Adeleke sospeso dal club

Tutte le notizie sulla Lega A

Re: Adeleke sospeso dal club

di osservatore » 29/10/2009, 21:56

PHartenopeo ha scritto:
ros ha scritto:
Rigorosamente aperto agli over 35. Nome del club: MARIO ARGENTO BOYS

Azz per 2 anni in meno sto fuori dal club

io dentro per quasi 4 , con ricordi ancora presenti (della seleco solo grazie al mattino; bonamico, sbaragli, ragazzi, kempton, williams...e altri me li ricordo invece piuttosto bene), ma troppo lontano per aderire fisicamente .

ARGENTO'S MEMORIES

osservatore

di Joe Blue » 29/10/2009, 22:17

ros ha scritto:Allora sabato tutti al palazzetto!!!

ovvio... la tribuna amalfi mi aspetta
Joe Blue

di zio james » 29/10/2009, 22:30

zio james presente!
zio james

di Ciaffo » 29/10/2009, 22:50

Joe Blue ha scritto:
LeeJohnson ha scritto:"se Adeleke per il suo inqualificabile comportamento dovesse essere tagliato, oggi ci sono almeno altri tre centri straordinari che fino a 10 giorni fa non erano disponibili sul mercato".

Papalia dixit

tipo... Jake Voskuhl... Jarron Collins (magari)... Jared Reiner... Melvin Ely ... Stromile Swift (magarissimo)...

Il primo mi piace , ex Nba con i Toronto Raptors non era poi cosi male.
Lo ho citato perchè mi sembra comunque fattibile come cosa siccome li non giocava moltissimo e di conseguenza non è che costi chissà quanto.
Ciaffo

di steve-o » 30/10/2009, 13:15

Ciaffo ha scritto:
Joe Blue ha scritto:
LeeJohnson ha scritto:"se Adeleke per il suo inqualificabile comportamento dovesse essere tagliato, oggi ci sono almeno altri tre centri straordinari che fino a 10 giorni fa non erano disponibili sul mercato".

Papalia dixit

tipo... Jake Voskuhl... Jarron Collins (magari)... Jared Reiner... Melvin Ely ... Stromile Swift (magarissimo)...

Il primo mi piace , ex Nba con i Toronto Raptors non era poi cosi male.
Lo ho citato perchè mi sembra comunque fattibile come cosa siccome li non giocava moltissimo e di conseguenza non è che costi chissà quanto.

un conto e´che ci siano nomi, un altro e´prenderli.... ci sono tre grandi nomi ma non penso che muoiano dalla volgia di venire qua...
a me e´dispiaciuto particolarmente perche´gia´lo scorso anno scalpitavo per vederloa berlino e non se ne fece nulla, mo pure quest´anno...
steve-o

di Joe Blue » 30/10/2009, 13:49

steve-o ha scritto:un conto e´che ci siano nomi, un altro e´prenderli.... ci sono tre grandi nomi ma non penso che muoiano dalla volgia di venire qua...
a me e´dispiaciuto particolarmente perche´gia´lo scorso anno scalpitavo per vederloa berlino e non se ne fece nulla, mo pure quest´anno...

loro muoiono dalla voglia di prendersi un altro pò di dollari... se ce ne sono... vengono... se ce ne sono... ma pare ce ne siano
Joe Blue

di flavio » 30/10/2009, 13:50

Joe Blue ha scritto:
steve-o ha scritto:un conto e´che ci siano nomi, un altro e´prenderli.... ci sono tre grandi nomi ma non penso che muoiano dalla volgia di venire qua...

loro muoiono dalla voglia di prendersi un altro pò di dollari... se ce ne sono... vengono... se ce ne sono... ma pare ce ne siano

Esatto...purchè ci siano dollari vengono, hai voglia...
flavio

di mocio24568 » 30/10/2009, 13:56

Se consideri poi quanto è forte l'Euro....i dollari sono ancora di più
mocio24568

di peppetto93 » 30/10/2009, 13:59

flavio ha scritto:
Joe Blue ha scritto:

Esatto...purchè ci siano dollari vengono, hai voglia...

ma di chi state parlando?
peppetto93

di Joe Blue » 30/10/2009, 14:12

mocio24568 ha scritto:Se consideri poi quanto è forte l'Euro....i dollari sono ancora di più

ennò.. è il contrario per fortuna
Joe Blue

di John_Locke » 30/10/2009, 14:47

Joe Blue ha scritto:
mocio24568 ha scritto:Se consideri poi quanto è forte l'Euro....i dollari sono ancora di più

ennò.. è il contrario per fortuna

se lo paghi 500.000$ in euro saranno qualcosa in meno tipo 350.000€

John_Locke

di steve-o » 30/10/2009, 15:12

Joe Blue ha scritto:

si ma non penso che siamo l´unica squadra al mondo che cerca giocatori....
steve-o

di Joe Blue » 30/10/2009, 16:19

steve-o ha scritto:
Joe Blue ha scritto:

si ma non penso che siamo l´unica squadra al mondo che cerca giocatori....

certo... però DJ è venuto qui non al Maccabi
per cui auspico che arrivi qualcun altro al livello
Joe Blue

di UWEBLAB » 30/10/2009, 17:57

è vera la notizia che Adeleke domani potrebbe giocare???
http://www.basketnet.it/news/116137/napoli-caserta__non_chiamatelo_derby
UWEBLAB

di frank69 » 30/10/2009, 18:05

UWEBLAB ha scritto:è vera la notizia che Adeleke domani potrebbe giocare???

Io lo spero...ma poi PREMESSO CHE TUTTI i GIOCATORI SONO MERCENARI.........se Adeleke lo abbiamo firmato per 1 cassetta di lemonsoda e 1 di cocacola.........ora non ricordo e lui vuole un piccolo AUMENTO in quanto sta bene fisicamente ma perchè non glielo diamo e chiudiamo sta STORIA????? Senza che ci scervelliamo per il pivot e prendiamo UN BEL PLAY E UN 4(GRANT PER ME ANDREBBE DI LUSSO se sta bene fisicamente...e potrebbe dare anche fiato ad Adeleke...) E PENSIAMO A GIOCARE A BASKET ????

P.S. JOE tu che dici????
frank69

di Joe Blue » 30/10/2009, 18:10

frank69 ha scritto:
UWEBLAB ha scritto:è vera la notizia che Adeleke domani potrebbe giocare???

Io lo spero...ma poi PREMESSO CHE TUTTI i GIOCATORI SONO MERCENARI.........se Adeleke lo abbiamo firmato per 1 cassetta di lemonsoda e 1 di cocacola.........ora non ricordo e lui vuole un piccolo AUMENTO in quanto sta bene fisicamente ma perchè non glielo diamo e chiudiamo sta STORIA????? Senza che ci scervelliamo per il pivot e prendiamo UN BEL PLAY E UN 4(GRANT PER ME ANDREBBE DI LUSSO se sta bene fisicamente...) E PENSIAMO A GIOCARE A BASKET ????

P.S. JOE tu che dici????

appoggio la mozione...

ma quello che ho letto su spinelli, ossia... Il play di Pozzuoli ha chiesto 50 mila euro per due mesi con pagamento anticipato, ma Papalia non ha gradito .. mi lascia basito...
inoltre si dà per certa la firma di Grant per la settimana prossima... se fosse vero è un'altra buona notizia
Joe Blue

di frank69 » 30/10/2009, 18:13

JOE ti ho detto sono TUTTI MERCENARI...........Spinelli è un giocatore di basket....per questo teniamoci il NIGERIANO che se accontentato per me e se sta bene fisicamente...è il CENTRO PIU' FORTE IN ITALIA....prendiamo GRANT ( SE NON è ALCOLIZZATO.....) BARRETT play e divertiamoci..........e GIOCHIAMO CAXXO E BASTA MERCATO!

P.S Ma GRANT domani è al palazzetto...se non dobbiamo tesserarlo che viene a fare??? Per questo ho buone speranze...stanno tirando sull'ingaggio.......COME SEMPRE!
Ultima modifica di frank69 il 30/10/2009, 18:17, modificato 1 volta in totale.
frank69

di Joe Blue » 30/10/2009, 18:16

frank69 ha scritto:JOE ti ho detto sono TUTTI MERCENARI...........Spinelli è un giocatore di basket....per questo teniamoci il NIGERIANO che se accontentato per me e se sta bene fisicamente...è il CENTRO PIU' FORTE IN ITALIA....prendiamo GRANT ( SE NON è ALCOLIZZATO.....) BARRETT play e divertiamoci..........e GIOCHIAMO CAXXO E BASTA MERCATO!

ti quoto in tutto ma da spinelli mi sarei aspettato un diverso atteggiamento... anche perchè non mi sembra abbia la fila di presidenti fuori casa
Joe Blue

di frank69 » 30/10/2009, 18:19

Joe Blue ha scritto:
frank69 ha scritto:JOE ti ho detto sono TUTTI MERCENARI...........Spinelli è un giocatore di basket....per questo teniamoci il NIGERIANO che se accontentato per me e se sta bene fisicamente...è il CENTRO PIU' FORTE IN ITALIA....prendiamo GRANT ( SE NON è ALCOLIZZATO.....) BARRETT play e divertiamoci..........e GIOCHIAMO CAXXO E BASTA MERCATO!

ti quoto in tutto ma da spinelli mi sarei aspettato un diverso atteggiamento... anche perchè non mi sembra abbia la fila di presidenti fuori casa

Questo è per rispondere a tutti coloro che hanno fatto una KIAVIKA ADELEKE che gioca per 4 soldi e che ha chiesto un minimo di aumento di ingaggio..........prende 70 mila all'anno.......Spinelli ne voleva 50 mila per 2 MESI ANTICIPATI........ Se è vero è SCANDALOSO!
frank69

di ford10 » 30/10/2009, 18:21

A Spinelli è stato offerto un contratto di due mesi e pare che lo stesso sia stato fatto per Grant...
non è stato Valerio a chiederli
ford10

PrecedenteProssimo

Torna a LegaA