Precedente :: Successivo |
Quali le tue sensazioni su Bartocci neocoach? |
Soddisfatto,fiducioso ed ottimista |
|
62% |
[ 30 ] |
Preoccupato,deluso e pessimista |
|
37% |
[ 18 ] |
|
Voti Totali : 48 |
|
Autore |
Messaggio |
photoman#17

|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 18:57 Oggetto:
|
|
|
Di questo passo pure lo fate chiudere questo topic.
Ma è normale che ogni 10 discussioni, un paio di queste degenerano??
|
|
Top |
|
 |
SINDACOMASON
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 19:00 Oggetto:
|
|
|
Forse qualcuno dice sempre le stesse cose in tutti i topic...
In ogni topic del basket ripete che Maione è un grande , il piu' grande uomo sulla faccia della terra...
In ogni topic del calcio ripete che DeLa è un truffatore , che sta qui a prendere per il culo chi come lui ama la maglia , masaniello e pulcinella...
BASTA!
|
|
Top |
|
 |
larranagaxever
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 19:13 Oggetto:
|
|
|
ritornando a bomba è difficile identificarmi in una delle 2 posizioni...è l allenatore giusto relativamente al budget scarissimo.
|
|
Top |
|
 |
Spider77

|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 19:17 Oggetto:
|
|
|
larranagaxever ha scritto: |
ritornando a bomba è difficile identificarmi in una delle 2 posizioni...è l allenatore giusto relativamente al budget scarissimo. |
esatto, la mia posizione è decisamente "soddisfatto, preoccupato e pessimista".
soddisfatto per il coach, preoccupato perchè a prescindere dal coach sarà dura.
|
|
Top |
|
 |
maui64
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 19:21 Oggetto:
|
|
|
DURI A MORIRE. :wink:MA CHI NON SE LA SENTE RESTA A CASA .C è SKY ????????????????????
|
|
Top |
|
 |
Pierre # 31
Moderatore
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 19:23 Oggetto:
|
|
|
Spider77 ha scritto: |
larranagaxever ha scritto: |
ritornando a bomba è difficile identificarmi in una delle 2 posizioni...è l allenatore giusto relativamente al budget scarissimo. |
esatto, la mia posizione è decisamente "soddisfatto, preoccupato e pessimista".
soddisfatto per il coach, preoccupato perchè a prescindere dal coach sarà dura.
|
Quoto, riquoto e straquoto.
|
|
Top |
|
 |
ShootBalls
Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 20:01 Oggetto:
|
|
|
La vera domanda è:Bartocci è ottimista o pessimista sul futuro del forum?
|
|
Top |
|
 |
Edy Reja
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 20:07 Oggetto:
|
|
|
moderatamente pessimista
sai com'è tra allenatori ci sentiamo spesso
|
|
Top |
|
 |
Zio James
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 21:03 Oggetto:
|
|
|
moderatamente pessimista, speranzoso in qualche botta di culo in sede di campagna acquisti;
se ci salviamo è un miracolo ma, per una volta nella vita, ci voglio credere;
il mio desiderio più grande è dare ragione a jp a fine anno e beccarmi tutti i suoi "lavevodettoio"
|
|
Top |
|
 |
lino
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 22:51 Oggetto:
|
|
|
Il basket è uno sport che ancora non si piega alle regole dell'economia.
Il rapporto tra soldi investiti e risultati raggiunti è bizzarro, seppure molto più probabile quando compri stelle di prima grandezza non è affatto impossibile quando lo stesso rapporto si capovolge.
E poi, verità per verità, io non sono nè ottimista nè pessimista, sono semplicemente felice perchè a quanto pare ci sarà almeno ancora un anno nel quale potrò soffrire, gioire e maledire con quelle emozioni che sono tipiche dello sport.
E infine, come disse una volta una ragazza che portai al palazzetto, il basket è più bello del calcio perchè non finisce mai zero a zero, ma anche quando perdi fai un sacco di gol.
|
|
Top |
|
 |
zaitsev
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 09:10 Oggetto:
|
|
|
soddisfatto...proprio no. fiducioso e ottimista si... a speranza è sempe l'ultima...
per maui: i forum come la democrazia sono fatte di regole, anche se non scritte, che in un paese democratico devono essere rispettate. è proprio per questo che siamo pieni di monnezza!!!!
|
|
Top |
|
 |
maui64
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:06 Oggetto:
|
|
|
ne uscito un altro che si nasconde dietro a un nomignolo perchè è piccolo.a dimenticavo le regole vanno sempre scritte.per la munnezza,purtroppo ci sono esseri che circolano per NAPOLI.
|
|
Top |
|
 |
flea
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:33 Oggetto:
|
|
|
vado O.T. rispondendo per l'ultima volta a maui sperando per una volta che capisca
il scrivere maiuscolo su un forum significa gridare. e qui non c'è niente da gridare. tu la pensi ad un modo e puoi dirlo. ma non è che quello che pensi sia la cosa giusta. e se lo è il tuo modo di porlo lo rende comunque sbagliato.
ti senti attaccato? e allora rispondi in modo sconclusionato. chi ti dice che non amo questa città? dopo 3 macchine rubate in 4 anni, io sono rimasta qui, lavoro e nel mio piccolo cerco di rendere questa città migliore, ma sai come faccio? facendo il mio dovere e non il folklore come fai tu
abbiamo capito che sei con maione, anche io lo ringrazio per il basket a napoli....ma poi basta, non è che se non fa una cazzata non devo dirlo (io o chi altro)
te lo ripeto. sei diventato insopportabile. sei l'emblema del simm 'e napul paisà, e questo fa morire questa città
te lo dico ancora una volta. calmati, di qualcosa di diverso che maione è meglio e se non ci fosse lui non ci sarebbe nulla e quindi chi lo critica non capisce nulla. cerca una volta ogni tanto di fare una critica costruttiva. A volte si cresce più con le critiche che con i consensi
e se prorpio non hai nulla da dire, non scrivere nulla...
|
|
Top |
|
 |
maui64
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 13:26 Oggetto:
|
|
|
ti ringrazio per la tua cortese attenzione pero devo anche dire che il piu conosce il meno.ti auguro una buona domenica. scegli tu per te.,
|
|
Top |
|
 |
ShootBalls
Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 13:58 Oggetto:
|
|
|
maui64 ha scritto: |
ti ringrazio per la tua cortese attenzione pero devo anche dire che il piu conosce il meno.ti auguro una buona domenica. scegli tu per te., |
Scusa,ma che cazzo significa quello che hai scritto???
|
|
Top |
|
 |
|