vita, almeno quest’anno. I punti di svantaggio del team, ora di Pasquini, sono già sei dopo tre gare. Caserta è in zona final 8 di Coppa Italia, la Martos è ultima a -4 dalla zona salvezza. In più il roster di Sacripanti può contare su un organico piuttosto competitivo mentre i partenopei sono ancora un cantiere aperto. A meno di clamorose sorprese contro la Pepsi debutterà in maglia amaranto celeste azzurra Armands Skele. Un 2-3 che fu accostato proprio a Caserta in estate. Un rinforzo importante ma che non colma i gap in posizione di play e sotto canestro. Quasi contemporaneamente però è stato adottato un provvedimento di sospensione nei confronti di Adeleke, il miglior rimbalzista offensivo della Lega A e il punto di riferimento nell’area colorata della Sebastiani. Il giocatore africano comunque dovrebbe essere regolarmente al suo posto per volere di Papalia. Probabilmente sarà Damon Jones a vestire gli insoliti (per lui) panni di point guard con il nuovo innesto e Tsaldaris rispettivamente da 3 e da 2. Sotto canestro Napoli appare inferiore agli avversari con Drbnjak, Muurinen e Adeleke a contrastare l’ex Napoli Basket Jumaine Jones, Kavaliauskas e Michelori. Non ci sarà Mario Gigena infortunato. Ma stando ai rumors l’esterno, a breve, potrebbe lasciare il capoluogo campano per approdare a Livorno. Si prevede una grossa affluenza di pubblico. Non si sa ancora con precisione se da Caserta arriveranno 280 o 500 supporters. Dipenderà dalle autorità.

Gianluca Pota

CARO POTA MA PRIMA DI SCIVERE CAZZATE DOCUMENTATI!!!!!!!!!!!!!!
1) La Martos e' a -2 penalizzazione ridotta circa 3 settimane fa,
2) La maglia e bianca-azzurra
3) in campo si possono schierare 3extra e 3 comunitari quindi se gioca Adeleke va fuori uno tra Tsaldaris-Skele-Drobniak e Murrineen
4) Gigena abita a Livorno non sta a Livorno per approdare nella squadra toscana che e' fallita l'anno scorso
POTA !!!!!! POTA !!!!!!!!!! attenzione quando scrivete!!!!!!!
cordella

di Vitor » 31/10/2009, 0:21

-4 dalla salvezza è corretto visto che i penultimi stanno a 2 punti.

Vitor

• Sito web

di zio james » 31/10/2009, 0:43

se, e sottolineo se, la storia di adeleke è vera, mi sa che il giocatore ha qualche società dietro, altrimenti non si spiega una richiesta d'aumento dopo tre partite;
anche se devo dire che la cosa mi incoraggia, perchè vuol dire che la società sta pagando, altrimenti il nigeriano sarebbe andato via sbattendo la porta, se non l'ha fatto è perchè i soldini li sta regolarmente intascando;
ragazzo, gioca e non rompere i coglioni!!!!
su valerio non entro nel merito delle supposizioni e indiscrezioni ma mi domando cosa può pretendere uno che al 30 ottobre ha come unico sfogo sportivo giocare a via napoli......
e non diciamo che cerca garanzie memore dell'era maione, la società è diversa e, fino a prova contraria, i giocatori stanno regolarmente ricevendo le spettanze.
zio james

di PHartenopeo » 31/10/2009, 1:22

zio james ha scritto:se, e sottolineo se, la storia di adeleke è vera, mi sa che il giocatore ha qualche società dietro, altrimenti non si spiega una richiesta d'aumento dopo tre partite;
anche se devo dire che la cosa mi incoraggia, perchè vuol dire che la società sta pagando, altrimenti il nigeriano sarebbe andato via sbattendo la porta, se non l'ha fatto è perchè i soldini li sta regolarmente intascando;
ragazzo, gioca e non rompere i coglioni!!!!
su valerio non entro nel merito delle supposizioni e indiscrezioni ma mi domando cosa può pretendere uno che al 30 ottobre ha come unico sfogo sportivo giocare a via napoli......
e non diciamo che cerca garanzie memore dell'era maione, la società è diversa e, fino a prova contraria, i giocatori stanno regolarmente ricevendo le spettanze.

Per la questione Spinelli sono di parte....quindi mi estraneo a tutti i vostri discorsi....Zio James che io sappia giocare a via napoli non e' l'unico dei suoi sfoghi eh.......cmq se io Spinelli professionista gioco a Napoli o Bagdad voglio garanzie cioe' soldi....delle strette di mano non me ne puo' fregar di meno in questi tempi che corrono!
Chiusa per me la questione Spinelli
PHartenopeo

di Caccia » 31/10/2009, 1:36

Nessuna possibilità di vedere in campo Adeleke.
Zero.
Caccia

di Mimmo Mvp » 31/10/2009, 1:41

So che e' una domanda sciocca ma la faccio lo stesso: perche'??
Mimmo Mvp

di Caccia » 31/10/2009, 1:43

Mimmo Mvp ha scritto::(

So che e' una domanda sciocca ma la faccio lo stesso: perche'??

Non è una domanda sciocca, è stato sciocco solo il suo comportamento.
E le sciocchezze si pagano.
Caccia

PrecedenteProssimo

Torna a LegaA