|
Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli
|
Calciomercato Napoli (rumors)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 124, 125, 126
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 12:02 Oggetto:
|
|
|
grazie jamel,ci siamo capiti.
confido anche io nell'ultima settimana.forza Marino!
|
|
Top |
|
 |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 15:09 Oggetto:
|
|
|
ZIEGLER
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28144
|
|
Top |
|
 |
nash

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 15:41 Oggetto:
|
|
|
Fallo di Frustrazione ha scritto: |
ZIEGLER
|
nata strunzat ogni giorno esce un nome
|
|
Top |
|
 |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 16:22 Oggetto:
|
|
|
concordo
|
|
Top |
|
 |
lino

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 17:39 Oggetto:
|
|
|
innanzitutto ho piacere di comunicar a Lino e a Spider che è un onore discorrere di calcio con intenditori e tifosi come voi.
Circa la risposta di maggio di Spider mi vien da dire che Maggio è un giocatorie in ascesa, a mio avviso fortissimo e che sta diventando un "nome",speriamo a Napoli abbia la conscarazione definitiva.Però, Jacques (ti dò del TU),correggimi se sbaglio,non si è ancora espresso ad alti livelli(mi riferisco a competizioni non alle sue prestazioni,quest'anno sportivo appena concluso,senza dubbio eccelse).Solo cioè per chiarire che non mi sento ancora di giudicarlo un "nome"anche se non vedo l'ora di farlo
al magico Lino replico che sono pienamente d'accordo sulla politica societaria che-va ricordato-negli ultimi 3 anni ci ha portato dalla C all'UEFA circa l'evitar zavorre principesche e che il nome non sempre è certezza di qualità.Circa Nesta per me è da tempo alla frutta e ritengo che Santacroce sia il miglior calciatore della attuale rosa del Napoli:per lui mi aspetto un futuro radioso,credo però che la strada tracciata dalla fiorentina vada seguita.Ammesso che la situazione economica lo permetta. |
Onore reciproco Luca.
Però se parli di strada-Fiorentina dopo che ci ho pensato su mi viene da dirti che forse è proprio quello che stiamo facendo.
Anzi forse lo stiamo facendo anche molto meglio.
Ha investito su Mutu che veniva fuori da una stagione in chiaroscuro percorsa dalla storia cocaina, ha preso altri giovani come Montolivo da squadre di seconda fascia, si è ritrovata dei campioni e non ha ceduto alla tentazione di venderli.
Non è forse quello che stiamo facendo noi?
Se poi credi che il nome sia Almiron, io penso che quando hai un Hamsik nello spogliatoio non è certo quello il nome che potresti inseguire a meno che lo stesso Hamsik non ti chieda qualcuno che gli allacci le scarpe.
|
|
Top |
|
 |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 18:09 Oggetto:
|
|
|
speriamo sia così.
p.s.:no almiron non è un nome,certo nell'empoli non era un brocco come si è rivelato quest'anno.montolivo invece lo prenderei con piacere
http://www.youtube.com/watch?v=GW06N8kVUK8&feature=related
|
|
Top |
|
 |
ShootBalls
Moderatore

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 09:45 Oggetto:
|
|
|
ZIEGLER
|
Citazione: |
Anche il Napoli su Ziegler? |
E chi cazz è?
|
|
Top |
|
 |
Jamel Stoner

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 10:02 Oggetto:
|
|
|
è na pippa pure stò ziegler, ma perchè scrivono stè cacchiate? mah.....
|
|
Top |
|
 |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 13:37 Oggetto:
|
|
|
maxiscambio con sampdoria
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28164
|
|
Top |
|
 |
nash

|
Inviato: Mar Ago 12, 2008 11:40 Oggetto:
|
|
|
Bloccato per 1,5 milioni: il Napoli ha praticamente in mano il difensore centrale Tomasz Jodlowiec, classe '85 del Polonia Varsavia, e a breve potrebbe annunciarlo.
La Gazzetta dello Sport
Si chiama Tomasz Jodlowiec, professione difensore centrale. È il colpo di mercato del Napoli. Orchestrato nelle ultime ore dal dg Pierpaolo Marino e da perfezionare solo in qualche dettaglio (si parla di 1,3 mln per loperazione). Un acquisto di prospettiva, un gigante polacco di 23 anni, centonovantuno centimetri di altezza, arrivato dal Polonia Varsavia e appena entrato nel giro della nazionale.
RIVELAZIONE - Un ragazzo che in Europa è molto conosciuto e ha ottima fama. Un anno fa lo voleva Trapattoni al Salisburgo, ma allultimo non se ne fece nulla. Cresciuto nel Podbeskidzie, Jodlowiec, società che ha subito una recente inchiesta per corruzione da parte della federazione polacca, è passato al Dyskobolia Grodzisk che si è da poco fuso con il Polonia Varsavia, con cui Tomasz ha fatto una partita l8 agosto scorso, prima di campionato (2-2 a casa del Legia). Il Napoli ha vinto la concorrenza di Anderlecht e Ajax per aggiudicarsi il giocatore per il quale i dettagli dellaffare saranno più chiari nei prossimi giorni.
CorrieredelloSport.it
L'agente del difensore polacco Jodlowiec, Radoslaw Osuch: "Già la settimana prossima potremmo essere a Napoli per la firma del contratto. L'affare potrebbe concludersi per 1,3 milioni. Il ragazzo sarebbe entusiasta di arrivare in Italia".
fonte Roma/PianetaNapoli.it
|
|
Top |
|
 |
Fallo di Frustrazione

|
Inviato: Mar Ago 12, 2008 12:50 Oggetto:
|
|
|
http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080812&ediz=NAZIONALE&npag=33&file=A.xml&type=STANDARD
|
|
Top |
|
 |
Vince83

|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 20:15 Oggetto:
|
|
|
Napoli, Osuch (Ag. Jadlowiec): "Siamo pronti a partire per Napoli"
Thomas Jodlowiec è davvero vicinissimo a vestire la maglia. La società azzurra ha vinto le ultime resistenze del Polonia Varsavia, raggiungendo il sospirato accordo con il club polacco. Un milione e quattrocentomila euro la cifra che il Napoli verserà al club del difensore centrale. Stasera giocherà la sua ultima partita a Lodz, poi partirà finalmente per Napoli.
Radoslaw Osuch, il procuratore del calciatore, può tirare un sospiro di sollievo, dopo giorni di tensione, 'Abbiamo dovuto superare diversi problemi, legati al nuovo assetto societario del Polonia Varsavia. Ieri i due club hanno raggiunto l'accordo, ora non resta che partire per Napoli e firmare il contratto di cinque anni che ci sottoporrà la società italiana'.
Superato, in tarda serata, anche l'ultimo ostacolo: 'Il ragazzo, pur tenendo moltissimo alla maglia partenopea, ha avuto una piccola esitazione nei giorni scorsi. I dirigenti del Varsavia volevano riconfermarlo, consigliandogli di attendere qualche anno prima di spiccare il volo verso altri lidi.
Anche sua mamma era dello stesso avviso. Fortunamente l'ambizione ha avuto il sopravvento sulla paura, giustificabilissima in un ragazzino di 21 anni in procinto di cambiare paese, usi e costumi. Thomas inoltre non conosce mezza parola di italiano'.
|
|
Top |
|
 |
|
|