Indice del forum Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DONTAYE DRAPER
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Indice del forum -> BASKETIME FORUM
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabio91

Inviato: Mar Ago 26, 2008 20:50    Oggetto:

SERGIO ha scritto:
kekko ha scritto:
Tornerei su Draper...non e' ankora ufficiale?

Il primo giorno di Forbes «Voglio vincere, altroché»
Il club ingaggia anche il play americano Draper
Neppure il tempo di smaltire il fuso orario, il campo non può aspettare: Gary Forbes ha raggiunto ieri i compagni, il panamense cresciuto nei college americani si è allenato per la prima volta con il Basket Napoli. L'ala ventitreenne aveva saltato l'appuntamento di tre giorni fa per il raduno a causa di un volo cancellato all'improvviso: stavolta è andato tutto liscio, Forbes è stanco ma pronto a cominciare: «Lo seguivamo già dall'anno scorso, è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto, sono convinto che il campionato italiano sarà per lui l'inizio di una grande carriera che potrebbe culminare con l'Nba», assicura Ario Costa, il general manager che ha convinto Forbes ad accettare il trasferimento in azzurro. «Quando ho saputo che c'era la possibilità di venire qui, mi sono informato sulla città e sulla squadra. Ho parlato con Thomas, che era qui l'anno scorso: so che forse mi occorrerà un pò di tempo per ambientarmi, ma sono pronto a mettermi a disposizione», spiega il giocatore, laureato in scienza della comunicazione e immortalato di continuo dalla compagna, Courtney, che non si stacca mai dalla macchina fotografica digitale. «So che ci sarà da lavorare, la squadra è nuova e dobbiamo conoscerci, però io sono abituato a vincere e voglio farlo anche» qui: voglio portare Napoli in alto, magari anche alle Final Eìght», azzarda Forbes, il cui eccesso d'ottimismo è guardato con simpatia da Costa: «Magari arrivassimo così in alto, saremmo tutti felici», sottolinea il dirigente azzurro, che, come coach Bartocci, spera soprattutto in un rapido inserimento del giocatore. «Al college il mio allenatore mi aveva fatto diventare il leader della squadra, se mi sarà chiesto sono pronto ad assumermi le stesse responsabilità anche qui», fa sapere Forbes prima di tornare sul parquet per il suo primo giorno di lavoro a Napoli. Lavora a ritmo serrato per completare la squadra anche Costa: ieri è stato ufficializzato pure l'ingaggio del play Dontaye Draper, 23 anni, nell'ultima stagione in Australia.Fabrizio Cappella

ma com'e' possibile??? se la societa' non ha ancora emesso comunicati...!!!

ha parlato con thomas?? stam buon
dove sta chill muort e thomas mò?
Invia messaggio privato
SERGIO

Inviato: Mar Ago 26, 2008 21:25    Oggetto:

http://www.eurobasket.com/ITA/ITA.asp

anche eurobasket.com da per avvenuto il passaggio,ma perche' la societa' non lo annuncia ancora?
Invia messaggio privato
Pesca2

Inviato: Mar Ago 26, 2008 21:59    Oggetto:

SERGIO ha scritto:

anche eurobasket.com da per avvenuto il passaggio,ma perche' la societa' non lo annuncia ancora?

is close to sign: è vicina non è ancora avvenuto il passaggio.
Invia messaggio privato
SERGIO

Inviato: Mar Ago 26, 2008 22:01    Oggetto:

Pesca2 ha scritto:
SERGIO ha scritto:

is close to sign: è vicina non è ancora avvenuto il passaggio.

generalmente quando eurobasket da in chiusura un affare e' praticamente fatto !!
Invia messaggio privato
easy

Inviato: Mar Ago 26, 2008 23:00    Oggetto:

Caro JP è veramente molto grave quello che affermi:ne' ex nostri gm(che ai loro tempi....mangiavano lautamente e facevano firmare misteriosi..contratti che hanno contribuito non poco al nostro impoverimento) mi auguro proprio che non sia così anche perchè non vedo come mai la prorietà non abbia preso provvedimenti.Bhà affari loro.Quello che più mi preme è che il basket a Napoli resti con tutto l'indotto e la passione dei tifosi.
Aspettiamo le prime uscite,fino a prova contraria il 5 ottobre si partirà tutti alla pari poi sarà il parquet a decidere.
con stima
Invia messaggio privato
PHartenopeo

Inviato: Mar Ago 26, 2008 23:45    Oggetto:

easy ha scritto:
Caro JP è veramente molto grave quello che affermi:ne' ex nostri gm(che ai loro tempi....mangiavano lautamente e facevano firmare misteriosi..contratti che hanno contribuito non poco al nostro impoverimento) mi auguro proprio che non sia così anche perchè non vedo come mai la prorietà non abbia preso provvedimenti.Bhà affari loro.Quello che più mi preme è che il basket a Napoli resti con tutto l'indotto e la passione dei tifosi.
Aspettiamo le prime uscite,fino a prova contraria il 5 ottobre si partirà tutti alla pari poi sarà il parquet a decidere.
con stima
Lo affermo anch'io vedi qualche mio post passato dal titolo BETTI SEI UNA LOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Invia messaggio privato
rich

Inviato: Mer Ago 27, 2008 08:14    Oggetto:

io per scaramanzia nn dò giudizi sul giocatore perchè l'anno scorso dissi che rivera era forte....ma sopratutto dissi che era un play "furbo"!!!!....mi taccio per sempre sui giocatori appena arrivati giudicherò solo dopo averli visti giocare
Invia messaggio privato
re julien

Inviato: Mer Ago 27, 2008 09:32    Oggetto:

mercoledì 27 agosto 2008 - Il Mattino
Firma anche Draper: al team di Maione manca solo un'ala
E' il penultimo tassello del mosaico: Dontaye Draper, play di 1,80 con alle spalle un'ottima carriera universitaria con i Charleston Cougars (del quale è stato leader per quattro stagioni) è il nuovo playmaker del Basket Napoli. Il contratto firmato è arrivato nella tarda serata di ieri a causa delle nove ore di fuso orario con Los Angeles e la società azzurra lo ufficializzerà stamattina. Piccolo ma molto solido fisicamente, veloce, funambolico, ottima mano da fuori, capace di costruirsi un tiro dal palleggio, Draper ha le caratteristiche per infiammare il pubblico napoletano ed è stata la migliore scelta possibile dopo il doloroso no di Sean Singletary, che alla fine ha deciso di tentare la carta Nba, dove è stato però già scambiato tre volte (Sacramento, Houston e ora Phoenix). Per completare l'organico manca solo un'ala, l'ingaggio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il gm Ario Costa aveva il nome di Draper pronto nel cassetto e quando è tramontata la trattativa con Singletary, la chiusura è stata immediata. Ora manca solo l'ala grande. «Quando Singletary ha deciso di accettare l'offerta della Nba, ci siamo catapultati su Draper perché non potevamo perdere altro tempo - spiega il coach Bartocci -, lo stavamo seguendo parallelamente perché temevamo una risposta negativa e non volevamo certo trovarci impreparati. Lui questa estate ha giocato la Summer League Nba con i Washington Wizard, dunque nella stessa squadra di Gary Forbes. È un play realizzatore, che ha molti punti nelle mani, ottimo tiro da 3, rapido, bravo nel pick and roll. Insomma, ci pare abbia le caratteristiche giuste per noi che vogliamo una squadra d'assalto». Draper nella Summer League Nba ha giocato 12 minuti di media, con 2,2 punti. In verità era partito bene, con una prima gara da 17 minuti, 6 punti con 3 su 4 al tiro, 4 assist. Ha chiuso la carriera universitaria con 13,2 punti di media (con il 41,5% da due, il 32,8 da tre), 3,6 assist e 3 rimbalzi. Ma è stato capace di finire la stagione 2005-2006 con 18,5 punti. L'anno scorso invece ha fatto un'esperienza nel campionato australiano a Sydney, dove ha vinto il premio come miglior sesto uomo della Lega Nbl. Il nuovo play dovrebbe arrivare per il fine settimana, visto che le pratiche per il visto sono già state avviate e forse dunque in grado di essere utilizzato nella prima amichevole ufficiale della stagione, il 3 settembre ad Atina contro la Eldo Caserta. Il precampionato continuerà poi il 6 e 7 con il torneo a Lecce con Brindisi, Caserta e Teramo. Poi il 10 amichevole a Soresina con Cremona, il 12 e 13 torneo a Roncadelle (Brescia) con Biella, Pavia e Soresina. Il 19 e 20 torneo Sabetta a Termoli con Teramo, Roma e Caserta. Infine quadrangolare a Capo d'Orlando con Capo D'Orlando, Ferrara e Nvmburk.
Stefano Prestisimone
Invia messaggio privato
nash

Inviato: Mer Ago 27, 2008 09:50    Oggetto:

sono contento di questo play speriamo bene. ora ci manka solo un ala quali sono i nomi ke circolano sapete qualkosa?
Invia messaggio privato
ShootBalls
Moderatore

Inviato: Mer Ago 27, 2008 10:26    Oggetto:

si parla del 4 come ultimo tasello...ma un giovane lungo italiano di B1-B2 non si potrebbe trovare?
Invia messaggio privato
PHartenopeo

Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:02    Oggetto:

ShootBalls ha scritto:
si parla del 4 come ultimo tasello...ma un giovane lungo italiano di B1-B2 non si potrebbe trovare?
Invia messaggio privato
lynn92

Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:15    Oggetto:

PHartenopeo ha scritto:
ShootBalls ha scritto:

credo che volesse dire in aggiunta al 4
Invia messaggio privato
PHartenopeo

Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:28    Oggetto:

lynn92 ha scritto:
PHartenopeo ha scritto:
ShootBalls ha scritto:

credo che volesse dire in aggiunta al 4
lo spero
Invia messaggio privato
de viscion

Inviato: Mer Ago 27, 2008 12:56    Oggetto:

per l'alona vi ho già detto?
io magie da lui prevedo
illusioni non ne voglio,
altrimenti mi congedo!

se sarà esplosivo, bene!
e a dicembre, che emozione
con la sua voce intonata
mangerà un bel panettone

or pero' non voglio entrare
in qualcosa di vizioso
perche' ho gia' detto abbastanza,
resterà poco nascoso...
Invia messaggio privato
PHartenopeo

Inviato: Mer Ago 27, 2008 13:03    Oggetto:

de viscion ha scritto:
per l'alona vi ho già detto?
io magie da lui prevedo
illusioni non ne voglio,
altrimenti mi congedo!

se sarà esplosivo, bene!
e a dicembre, che emozione
con la sua voce intonata
mangerà un bel panettone

or pero' non voglio entrare
in qualcosa di vizioso
perche' ho gia' detto abbastanza,
resterà poco nascoso...

Voce intonata????Chi prendiamo Jovanotti?!?!
Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> BASKETIME FORUM Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 10 di 14

Vai a: