MERCATO

Tutte le notizie sulla Lega A

Re: MERCATO

di frank69 » 29/10/2009, 18:54

PHartenopeo ha scritto:
lucignoloquellovero ha scritto:
mauimaui ha scritto:CI SARANNO ANCORA FUOCHI D ARTIFICIO FRA 10 GIORNI VEDREMO IL VERO TEAM,E CI DIVERTIREMO.

Taci pagliaccio, taci.
Sei senza vergogna.

Ma a te non ti veniva da vomitare vicino la pc?

Pensamm e cose SERIE...PHARTENOPEO non sai NULLA????
frank69

di all around » 29/10/2009, 21:39

L'ultima voce vorrebbe la Martos interessata a Jake Voskuhl per il ruolo di centro. Se fosse vera non sarebbe poi così doloroso rinunciare ad Adeleke. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
all around

di PHartenopeo » 29/10/2009, 21:40

[

Taci pagliaccio, taci.
Sei senza vergogna.[/quote]
Ma a te non ti veniva da vomitare vicino la pc? [/quote]
Pensamm e cose SERIE...PHARTENOPEO non sai NULLA????
[/quote]
Ti diro' fino a ieri mi sbattevo telefonate messaggi etc etc oggi riposo....
PHartenopeo

di Joe Blue » 29/10/2009, 22:15

all around ha scritto:L'ultima voce vorrebbe la Martos interessata a Jake Voskuhl per il ruolo di centro. Se fosse vera non sarebbe poi così doloroso rinunciare ad Adeleke. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

era uno dei nomi che ho fatto oggi...
non so nulla ma andrebbe bene
Jake è un centrone bianco di 211 cm per 116 kg - 32 anni
ha giocato 450 partite in nba con una media di 14 minuti - 4 punti e 3 rimbalzi - 49% dal campo e 71% dalla linea.. l'anno scorso prendeva un ingaggio di 826mila $
un onestissimo comprimario lì... qui potrebbe essere un gran combattente d'area
Joe Blue

di Ciaffo » 29/10/2009, 22:54

Joe Blue ha scritto:
all around ha scritto:L'ultima voce vorrebbe la Martos interessata a Jake Voskuhl per il ruolo di centro. Se fosse vera non sarebbe poi così doloroso rinunciare ad Adeleke. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

era uno dei nomi che ho fatto oggi...
non so nulla ma andrebbe bene
Jake è un centrone bianco di 211 cm per 116 kg - 32 anni
ha giocato 450 partite in nba con una media di 14 minuti - 4 punti e 3 rimbalzi - 49% dal campo e 71% dalla linea.. l'anno scorso prendeva un ingaggio di 826mila $
un onestissimo comprimario lì... qui potrebbe essere un gran combattente d'area

Concordo assolutamente. Centro di assoulta esperienza , ottimo fisico , eccellente altezza per il campionato italiano.. e sinceramente meglio di cosi...non c'è
Ciaffo

di mike mitchell » 29/10/2009, 23:05

x lucignolo:quando la smetterai di rompere?per sabato fai pure l'invito ai casertani come hai fatto con gli avellinesi.........
ma il sangue nelle vene ce l'hai.................................stattene pure fuori.......io entro..............e visto che ti interesserai al basket dopo l'8giugno perche' non lo fai anche per quest o forum?lasciaci in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mike mitchell

di Jamal » 29/10/2009, 23:21

Sarebbe meglio recuperare Adeleke francamente.
Jamal

di PHartenopeo » 29/10/2009, 23:21

mike mitchell ha scritto:x lucignolo:quando la smetterai di rompere?per sabato fai pure l'invito ai casertani come hai fatto con gli avellinesi.........
ma il sangue nelle vene ce l'hai.................................stattene pure fuori.......io entro..............e visto che ti interesserai al basket dopo l'8giugno perche' non lo fai anche per quest o forum?lasciaci in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciateli perdere guardiamo avanti......tanto non sanno nemmeno le regole di questo sport!!!!
PHartenopeo

di osservatore » 30/10/2009, 8:48

Jamal ha scritto:

Sarebbe meglio recuperare Adeleke francamente.

azz, da te non me l'aspettavo...

osservatore

di mauimaui » 30/10/2009, 10:14

entro 7 / 9 giorni arrivano un PLAY E UN PIVOT AMERICANI .OK .PERO NON DITEMI I NOMI .ADELEKE è UN BAMBINO VIZIATO ,FORSE GIOCHERà SABATO ,POI NON SO.LA NOSTRASTAGIONE INIZIA FRA2 PARTITE ,SE ARRIVANO 2 GIOCATORI FORTI COME IO PENSO E MI HANNO RACCONTATO ,POSSIAMO RECUPERARE,QUINDI STRONZATE MI HANNO DETTO STRONZATE VI STO SCRIVENDO SE NON è VERO ,MA VI ASSICURO CHE SE IO METTO LA FACCIA E DICO QUESTE COSE SONO CERTE.POI SE UN GIORNO DOVRO SPUTTANARE QUALCUNO PERCHE MI HA PRESO IN GIRO ,NON CI SARANNO PROBLEMI ,TUTTI I GIORNI COMBATTIAMO PER LA STRADA.POI X IL FAMOSISSIMO DERBY ,TANTO ATTESO COSA STATE ORGANIZZANDO FORUMOTTI FURBACCHIOTTI.BLA,BLA BLA.
mauimaui

di forzazzurri » 30/10/2009, 10:35

mauimaui ha scritto:entro 7 / 9 giorni arrivano un PLAY E UN PIVOT AMERICANI .OK .PERO NON DITEMI I NOMI .ADELEKE è UN BAMBINO VIZIATO ,FORSE GIOCHERà SABATO ,POI NON SO.LA NOSTRASTAGIONE INIZIA FRA2 PARTITE ,SE ARRIVANO 2 GIOCATORI FORTI COME IO PENSO E MI HANNO RACCONTATO ,POSSIAMO RECUPERARE,QUINDI STRONZATE MI HANNO DETTO STRONZATE VI STO SCRIVENDO SE NON è VERO ,MA VI ASSICURO CHE SE IO METTO LA FACCIA E DICO QUESTE COSE SONO CERTE.POI SE UN GIORNO DOVRO SPUTTANARE QUALCUNO PERCHE MI HA PRESO IN GIRO ,NON CI SARANNO PROBLEMI ,TUTTI I GIORNI COMBATTIAMO PER LA STRADA.POI X IL FAMOSISSIMO DERBY ,TANTO ATTESO COSA STATE ORGANIZZANDO FORUMOTTI FURBACCHIOTTI.BLA,BLA BLA.

MAUI LA TUA PASSIONE E' AMMIREVOLE E DA CONDIVIDERE !!! ANCHE IO SPERO CHE PRESTO IL CAMPIONATO INIZI ANCHE PER NOI. PERO' TI RICORDO CHE DIFENDEVI SINO ALLA MORTE ANCHE MAIONE CHE POI E' FALLITO SIA COME PRESIDENTE DI BASKET SIA COME IMPRENDITORE. FORZA PAPALIA ..SPERIAMO CHE CI SIA UNA SVOLTA !

forzazzurri

di peppetto93 » 30/10/2009, 11:14

Scusate ,purtroppo soprattutto nelle ultime 24 ore non cio capito nnt mi potete dire se skele giochera domani, e se gigena e adeleke ci saranno o oppure no?
peppetto93

di Joe Blue » 30/10/2009, 11:51

Dalla Prealpina...
Sul mercato italiano prosegue la rivoluzione di Napoli: accordo in arrivo con il play Spinelli, quasi certo l'addio dell'ala Gigena (al suo posto ingaggiato il lettone Skele) mentre il pivot Adeleke è stato sospeso per violazione degli obblighi contrattuali. Al suo posto potrebbe arrivare il 32enne Jake Voskuhl (11 anni di NBA, nel 2008/2009 a Toronto).
Joe Blue

di frank69 » 30/10/2009, 11:55

Joe Blue ha scritto:Dalla Prealpina...
Sul mercato italiano prosegue la rivoluzione di Napoli: accordo in arrivo con il play Spinelli, quasi certo l'addio dell'ala Gigena (al suo posto ingaggiato il lettone Skele) mentre il pivot Adeleke è stato sospeso per violazione degli obblighi contrattuali. Al suo posto potrebbe arrivare il 32enne Jake Voskuhl (11 anni di NBA, nel 2008/2009 a Toronto).

Fonte poco attendibile...io preferisco ADELEKE al 100% della condizione fisica........!
frank69

di Jamal » 30/10/2009, 11:56

Sostituire Gigena con Spinelli già sarebbe una buona cosa. Anche io però continuo a preferire Adeleke, polemico ma gran rimbalzista, a Voskhul.
Jamal

di frank69 » 30/10/2009, 11:59

Jamal ha scritto:

Sostituire Gigena con Spinelli già sarebbe una buona cosa. Anche io però continuo a preferire Adeleke, polemico ma gran rimbalzista, a Voskhul.

hai detto la stessa cosa mia...Adeleke al 50% già prende una caterva di rimbalzi figuriamoci al 100%...PRENDIAMOLO PER LE ORECCHIE E RECUPERIAMOLO...per me in Italia è tra i PRIMI in assoluto nel suo ruolo e ha anche una manina educata!
frank69

di Ale » 30/10/2009, 12:03

Adeleke è un ottimo giocatore ma Voskul nn è niente male manco lui...sicuramente fisico piu grosso e sa giocare il pick n roll!!!! che adeleke nn ho visto fare mai!! stiamo a vedere ke succede!!! forza martos napoli
Ale

di Joe Blue » 30/10/2009, 12:04

frank69 ha scritto:

Fonte poco attendibile...io preferisco ADELEKE al 100% della condizione fisica........!

preferirei adeleke al 100% della condizione mentale!!
Joe Blue

di Joe Blue » 30/10/2009, 12:11

dal resto del carlino
TENERE d'occhio un giocatore a volte significa semplicemente perderlo di vista. Com'è capitato alla Scavolini Spar con Armands Skele, che ha firmato per la Martos Napoli dopo aver avuto virtualmente in mano il contratto propostogli da Pesaro. E' il secondo giocatore in trattativa con la società biancorossa che finisce invece alla corte del presidente Papalìa, dopo il greco Tsaldaris. Due buoni esterni comunitari che vanno a rinforzare una squadra che al momento è l'unica rimasta dietro la Vuelle in classifica. Non esattamente una «genialata», dal nostro punto di vista, visto che a Napoli è arrivato anche un crack come Damon Jones e a questo punto non ci saranno più cenerentole in questo torneo esageratamente equilibrato
speriamo bene!
Joe Blue

di frank69 » 30/10/2009, 12:12

Ale ha scritto:Adeleke è un ottimo giocatore ma Voskul nn è niente male manco lui...sicuramente fisico piu grosso e sa giocare il pick n roll!!!! che adeleke nn ho visto fare mai!! stiamo a vedere ke succede!!! forza martos napoli

E' più alto....MA NON PIU' GROSSO.....fisicamente è come il bianco che avevamo e che ora sta a Pesaro....per la nostra gioia...CHE PURPO !ADELEKE per me è molto meglio...ma non deve fare LO STRONZO......!Ma GRANT domani sera che ci fa al palazzetto se non lo tesseriamo???? MISTERO...........!
frank69

PrecedenteProssimo

Torna a LegaA