Maurì, sinceramente, me so scucciat....E' 1 mese che dici tra 10 giorni ci divertiamo...basta, ja, smettiamola.mauimaui ha scritto:CI SARANNO ANCORA FUOCHI D ARTIFICIO FRA 10 GIORNI VEDREMO IL VERO TEAM,E CI DIVERTIREMO.
frank69 ha scritto:E NON TESSEREREMO NEMMENO TYRONE GRANT....................! Io non sto capendo nulla............!
clone ha scritto:mal di testa.
jamel stoner ha scritto:frank69 ha scritto:E NON TESSEREREMO NEMMENO TYRONE GRANT....................! Io non sto capendo nulla............!
e si vede che fa schifo....e probabilmente avremo un'altra opzione vedrai.
frank69 ha scritto:jamel stoner ha scritto:frank69 ha scritto:E NON TESSEREREMO NEMMENO TYRONE GRANT....................! Io non sto capendo nulla............!
e si vede che fa schifo....e probabilmente avremo un'altra opzione vedrai.
FA SCHIFO??? PEGGIO DI DROB E MURRI non può essere....ragazzi qua le cose sono strane....FIDUCIA ANCORA MA NON PER SEMPRE!
clone ha scritto:Ma perchè non sono nato tifoso di Siena?????
frank69 ha scritto:Novità sul play??? Sul Mattino Papalia vuole prendere GRANT per 2mesi....ma è una battuta???? Phartenopeo.....esponiti...........
PHartenopeo ha scritto:frank69 ha scritto:Novità sul play??? Sul Mattino Papalia vuole prendere GRANT per 2mesi....ma è una battuta???? Phartenopeo.....esponiti...........
Troppi mal di testa....me so rutt nu poc o c.... aspettero' per ora ho la nausea....
dontae ha scritto:PHartenopeo ha scritto:frank69 ha scritto:Novità sul play??? Sul Mattino Papalia vuole prendere GRANT per 2mesi....ma è una battuta???? Phartenopeo.....esponiti...........
Troppi mal di testa....me so rutt nu poc o c.... aspettero' per ora ho la nausea....
prenditi un bel moment....
mauimaui ha scritto:CI SARANNO ANCORA FUOCHI D ARTIFICIO FRA 10 GIORNI VEDREMO IL VERO TEAM,E CI DIVERTIREMO.
lucignoloquellovero ha scritto:mauimaui ha scritto:CI SARANNO ANCORA FUOCHI D ARTIFICIO FRA 10 GIORNI VEDREMO IL VERO TEAM,E CI DIVERTIREMO.
Taci pagliaccio, taci.
Sei senza vergogna.
Visitano il forum: dafide, flavio, frank69, Joe Blue, lucignoloquellovero, ROCCA FOR PRESIDENT, Vitor e 19 ospiti