Indice del forum Basketime.it
Il Forum dei tifosi del Basket Napoli
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ahahahaha

 
       Indice del forum -> RASSEGNA STAMPA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
w il basket



Registrato: 04/10/06 09:17
Messaggi: 3138

Inviato: Ven Apr 11, 2008 23:59    Oggetto: Ahahahaha

La Snaidero ha perso Penberthy


11/04/2008 09:02
Microfattura da stress a una tibia Mike: sabato vinceremo con Roma

- Il Messaggero Veneto -

L’anello Nba 2000 - 2001 con i Los Angeles Lakers, Mike Penberthy, ha chiuso anzitempo con la Snaidero e, forse, la sua carriera italiana ed europea. La scintigrafia ossea fatta alla guardia tiratrice mercoledì pomeriggio «ha evidenziato una microfrattura da stress: la stagione, per il giocatore, può considerarsi conclusa», come si legge in una nota arancione ligia alla consegna della privacy. Penberthy stesso spiega che è successo e che farà. In scadenza di contratto a Udine, ha nostalgia delle «62 gare a 20 minuti di media» con i Lakers e forse tornerà in Nba per fare il papà negli Usa. Larissa, ventilata alternativa alla Snaidero, sfuma.
Mike, come hai preso l’esito della scinfigrafia ossea: microfrattura da stress?
«Non sono eccitato alla notizia. Ci giocavo su già da un mese. È cominciato tutto la settimana dopo la partita con Capo d’Orlando (giocata il 24 febbraio scorso al Carnera, ndr). Ho fatto un movimento strano con il piede sinistro in allenamento e mi è venuta l’infiammazione più o meno all’altezza della caviglia sinistra. Tre settimane dopo, sempre in allenamento, ho preso una botta da Brooks (Sales, ndr) e così ora penso si sia fratturata la tibia. È un infortunio diverso rispetto ai problemi sotto il tallone destro che ho avuto a Reggio Emilia. Sono sorpreso. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. All’inizio ci ho giocato su perché non me n’ero neanche accorto».
Adesso che cosa farai?
«Proverò ad aiutare la squadra come posso. Resto a Udine anche se la stagione è finita per me. Volevo giocare contro Roma, già prima di Biella ero convinto di rientrare in campo. Ora incoraggerò i compagni, passerò l’asciugamano e l’acqua: farò il vice di Bussani (il fisioterapista della squadra, ndr). Come minimo trasmetterò voglia, grinta, farò da spalla».
A stagione finita che farai?
«Ho il contratto in scadenza con la Snaidero, perché avevo firmato un anno più questo quando sono arrivato a Udine la stagione scorsa. Il prossimo anno non so. Penso che potrei smettere per stare più vicino ai miei figli a Los Angeles. Ne sto parlando da dicembre con mia moglie. Ora potrei anche accettare contratti tagliabili nella Nba, dove c’è spazio per specialisti del tiro come me e mi avevano già richiesto cinque squadre». Che ne pensi della Snaidero con Hill?
«È difficile per Kyle. Ho provato anch’io l’anno scorso che non è facile entrare in corsa in squadra, conoscere i compagni e imparare gli schemi. Credo che lui possa fare meglio nelle prossime gare e anche la squadra. Ne hanno bisogno tutti. Lui è un gran giocatore. Mi dispiace vedere che abbia tirato così male da tre nelle ultime due partite, so che cosa vuole dire per un tiratore».
Contro Roma che farà la Snaidero?
«Vincerà. Roma può battere tutti, ma non noi sabato (domani per chi legge, ndr). La Lottomatica è meglio di Siena, è squadra da play - off. Gioca duro a metà campo, ha una panchina lunga come la Mps, può giocare ogni tre giorni. È l’unica che può fronteggiarla e la preferisco. Dipenderà da Ray. Se resterà ancora fuori squadra, non ci sarà storia. Altrimenti, Roma è la mia favorita. Sabato (sempre domani, ndr), però, vinceremo noi».
Coach Cesare Pancotto rende onore al cecchino principe della Snaidero infortunato: «Mi dispiace dal punto di vista umano, ha tutta la mia solidarietà. Dobbiamo reagire di squadra. Il fatto che Mike non possa più darci una mano dev’essere una motivazione maggiore, oltre a volere fermare le tre sconfitte di fila. La squadra deve sapere trasformare l’8 che si merita in allenamento in un 8 in partita, dove invece si ferma al 6».
Valerio Morelli



[ ARCHIVIO ]


Top
Invia messaggio privato
Vitor



Registrato: 04/10/06 09:04
Messaggi: 6706
Residenza: Napoli

Inviato: Sab Apr 12, 2008 09:33    Oggetto:


andasse a chiedere a JJ Redick
Top
Invia messaggio privato
Showtime



Registrato: 23/04/07 12:47
Messaggi: 3844
Residenza: Mi piacerebbe abitare in Serie B!!!

Inviato: Sab Apr 12, 2008 09:41    Oggetto:

Mike vince, ad Aprile, il premio come dichiarazione dell'anno 2008
Top
Invia messaggio privato
steve-o



Registrato: 25/10/06 23:19
Messaggi: 4094
Residenza: Napoli

Inviato: Sab Apr 12, 2008 10:32    Oggetto:

ma dice sul serio??
Top
Invia messaggio privato
flea



Registrato: 03/10/06 21:01
Messaggi: 1629

Inviato: Sab Apr 12, 2008 10:34    Oggetto:

ha saputo del concorso del post del mese
Top
Invia messaggio privato
photoman#17



Registrato: 08/02/08 14:48
Messaggi: 1046

Inviato: Sab Apr 12, 2008 15:51    Oggetto:

Top
Invia messaggio privato
ShootBalls
Moderatore


Registrato: 08/01/07 22:13
Messaggi: 4956

Inviato: Dom Apr 13, 2008 11:16    Oggetto: Re: Ahahahaha

w il basket ha scritto:
Ora incoraggerò i compagni, passerò l’asciugamano e l’acqua

Ora potrei anche accettare contratti tagliabili nella Nba, dove c’è spazio per specialisti del tiro come me e mi avevano già richiesto cinque squadre».


La Lottomatica è meglio di Siena,

Top
Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> RASSEGNA STAMPA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it