peppinomaisto ha scritto:Tutte le stronzate che gli passano per la testa le spacciano per notizia.
Quando arriverà a Napoli avrà,ancora una volta,smentito sti 4 Bucchi***,sarebbe il caso che si trovassero un mestiere serio,ma jessene a zappà!!
Caccia ha scritto:Pardon, ma scusate, qualche giornale ha scritto baggianate?
Non è partito ieri, parte oggi.
Non arriva oggi, arriva domani.
Chi ha scritto notizie false?
Giusto per sapere.
peppinomaisto ha scritto:Caccia tu,a tutti noi,puoi insegnare che esistono diversi toni per dare una notizia.
Questa viene data,o almeno io così la percepisco,come un qualcosa detto a conferma del fatto che questa società non ha soldi,è poco seria,etc..
Inoltre lascia intendere che forse c'è anche qui la barzelletta.
Ed è parziale come notizia in quanto si ferma al non parte ma non specifica che trattasi di un semplice ritardo contingente.
peppinomaisto ha scritto:Caccia tu,a tutti noi,puoi insegnare che esistono diversi toni per dare una notizia.
Questa viene data,o almeno io così la percepisco,come un qualcosa detto a conferma del fatto che questa società non ha soldi,è poco seria,etc..
Inoltre lascia intendere che forse c'è anche qui la barzelletta.
Ed è parziale come notizia in quanto si ferma al non parte ma non specifica che trattasi di un semplice ritardo contingente.
Joe Blue ha scritto:dipende anche come si scrivono le notizie...
qualche parolina ironica c'è sempre..
ad es. la gazzetta
Nella Martos, intanto, problemi per il nuovo centro Traylor: arriverà (forse) domani, quindi al 99% fuori tempo massimo per essere tesserato in vista della gara con Cremona.
il corriere
TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento. Arriverà davvero?
lucignoloquellovero ha scritto:Le sottolineature le hai messe tu...E poi....Visti i precedenti ( Grant, tanto per dirne uno ) , il beneficio del dubbio glielo lasci, che dici ?
E comunque, nessuno scrive del ritardocausa money....
Ma vedi te, se devo difenderla io, la stampa.....
Troppe code di paglia, troppe.....
mocio24568 ha scritto:Dato per buono che il bestio arrivi domani e che venga tesserato ....chissà se per per domenica, ormai c'è da dire che parlare male di Napoli è facile un pò come sparare sul pianista...però mi chiedo :
è possibile che il bestio non avesse detto che avrebbe preferito rimanere vicino alla moglie un altro giorno?
Un conto è che venga diffusa una notizia tipo: trattiamo TIZIO e poi tizio non arriva perchè non si accorda, un altro è non riuscire a dare notizie serie su argomenti così banali....allora cosìe facile far scrivere commenti a cazzo ai "giornalisti"
Io credo che ci sarebbe anche da lavorare su questo ....la società è PAPALIA e basta
Non ho visto Pasi in TV, ma dai vs. commenti mi sembra che valga come il 2 di coppe con briscola a spade.....
lucignoloquellovero ha scritto:Joe Blue ha scritto:dipende anche come si scrivono le notizie...
ad es. la gazzetta
Nella Martos, intanto, problemi per il nuovo centro Traylor: arriverà (forse) domani, quindi al 99% fuori tempo massimo per essere tesserato in vista della gara con Cremona.
il corriere
TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento. Arriverà davvero?
Le sottolineature le hai messe tu...E poi....Visti i precedenti ( Grant, tanto per dirne uno ) , il beneficio del dubbio glielo lasci, che dici ?
E comunque, nessuno scrive del ritardocausa money....
Ma vedi te, se devo difenderla io, la stampa.....
Troppe code di paglia, troppe.....
Joe Blue ha scritto:dipende anche come si scrivono le notizie...
ad es. la gazzetta
il corriere
[i]TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento.Arriverà davvero?
peppinomaisto ha scritto:Joe Blue ha scritto:dipende anche come si scrivono le notizie...
ad es. la gazzetta
il corriere
[i]TAYLOR NON PARTE - Taylor, il centro chiamato da Napoli'e che sarebbe dovuto sbarcare ieri in Italia, ha fatto sapere di non poter lasciare gli Usa perchè la moglie deve sottoporsi ad un intervento.Arriverà davvero?
Allora mi si spieghi queste paroline in rosso cosa starebbero ad indicare se non che oltre ad un ritardo fisiologico potrebbero esservi ulteriori problemi(mica di soldi eh ).
Visitano il forum: iron mason, lo zio, ROCCA FOR PRESIDENT, vincenzo, Vitor, w il basket e 15 ospiti