Indice del forum Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

EUROLEGA 2008/2009
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Indice del forum -> L'ALTRO BASKET
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yuri

Inviato: Mer Ott 22, 2008 22:17    Oggetto:

Pier # 31 ha scritto:
Discreta squadra il Prokom...

Quoto, ottima impressione, anche se Siena stasera ha giocato una partitaccia.
Invia messaggio privato
ROCCAFORTE

Inviato: Gio Ott 23, 2008 08:50    Oggetto:

w il basket ha scritto:
E' uno dei giochi,Pier per come la vedo io Milano paghera' salato il conto J.J./ Hall e la ciste Bulleri,teniamo pure conto che giocavano con il C.S.K.A. di Messina.O Piero trova il coraggio di fanculare al piu' presto Bulleri,con l'ausilio del ritorno di Vitali e prende un 4 degno di questo nome con punti nelle mani,o soffrira' le pene dell'inferno quest'anno

Sintesi perfetta. Sono questi i due punti cardine sui quali gireranno le sorti di Milano quest'anno.
Come dice bennett, aspetterei il ritorno in piena forma di Vitali (in questo ne beneficerà Mason).
Questione 4: J.J. era pedina fondamentale per questo roster.

N.B. (Pier) Il roster non è stato costruito intorno a Mason, per Mason. A differenza di Napoli, non è il giocatore più rappresentativo.
Invia messaggio privato
Pier # 31
Moderatore

Inviato: Gio Ott 23, 2008 09:47    Oggetto:

Pier # 31 ha scritto:
Per me la cosa scandalosa è che Bucchi non sia in grado di far giocare la squadra PER Mason. Mi spiego meglio: ovvio che Mason non può e non deve essere la prima punta. Ma Piero sa benissimo che sui pick n roll è a dir poco infallibile. Allora perchè non li sfrutta?
Ne ha fatti fare 3, tutti a segno, a 2 minuti dalla fine del 3°quarto, sotto di 30 circa.

Max leggi bene cosa ho detto..

Io parlo in maniera oggettiva.
Ieri sera su 3 giochi per Mason, 3 canestri.
Invia messaggio privato
Pier # 31
Moderatore

Inviato: Gio Ott 23, 2008 09:58    Oggetto:

Per quanto riguarda il programma di oggi, interessante sfida tra l'Alba di Sesay e la Lottomatica.
Curiosissimo di vedere cosa combinerà Avellino all'esordio proibitivo proprio come fu per noi (corsi e ricorsi...).
Il Maccabi vicecampione è impegnato a Zagabria (sotto osservazione Fisher e il neoarrivo Brown from Zalgiris).
Efes in casa col Partizan.
Morandais torna in EL nella sfida tra Nancy e Barcellona (Barrett,Navarro,Andersen,Santiago,Barton ).
Badalona priva di Rubio ma con Mensah Bonsu e Jasaitis sfida L'Olimpia Lubiana di Ilievski.
Il Real di Pepe Sanchez è impegnato in casa contro il Panionios di Raicevic.
Invia messaggio privato
ROCCAFORTE

Inviato: Gio Ott 23, 2008 10:00    Oggetto:

Pier # 31 ha scritto:

In sintesi: Bulleri è 'na lota!
Invia messaggio privato
Pier # 31
Moderatore

Inviato: Gio Ott 23, 2008 10:01    Oggetto:

ROCCAFORTE ha scritto:
Pier # 31 ha scritto:

In sintesi: Bulleri è 'na lota!

Avevi qualche dubbio?
Quando penso a Bulleri mi viene in mente quella volta in cui al Jarden du Luxemburg a Parigi pagai un euro per andare nel bagno pubblico. Ebbi un collasso, ma dovevo pisciare e non potevo fare altrimenti, nonostante sapessi benissimo che era uno spreco!
Ovviamente Bulleri è il cesso pubblico e l'euro da pagare è il suo contratto
Invia messaggio privato
Spider77

Inviato: Gio Ott 23, 2008 15:22    Oggetto:

mah, perdonatemi, mi sembra di capire leggendovi che prendere 30 punti a mosca era un fatto ineluttabile, che la squadra questa è, che rocca questo è, che bulleri questo è...
io non credo che milano abbia speso proprio 4 soldi.
non era possibile fare di meglio?
o non è possibile ottenere di più da questa squadra?
delle due l'una, in ogni caso avete una capacità assolutoria nei confronti di bucchi per me sconcertante, se ci fosse caja su quela panca ora, sarei curioso di leggere i vostri giudizi sul mercato e sul rendimento della squadra, in rapporto a quanto fatto dall'allenatore.
Invia messaggio privato
welivehere80

Inviato: Gio Ott 23, 2008 15:26    Oggetto:

sarei lieto se milano in eurolega facesse 0 punti
Invia messaggio privato
pappice

Inviato: Gio Ott 23, 2008 15:29    Oggetto:

ma anche meno.
Invia messaggio privato
photoman#17

Inviato: Gio Ott 23, 2008 15:56    Oggetto:

Pier # 31 ha scritto:
Curiosissimo di vedere cosa combinerà Avellino all'esordio proibitivo proprio come fu per noi (corsi e ricorsi...).

Le acchiappano, e pure tanto.
Invia messaggio privato
MiMì

Inviato: Gio Ott 23, 2008 16:26    Oggetto:

Pier # 31 ha scritto:
Ecco perchè ha appeso il campetto!!!Stavo cercando questo quid
Invia messaggio privato
ROCCAFORTE

Inviato: Gio Ott 23, 2008 16:51    Oggetto:

Spider77 ha scritto:
mah, perdonatemi, mi sembra di capire leggendovi che prendere 30 punti a mosca era un fatto ineluttabile, che la squadra questa è, che rocca questo è, che bulleri questo è...
delle due l'una, in ogni caso avete una capacità assolutoria nei confronti di bucchi per me sconcertante, se ci fosse caja su quela panca ora, sarei curioso di leggere i vostri giudizi sul mercato e sul rendimento della squadra, in rapporto a quanto fatto dall'allenatore.

Indipendentemente da Bucchi, come già fatto notare da molti, a questa squadra manca il 4 con punti nelle mani: un J.J., un Sesay.... Se non è una lacuna questa....
Invia messaggio privato
jp

Inviato: Gio Ott 23, 2008 17:27    Oggetto:

Spider77 ha scritto:

Caro Jacques,io rimango altrettanto sconcertato al cospetto delle tue capacita' accusatorie nei confronti di coach Bucchi,oltretutto dopo la bellezza......di 3 partite!
Io,dal canto mio,ho accusato Piero di aver totalmente pisciato il visto speso per Mike Hall;Io credo che Piero,quest'anno HA IL DOVERE di disputare una grande annata,per il budget messogli a disposizione e' sicuramente importante;Detto cio',mi sembra impensabile paragonare Milano ad una Siena o a Roma,ma credo sia doveroso,e son sicuro che ci riuscira',stare avanti alle Bolognesi.
Se era possibile fare meglio o peggio,mi sembra un po prematuro dirlo...aspettiamo una decina di partite,aspettiamo un Vitali in forma,aspettiamo qualche correttivo e poi parliamo,fermo restando,x quel che mi riguarda,che non esitero' 1 secondo a bocciare la stagione di Piero se ci saranno i presupposti x farlo.
Sulla partita di ieri..che dire....:da una parte la corazzata d'Europa con nucleo storico che gioca assieme da 4 anni,dall'altra una squadra nuova per 11 dodicesimi in netto ritardo di condizione....;Mi sembra strano che la tua esperienza cestistica ti ha fatto dimenticare tali aspetti,ma credo che x te quando si parla di Greer o Bucchi(come x me Caja o Calaio'...)la parola pregiudizio la fa assolutamente da padrone!
Invia messaggio privato
Spider77

Inviato: Gio Ott 23, 2008 17:40    Oggetto:

no no, giampà, indubbiamente è presto e quindi parliamo sempre di "prime impressioni".
però io ieri la partita l'ho vista quasi tutta e devo dire che milano fino ad ora è un totale disastro.
e nemmeno a pesaro, e nemmeno con bologna m'è piaciuta.
si poteva "perdere meglio" anche ieri.
su bucchi, per carità, ti do ragione...sono prevenuto.
però permettimi di dire che a mio avviso, non ci fosse stato bucchi su quella panchina, il giudizio negativo su squadra e mercato di milano da parte tua e di tutti, sarebbe stato ben più categorico.
ma anche voi siete prevenuti...al contrario, su bucchi .
io credo che con i soldi spesi, hall a parte, si poteva prendere parecchio di meglio e soprattutto continuo a non vedere un minimo di parvenza di gioco nelle sue squadre.
quest'anno il "greer", o il "jenkins", lo deve fare hawkins, quando ci riesce magari vinci come a pesaro, ma a parte questo, un paio di tiratori da 3 ed il solito 4 perimetrale, non penso che sarà in grado di mostrarci altro.
certo, l'unica sua chance è vitali, speriamo lo sappia gestire.
Invia messaggio privato
1bennett4
Moderatore

Inviato: Gio Ott 23, 2008 18:02    Oggetto:

Intanto molto molto male l'approccio di Jason Williams al basket FIBA.
Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> L'ALTRO BASKET Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: