peppetto93 ha scritto:Raga io amo questa squadra ma secondo me boykins è soltanto fanta basket ,perche se compri boykins devi cedere kruger cio significa che papalia dovra pagare sia boykins che kruger fino a quando non trovera un altra squadra(secondo me mai).
Poi se all'inizio della stagione abbiamo cominciati con:
Kruger - Bonora
Raynolds - Oglesby
Gigena
Drobnjak - Muurinen
Allred - Spippoli
e ora potremmo trovarci con :
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Secondo me c'è qualcosa che non va , e la domanda che mi sorge spontanea è perche all'inizio di stagione avevamo una squadra che era destinata a non vincere una partita e con budget che neanche in lega 2 hanno , e ora ci potremmo trovaro con una squadra che secondo me se fosse stata insieme dall' inizio di settembre poteva ( e potrebbe acora) tranquillamente puntare ai play off.
Chi mi sa rispondere?
peppetto93 ha scritto:Raga io amo questa squadra ma secondo me boykins è soltanto fanta basket ,perche se compri boykins devi cedere kruger cio significa che papalia dovra pagare sia boykins che kruger fino a quando non trovera un altra squadra(secondo me mai).
Poi se all'inizio della stagione abbiamo cominciati con:
Kruger - Bonora
Raynolds - Oglesby
Gigena
Drobnjak - Muurinen
Allred - Spippoli
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Secondo me c'è qualcosa che non va , e la domanda che mi sorge spontanea è perche all'inizio di stagione avevamo una squadra che era destinata a non vincere una partita e con budget che neanche in lega 2 hanno , e ora ci potremmo trovaro con una squadra che secondo me se fosse stata insieme dall' inizio di settembre poteva ( e potrebbe acora) tranquillamente puntare ai play off.
Chi mi sa rispondere?
PHartenopeo ha scritto:John_Locke ha scritto:peppetto93 ha scritto:
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Ma che sta formazione? il greco parte in quintetto da 3 e drobnjak riserva del 3 è da pazzi
X
Jones
Tsaldaris
X
Adeleke
Pierrì # 31 ha scritto:GO KEV!
fabio91 ha scritto:e io ke credevo ke oggi avrebbe avuto 1 marcia in piu
è invece ha messo la retromarcia
peggio del solito
chissa s e oggi c'era un PLAY come finiva....
PHartenopeo ha scritto:fabio91 ha scritto:e io ke credevo ke oggi avrebbe avuto 1 marcia in piu
è invece ha messo la retromarcia
peggio del solito
chissa s e oggi c'era un PLAY come finiva....
Come il chievo stasera
Pierrì # 31 ha scritto::cry:
flavio ha scritto:Pierrì # 31 ha scritto::cry:
Stai sereno:ne arriveranno due forti...MA FORTI FORTI
Pierrì # 31 ha scritto:Verissimo quello che dici, Giampaolo. Purtroppo non è adatto alla serie A, con o senza tiro. Ormai credo sia palese. Il fatto è che è uno che veramente ci mette tutto se stesso, una brava persona. Altrimenti non direbbe "Welcome to Slumptown. Mayor, Me.." (traduzione per i meno pratici "Benvenuti nella città della depressione. Il sindaco sono io").
Visitano il forum: cardonero, Jamal, Jp, osservatore, PHartenopeo, UWEBLAB e 17 ospiti