The Tractor (era the truck)

Tutte le notizie sulla Lega A

Re: The Truck

di peppinomaisto » 05/11/2009, 12:44

Tutte le stronzate che gli passano per la testa le spacciano per notizia.
Quando arriverà a Napoli avrà,ancora una volta,smentito sti 4 Bucchi***,sarebbe il caso che si trovassero un mestiere serio,ma jessene a zappà!!
peppinomaisto

di forzazzurri » 05/11/2009, 12:52

peppinomaisto ha scritto:Tutte le stronzate che gli passano per la testa le spacciano per notizia.
Quando arriverà a Napoli avrà,ancora una volta,smentito sti 4 Bucchi***,sarebbe il caso che si trovassero un mestiere serio,ma jessene a zappà!!

Anche qui nelle news viene annunciato un giorno di ritardo.............ora ci si mette anche la sfiga...........
Auguri alla moglie per l'intervento..............

forzazzurri

di Caccia » 05/11/2009, 12:53

Pardon, ma scusate, qualche giornale ha scritto baggianate?
Non è partito ieri, parte oggi.
Non arriva oggi, arriva domani.
Chi ha scritto notizie false?

Giusto per sapere.
Caccia

di peppinomaisto » 05/11/2009, 13:04

Caccia tu,a tutti noi,puoi insegnare che esistono diversi toni per dare una notizia.
Questa viene data,o almeno io così la percepisco,come un qualcosa detto a conferma del fatto che questa società non ha soldi,è poco seria,etc..
Inoltre lascia intendere che forse c'è anche qui la barzelletta.
Ed è parziale come notizia in quanto si ferma al non parte ma non specifica che trattasi di un semplice ritardo contingente.
peppinomaisto

di lucignoloquellovero » 05/11/2009, 13:07

Infatti hanno scritto tutti il vero, su una notizia, tra le altre cose, di fonte societaria....
I giornali inoltre scrivono che al 99% non gioca contro Cremona e pure questo è vero, visto che ci sono le trafile burocratiche e le visite mediche.
Il problema è che quelli con la coda di paglia stanno qua, visto che nessun giornalista ha collegato questo ritardo a soldi od altro....
lucignoloquellovero

di peppinomaisto » 05/11/2009, 13:08

TRAYLOR RITARDA, MARTOS SENZA DI LUI A CREMONA?
Ha chiesto e ottenuto un giorno in più per stare vicino alla moglie che deve subire un intervento. Robert Traylor in principio era atteso in giornata a Napoli, ma presumibilmente arriverà nella giornata di domani. Forse troppo tardi perchè si completino le pratiche per il tesseramento che gli consentano di essere in campo a Cremona. Oltretutto “the Tractor” dovrà sottoporsi alle visite mediche e nel caso in cui il tempo sia amico della Martos, sarebbe presente nella trasferta lombarda solo per onor di firma, visto il numero esiguo di allenamenti e la necessità di recuperare dal jetlag.

Si questa è precisa,ma,e me ne scuso per essermi fidato di quel che ho letto sul sito ufficiale(feisbuc)probabilmente riportato in maniera errata.
peppinomaisto

di UWEBLAB » 05/11/2009, 13:09

Caccia ha scritto:Pardon, ma scusate, qualche giornale ha scritto baggianate?
Non è partito ieri, parte oggi.
Non arriva oggi, arriva domani.
Chi ha scritto notizie false?

Giusto per sapere.

Beh sul corriere sembrava non dare per certa la partenza per oggi ma rimandata a data da destinarsi....vabbuò sciocchezza di caffè....
UWEBLAB

di vincenzo » 05/11/2009, 13:10

peppinomaisto ha scritto:Caccia tu,a tutti noi,puoi insegnare che esistono diversi toni per dare una notizia.
Questa viene data,o almeno io così la percepisco,come un qualcosa detto a conferma del fatto che questa società non ha soldi,è poco seria,etc..
Ed è parziale come notizia in quanto si ferma al non parte ma non specifica che trattasi di un semplice ritardo contingente.

esattamente.come al solito attraverso il contesto in cui vengono inserite trasformano notizie vere in insinuazioni e mezzi sfottò.i
vincenzo

di Caccia » 05/11/2009, 13:11

peppinomaisto ha scritto:Caccia tu,a tutti noi,puoi insegnare che esistono diversi toni per dare una notizia.

Premesso che non sono in grado di insegnare assolutamente nulla a chicchessìa, sinceramente non riscontro toni particolari in quello che è stato scritto.
C'è da aggiungere che la notizia della mancata partenza è arrivata tardissimo e a giornali praticamente già chiusi, tant'è vero che qualcuno non l'ha riportata. La questione soldi, poi, non so da dove esca fuori.
Caccia

di Joe Blue » 05/11/2009, 13:13

dipende anche come si scrivono le notizie...
qualche parolina ironica c'è sempre..
ad es. la gazzetta
Nella Martos, intanto, problemi per il nuovo centro Traylor: arriverà (forse) domani, quindi al 99% fuori tempo massimo per essere tesserato in vista della gara con Cremona.
il corriere
TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento. Arriverà davvero?
Joe Blue

di mocio24568 » 05/11/2009, 13:15

Dato per buono che il bestio arrivi domani e che venga tesserato ....chissà se per per domenica, ormai c'è da dire che parlare male di Napoli è facile un pò come sparare sul pianista...però mi chiedo :
è possibile che il bestio non avesse detto che avrebbe preferito rimanere vicino alla moglie un altro giorno?
Un conto è che venga diffusa una notizia tipo: trattiamo TIZIO e poi tizio non arriva perchè non si accorda, un altro è non riuscire a dare notizie serie su argomenti così banali....allora cosìe facile far scrivere commenti a cazzo ai "giornalisti"
Io credo che ci sarebbe anche da lavorare su questo ....la società è PAPALIA e basta
Non ho visto Pasi in TV, ma dai vs. commenti mi sembra che valga come il 2 di coppe con briscola a spade.....
mocio24568

di lucignoloquellovero » 05/11/2009, 13:15

Joe Blue ha scritto:dipende anche come si scrivono le notizie...
ad es. la gazzetta
Nella Martos, intanto, problemi per il nuovo centro Traylor: arriverà (forse) domani, quindi al 99% fuori tempo massimo per essere tesserato in vista della gara con Cremona.
il corriere
TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento. Arriverà davvero?

Le sottolineature le hai messe tu...E poi....Visti i precedenti ( Grant, tanto per dirne uno ) , il beneficio del dubbio glielo lasci, che dici ?
E comunque, nessuno scrive del ritardocausa money....
Ma vedi te, se devo difenderla io, la stampa.....

Troppe code di paglia, troppe.....
lucignoloquellovero

di Joe Blue » 05/11/2009, 13:18

lucignoloquellovero ha scritto:Le sottolineature le hai messe tu...E poi....Visti i precedenti ( Grant, tanto per dirne uno ) , il beneficio del dubbio glielo lasci, che dici ?

certo che le ho messe io....
proprio per far notare le paroline col sorriso sotto i baffi...
attento alla tua coda di paglia... qualcuno potrebbe dargli fuoco
Joe Blue

di lucignoloquellovero » 05/11/2009, 13:23

Addirittura.......Dare fuoco alla mia coda.......
Siete piu' voi sul chi va là, che gli stessi contestatori di Don Aitano......
Io per esempio sostengo che pur di salvare il suo unico bene ( il titolo sportivo ballerino ), fara' di tutto, anche metter dentro qualche altro eurino...
Almneo fino a quando non avra' la certezza che il giochino del "dove vado quest'anno" non gli verra' tolto...Ed allora saranno uccelli acidi
lucignoloquellovero

di John_Locke » 05/11/2009, 13:29

mocio24568 ha scritto:Dato per buono che il bestio arrivi domani e che venga tesserato ....chissà se per per domenica, ormai c'è da dire che parlare male di Napoli è facile un pò come sparare sul pianista...però mi chiedo :
è possibile che il bestio non avesse detto che avrebbe preferito rimanere vicino alla moglie un altro giorno?
Un conto è che venga diffusa una notizia tipo: trattiamo TIZIO e poi tizio non arriva perchè non si accorda, un altro è non riuscire a dare notizie serie su argomenti così banali....allora cosìe facile far scrivere commenti a cazzo ai "giornalisti"
Io credo che ci sarebbe anche da lavorare su questo ....la società è PAPALIA e basta
Non ho visto Pasi in TV, ma dai vs. commenti mi sembra che valga come il 2 di coppe con briscola a spade.....

anche meno

John_Locke

di vincenzo » 05/11/2009, 13:30

lucignoloquellovero ha scritto:
ad es. la gazzetta
il corriere

Le sottolineature le hai messe tu...E poi....Visti i precedenti ( Grant, tanto per dirne uno ) , il beneficio del dubbio glielo lasci, che dici ?

ma dai.........ma quali code di palia....è chiaro cosa vogliono sottintendere e che ci ridono appresso,cosi come è chiaro che stiamo sulle palle a molti che temono possiamo falsare il campionato.puoi anche dargli ragione figurati,ma dire che abbiamo la coda di paglia.......
vincenzo

di peppinomaisto » 05/11/2009, 13:32

ad es. la gazzetta
il corriere
[i]TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento.Arriverà davvero?

Allora mi si spieghi queste paroline in rosso cosa starebbero ad indicare se non che oltre ad un ritardo fisiologico potrebbero esservi ulteriori problemi(mica di soldi eh ).
peppinomaisto

di UWEBLAB » 05/11/2009, 13:36

Se vogliamo discutere di questa notizia isolata dal resto:
1. Il Corriere dello sport in una breve (si dice così?) da per dubbia l'effettiva partenza del giocatore.
2. Basketime, invece, spiega che è un ritardo dovuto a cause di forza maggiore e che partirà oggi.
UWEBLAB

di Joe Blue » 05/11/2009, 13:39

peppinomaisto ha scritto:
ad es. la gazzetta
il corriere
[i]TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento.Arriverà davvero?

Allora mi si spieghi queste paroline in rosso cosa starebbero ad indicare se non che oltre ad un ritardo fisiologico potrebbero esservi ulteriori problemi(mica di soldi eh ).

attento che ora lqv ti accuserà di aver messo tu il colore rosso alle paroline
Joe Blue

di lucignoloquellovero » 05/11/2009, 13:52

Il problema non sono i colori...
Il fatto è che nel resto dell'Italia baskettara ( e qualche contatto lo ho..), si è passati rapidamente dall'ondata di indignazione ( per alcuni legittima, per altri strumentale ), all' ilarita' generale : ormai sta storia è diventata, a torto o a ragione, una barzelletta e quindi ogni minimo comunicato, annuncio, sortita via fb, viene presa, sminuzzata ed irrisa...
Qua in Partenope invece, il clima sta cambiando dall'entusiasmo diffuso ( tranne i pochi imbecilli violenti ed ignoranti ) alla rabbia tendente all'incazzatura post presa per culo.
Aria pesante in ogni caso...
lucignoloquellovero

PrecedenteProssimo

Torna a LegaA