peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
Se tesserato in quanto tempo sarebbe pronto?(soprattutto fisicamente,mi rivolgo a chi sa in che condizioni si trova).
Joe Blue ha scritto:peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
Se tesserato in quanto tempo sarebbe pronto?(soprattutto fisicamente,mi rivolgo a chi sa in che condizioni si trova).
dice che si sta allenando con un preparatore e sarebbe pronto in poco tempo
peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
frank69 ha scritto:peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
Ma infatti se arriva Spinelli prendiamo un 3 americano...e a portar palla si alternano Spino, Dj e Tsaldaris....anche se io punto su un play americano potente fisicamente ed esplosivo e che sappia DIFENDERE SUGLI ESTERNI anche per Dj....!
PHartenopeo ha scritto:Joe Blue ha scritto:peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
dice che si sta allenando con un preparatore e sarebbe pronto in poco tempo
Puo' giocare pure domani mattina...
frank69 ha scritto:peppinomaisto ha scritto:Non so se l'avessimo avuto a Bologna come sarebbe finita eh...In ogni caso a noi un play serve come il pane e dunque anche 20 minuti di penetra e scarica,con le bocche da fuoco che abbiamo,non sarebbero male e trovo valida l'idea di Vitor.
Ma infatti se arriva Spinelli prendiamo un 3 americano...e a portar palla si alternano Spino, Dj e Tsaldaris....anche se io punto su un play americano potente fisicamente ed esplosivo e che sappia DIFENDERE SUGLI ESTERNI anche per Dj....!
Vitor ha scritto:Il problema del play americano (che a me se è uno alla Sundiata Gaines va benissimo) è che saremmo molto leggeri difensivamente. Il greco è fortissimo, ma lo vedete a difendere su giocatori come Forbes o lo stesso Morandais?
zio james ha scritto:w il basket ha scritto:Giusto per... ma Lynn Greer che faceva? Mica vero che chi porta palla non segni
giusto, ma era lynn greer, non valerio...
potremmo parlare anche di tmac, ma è tmac...
Mimmo Mvp ha scritto:Infatti, se ha sofferto Moss a Bologna figuriamoci Morandais o Forbes...
Pierrì # 31 ha scritto:Mimmo Mvp ha scritto:Infatti, se ha sofferto Moss a Bologna figuriamoci Morandais o Forbes...
Vuoi mettere Moss e Morandais?
Pierrì # 31 ha scritto:Fisicamente diciamo anche di sì. Ma Moss equivale sì e no a 250 Morandais messi assieme.
mauimaui ha scritto:CI SARANNO ANCORA FUOCHI D ARTIFICIO FRA 10 GIORNI VEDREMO IL VERO TEAM,E CI DIVERTIREMO.
Visitano il forum: jamel stoner, Mark e 19 ospiti