Indice del forum Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

....
Vai a Precedente  1, 2

Indice del forum -> SUGGERIMENTI E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LeeJohnson

Inviato: Lun Ott 06, 2008 11:27    Oggetto:

pappice ha scritto:
Io non ho capito se è un post per mandare affanculo LeeJ. o per chiedere alleanze contro di lui.
Nel primo caso (che pure trovo lecito in quanto personalmente aprirei volentieri un post per ogni persona che voglio sfanculare per antipatia personale) mi meraviglio che sia stato aperto da Wiwa, mentre nel secondo caso (le parole "e ti garantisco non solo io" mi fanno pensare a questa motivazione) la trovo una mossa non intelligente e quindi come prima mi meraviglia che sia stato Wiwa ad aprire il post.

Io non mi meraviglio affatto. Nella migliore delle ipotesi per il nostro amico si sarà trattato di una crisi etilica. Glielo auguro, se no è più grave.
Invia messaggio privato
SINDACOMASON

Inviato: Lun Ott 06, 2008 11:44    Oggetto:

1-1 palla a centro
Invia messaggio privato
flea

Inviato: Lun Ott 06, 2008 12:25    Oggetto:

ma ignorarsi risulta tanto difficile?
Invia messaggio privato
ShootBalls
Moderatore

Inviato: Lun Ott 06, 2008 12:35    Oggetto:

Vitor ha scritto:
ma che nome è Vigor, poi...

un uomo un mito
Invia messaggio privato
Fallo di Frustrazione

Inviato: Lun Ott 06, 2008 13:31    Oggetto:

flea ha scritto:
ma ignorarsi risulta tanto difficile?

TAFFè Tà Taffè Tà Taffè TAFFè tafferugli
Invia messaggio privato
Air France

Inviato: Lun Ott 06, 2008 18:55    Oggetto:

bah...
Invia messaggio privato
pappice

Inviato: Lun Ott 06, 2008 19:26    Oggetto:

LeeJohnson ha scritto:
pappice ha scritto:
Io non ho capito se è un post per mandare affanculo LeeJ. o per chiedere alleanze contro di lui.
Nel primo caso (che pure trovo lecito in quanto personalmente aprirei volentieri un post per ogni persona che voglio sfanculare per antipatia personale) mi meraviglio che sia stato aperto da Wiwa, mentre nel secondo caso (le parole "e ti garantisco non solo io" mi fanno pensare a questa motivazione) la trovo una mossa non intelligente e quindi come prima mi meraviglia che sia stato Wiwa ad aprire il post.

Io non mi meraviglio affatto. Nella migliore delle ipotesi per il nostro amico si sarà trattato di una crisi etilica. Glielo auguro, se no è più grave.

Beh con la rottura del tuo silenzio hai chiaramente fatto autogoal, fattelo dire.
Invia messaggio privato
A3

Inviato: Lun Ott 06, 2008 20:10    Oggetto:

che tristezza.. Io ho almeno la pretesa che la gente capisca quando faccio il serio e quando prendo per il culo..
Invia messaggio privato
Vecchissimo Sioux

Inviato: Lun Ott 06, 2008 21:38    Oggetto: Re: ....

w il basket ha scritto:
Secondo me l'utente Leejhonson oggi si e' superato,volevo aprire un sondaggio ma non so come fare. Per me ten' a' mmerda 'ncapa,ma proprio un imbecille fuori misura,un frustrato,sono convinto che se parliamo di pallanuoto ci raccontera' di un D'Angelo, o di un Postiglione messi male in campo Se di rugby che Bergamasco dovrebbe fare il pilone,se di tennis che Masha dovrebbe andare piu' sul rovescio che sul diritto,se di pallavolo che Bovolenta deve fare il centrale,se parliamo di atletica che Andrew deve fare i cento e non il salto in lungo..Un pazzo da bannare...... o meglio da paccheriare. Persona davvero socialmente pericolosissima,qui leggono e scrivono anche dei ventenni,Ma mo' e fernut' e rompere il cazzo con il basket e dei soldi "nascosti" di Maione ci avissa romprere 'o cazz' pure sul calcio??? Ma vat' cocc' nun t'allegerisco piu'( e ti garantisco non solo io) hai sfasciato palle e contropalle con i tuoi problemi mentali,ma c'e' una cosa che ti soddisfi nella vita? O ci devi frantumare giorno e notte? Statt' accort' che mentre tu scrivi magari la tua signora e' in altre cose affacciendata,(guardati 'e fatt' tuoi) Azz...quassopra si "innervosiscono " se Salvatore il tabaccaro posta,ed il suo amico tiene botta...ma a chist' quando 'o mannate affanculo!!!!
P.S. Se vuoi i miei indirizzi sai dove prenderli per una bella denuncia stile Di Pietro (praticamente il tuo di stile) io il tuo ce l'ho e lo sfizio di paccheriarti me lo togliero' prima o poi,e non e' una minaccia,e' un consiglio per la tua salute,ti farebbe solo bene,almeno ti sceti e la smetti di scassare i cosidetti.E gli affianco una bella denuncia per falso ideologico.... istigazione alla violenza,per non parlare della tua affermazione sui soldi fatti sparire dal maiolone Maione.......
Fammi vedere come avrebbe fatto!!! Strunz!!! Ma va' 'a fatica' che e' meglio.......

ahahahahahahaha....stive comm'accetta!!!!!!!!!!
'o vino sta buono rint'a votte...
Invia messaggio privato
Dontae Jones

Inviato: Mar Ott 07, 2008 08:39    Oggetto:

pappice ha scritto:
Dontae Jones ha scritto:
Insulti e minacce , sono orgoglioso di Voi.

IL MAIONISTA

Grazie Dario.

Prego
Invia messaggio privato
larranagaxever

Inviato: Mar Ott 07, 2008 11:51    Oggetto:

LeeJohnson ha scritto:
pappice ha scritto:

levamm occasione!
Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> SUGGERIMENTI E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: