trepagnie&morande ha scritto:che tristezza....senza traylor non abbiamo nemmeno il 5% di possibilità di vincere..visto che la vanoli è una squadra con tanti punti nelle mani (anche se ne subisce tanti..da qui difesa ballerina..),ma senza un centro degno di questo nome dove ci presentiamo?
Ale ha scritto:lo dico ora che tutti noi tfosi siamo scoragiati NAPOLI vince a Cremona!!
jamel stoner ha scritto:trepagnie&morande ha scritto:che tristezza....senza traylor non abbiamo nemmeno il 5% di possibilità di vincere..visto che la vanoli è una squadra con tanti punti nelle mani (anche se ne subisce tanti..da qui difesa ballerina..),ma senza un centro degno di questo nome dove ci presentiamo?
vista la tipologia di giocatori a disposizione in campo potremmo a questo punto giocare con gabini da 5 e giocare la partita "alla d'antoni", correndo, correndo e correndo cercando solo tanti tiri in transizione. sembra una battuta ma non lo è, che ci mettiamo là a giochicchiare ancora con kruger e spippoli non avremo nè capo nè coda, a stò punto "buttiamola in caciara" come dicono dalle mie parti.
beh...se vogliamo ragionare..senza traylor potremmo giocare anche con un quintetto base del tipo: jones,tsaldaris,skele,drobnjak e gabini con purtroppo muurinen in tribuna (scelta ovvia..in quanto drobnjak è più rimbalzista del pur simpatico e bravo finnico).jamel stoner ha scritto:trepagnie&morande ha scritto:che tristezza....senza traylor non abbiamo nemmeno il 5% di possibilità di vincere..visto che la vanoli è una squadra con tanti punti nelle mani (anche se ne subisce tanti..da qui difesa ballerina..),ma senza un centro degno di questo nome dove ci presentiamo?
vista la tipologia di giocatori a disposizione in campo potremmo a questo punto giocare con gabini da 5 e giocare la partita "alla d'antoni", correndo, correndo e correndo cercando solo tanti tiri in transizione. sembra una battuta ma non lo è, che ci mettiamo là a giochicchiare ancora con kruger e spippoli non avremo nè capo nè coda, a stò punto "buttiamola in caciara" come dicono dalle mie parti.
trepagnie&morande ha scritto:beh...se vogliamo ragionare..senza traylor potremmo giocare anche con un quintetto base del tipo: jones,tsaldaris,skele,drobnjak e gabini con purtroppo muurinen in tribuna (scelta ovvia..in quanto drobnjak è più rimbalzista del pur simpatico e bravo finnico).jamel stoner ha scritto:trepagnie&morande ha scritto:che tristezza....senza traylor non abbiamo nemmeno il 5% di possibilità di vincere..visto che la vanoli è una squadra con tanti punti nelle mani (anche se ne subisce tanti..da qui difesa ballerina..),ma senza un centro degno di questo nome dove ci presentiamo?
In panchina kruger,bonora,gigena (speriamo che giochi..) e spippoli...ecco..mi sa che facciamo i soliti 15 minuti buoni e poi per la panchina nulla rischiamo di prendere un'altra imbarcata.
Caccia ha scritto:jamel stoner ha scritto:beh...se vogliamo ragionare..senza traylor potremmo giocare anche con un quintetto base del tipo: jones,tsaldaris,skele,drobnjak e gabini con purtroppo muurinen in tribuna (scelta ovvia..in quanto drobnjak è più rimbalzista del pur simpatico e bravo finnico).trepagnie&morande ha scritto:vista la tipologia di giocatori a disposizione in campo potremmo a questo punto giocare con gabini da 5 e giocare la partita "alla d'antoni", correndo, correndo e correndo cercando solo tanti tiri in transizione. sembra una battuta ma non lo è, che ci mettiamo là a giochicchiare ancora con kruger e spippoli non avremo nè capo nè coda, a stò punto "buttiamola in caciara" come dicono dalle mie parti.
In panchina kruger,bonora,gigena (speriamo che giochi..) e spippoli...ecco..mi sa che facciamo i soliti 15 minuti buoni e poi per la panchina nulla rischiamo di prendere un'altra imbarcata.
Se il Trattore rimane in garage, può giocare anche il quarto comunitario.
Caccia ha scritto:Se il Trattore rimane in garage, può giocare anche il quarto comunitario.
J.Green ha scritto:io credo che la nostra ultima spiaggia sia in casa con montegranaro percio... lasciamo perdere TAYOLR ecc... tanto a cremona ne prendiamo altri 30 lasciate sta...abbiamo 2 settimane per completa la squadra e inziare il campionato contro montegranaro.
se anche contro montegranaro le cose non cambiano io credo che sia giusto abbandona questa societa a se stessa....
Joe Blue ha scritto:J.Green ha scritto:io credo che la nostra ultima spiaggia sia in casa con montegranaro percio... lasciamo perdere TAYOLR ecc... tanto a cremona ne prendiamo altri 30 lasciate sta...abbiamo 2 settimane per completa la squadra e inziare il campionato contro montegranaro.
se anche contro montegranaro le cose non cambiano io credo che sia giusto abbandona questa societa a se stessa....
concordo... il ns campionato inizia in casa con la Sutor... anche perchè nel weekend deve essere comunicato, per forza di cose, il nome del nuovo play...
per cui la squadra sarà al completo... e da lì si vedrà se abbiamo speranze oppure no
ma almeno si inierà a combattere sul serio
lucignoloquellovero ha scritto:Joe Blue ha scritto:J.Green ha scritto:io credo che la nostra ultima spiaggia sia in casa con montegranaro percio... lasciamo perdere TAYOLR ecc... tanto a cremona ne prendiamo altri 30 lasciate sta...abbiamo 2 settimane per completa la squadra e inziare il campionato contro montegranaro.
concordo... il ns campionato inizia in casa con la Sutor... anche perchè nel weekend deve essere comunicato, per forza di cose, il nome del nuovo play...
per cui la squadra sarà al completo... e da lì si vedrà se abbiamo speranze oppure no
Mi sembra il Mondonico dell'anno retrocessione in B....Non è questa la partita da vincere...Alla prossima....
steve-o ha scritto:scusate ma da come ho capito kruger parte nel tardo pomeriggio americano del 5 novembre che sarebbe la notte del 6 novembre in italia.
quindi parte giovedi poi in italia arriverà il giorno dopo...
lucignoloquellovero ha scritto:Joe Blue ha scritto:J.Green ha scritto:io credo che la nostra ultima spiaggia sia in casa con montegranaro percio... lasciamo perdere TAYOLR ecc... tanto a cremona ne prendiamo altri 30 lasciate sta...abbiamo 2 settimane per completa la squadra e inziare il campionato contro montegranaro.
Mi sembra il Mondonico dell'anno retrocessione in B....Non è questa la partita da vincere...Alla prossima....
Mark ha scritto:steve-o ha scritto:scusate ma da come ho capito kruger parte nel tardo pomeriggio americano del 5 novembre che sarebbe la notte del 6 novembre in italia.
quindi parte giovedi poi in italia arriverà il giorno dopo...
No ti prego,ce ne basta uno
Visitano il forum: iron mason, lo zio, ROCCA FOR PRESIDENT, vincenzo, Vitor, w il basket e 15 ospiti