ford10 ha scritto:A Spinelli è stato offerto un contratto di due mesi e pare che lo stesso sia stato fatto per Grant...
non è stato Valerio a chiederli
Vitor ha scritto:c'è poco da scandalizzarsi, perché purtroppo sono le regole ad essere sbagliate. Regole che premiano gli italiani, cosicchè i prezzi per loro salgono in maniera enorme. Perché un italiano buono fatichi a trovarlo, e quindi devi pagarlo un sacco di soldi, invece di americani di buon livello a due spicci te ne trovi millemila, a meno che tu non ti chiami Pasi o Marcelletti.
UWEBLAB ha scritto:la cosa che sportivamente conta è che la squadra avrebbe chiesto al presidente di reintegrare Adeleke per il derby....secondo me si so resi conto che senza un centro la partita è proprio inutile giocarla...
Joe Blue ha scritto:UWEBLAB ha scritto:la cosa che sportivamente conta è che la squadra avrebbe chiesto al presidente di reintegrare Adeleke per il derby....secondo me si so resi conto che senza un centro la partita è proprio inutile giocarla...
se è vero vuol dire che si sta formando un gruppo... e la cosa è assai positiva
Joe Blue ha scritto:UWEBLAB ha scritto:la cosa che sportivamente conta è che la squadra avrebbe chiesto al presidente di reintegrare Adeleke per il derby....secondo me si so resi conto che senza un centro la partita è proprio inutile giocarla...
UWEBLAB ha scritto:Joe Blue ha scritto:UWEBLAB ha scritto:la cosa che sportivamente conta è che la squadra avrebbe chiesto al presidente di reintegrare Adeleke per il derby....secondo me si so resi conto che senza un centro la partita è proprio inutile giocarla...
fai cento telefonate per apparare 10 persone per una partita di calcetto...fissi il campo....dai l'anticipo....poi mezz'ora prima ti chiama un portiere e ti dice una fesseria e che non può giocare...gli altri si incazzano e provano a convincerlo visto che non c'è tempo per trovare un altro....
frank69 ha scritto:Vitor ha scritto:c'è poco da scandalizzarsi, perché purtroppo sono le regole ad essere sbagliate. Regole che premiano gli italiani, cosicchè i prezzi per loro salgono in maniera enorme. Perché un italiano buono fatichi a trovarlo, e quindi devi pagarlo un sacco di soldi, invece di americani di buon livello a due spicci te ne trovi millemila, a meno che tu non ti chiami Pasi o Marcelletti.
VITOR un pivot come ADELEKE non lo trovi a 7O MILA EURO....e nemmeno a 120 MILA.........quindi io farei una transazione e me lo terrei stretto..... ! SPINELLI ha fatto una figuraccia per me SE è vera la storia....!
Vince83 ha scritto:Ma se pò sapè stù Cristian ca fatt ???? io nn ho capito nulla finora!
frank69 ha scritto:Vince83 ha scritto:Ma se pò sapè stù Cristian ca fatt ???? io nn ho capito nulla finora!
Poichè lo abbiamo ingaggiato per 70 MILA EURO ANNUALI.....ha chiesto un minimo di aumento di ingaggio.....CREDO SUI 30 MILA in più........e PAPALIA si è incazzato ....PRESIDENTE MA SE PRENDI UN EX NBA GLI DAI 100MILA EURO ALL'ANNO???? E IAMM............un poco di BUON SENSO E SANIAMO STA COSA!!!!
P.S. PHARTENOPEO ADDO' STAI.............FACC SAPE'!!!
Joe Blue ha scritto:mocio24568 ha scritto:Se consideri poi quanto è forte l'Euro....i dollari sono ancora di più
ennò.. è il contrario per fortuna
ros ha scritto:frank69 ha scritto:Vince83 ha scritto:Ma se pò sapè stù Cristian ca fatt ???? io nn ho capito nulla finora!
Poichè lo abbiamo ingaggiato per 70 MILA EURO ANNUALI.....ha chiesto un minimo di aumento di ingaggio.....CREDO SUI 30 MILA in più........e PAPALIA si è incazzato ....PRESIDENTE MA SE PRENDI UN EX NBA GLI DAI 100MILA EURO ALL'ANNO???? E IAMM............un poco di BUON SENSO E SANIAMO STA COSA!!!!
P.S. PHARTENOPEO ADDO' STAI.............FACC SAPE'!!!
Così anche spippoli si sveglia domani e siccome è l'unico lungo rimasto chiede 2 casce di acqua lete in più!!!
frank69 ha scritto:Ros ma sei d'accordo con me o no??? Non bisogna tirare troppo la corda e se ne hai uno buono e daglieli sti 4 soldi in più, accontentalo e poi gli fagli il culo negli allenamenti..poi Kenny è buono....! Sono altri da sostituire...ora che è dimagrito che facciamo lo perdiamo???' Per QUATTRO soldi...?
UWEBLAB ha scritto:frank69 ha scritto:Ros ma sei d'accordo con me o no??? Non bisogna tirare troppo la corda e se ne hai uno buono e daglieli sti 4 soldi in più, accontentalo e poi gli fagli il culo negli allenamenti..poi Kenny è buono....! Sono altri da sostituire...ora che è dimagrito che facciamo lo perdiamo???' Per QUATTRO soldi...?
Non sono Ros...ma se posso permettermi dico che se firmo un contratto lo rispetto.
L'anno prossimo se le cose vanno bene chiedo 10 volte in più.
Te l'immagini se Greer avesse fatto lo stesso l'anno della Carpisa?
frank69 ha scritto:Finiamola con sta STORIA DEI CONTRATTI.........CHE VANNO RISPETTATI........se tu mi dai 70 MILA EURO.....E UN ALTRO ME NE DA 200MILA............io vado da quell'altro........NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.......lui ha chiesto un AUMENTO MINIMO....e a 100MILA euro TU UN PIVOT come ADELEKE non lo trovi....ci vuole BUONSENSO ED APPIANARE LE COSE! E poi lo FAI FILARE IN ALLENAMENTO A CALCI IN CULO!
Visitano il forum: peppinomaisto e 8 ospiti