steve-o ha scritto:Direi che le parole di Papalia spiegano tutto, mi piace molto questo dialogo continuo che ha con i tifosi...
A chi non piace. Forza Papalia!
steve-o ha scritto:Direi che le parole di Papalia spiegano tutto, mi piace molto questo dialogo continuo che ha con i tifosi...
larranagaxever ha scritto:complimenti presidentissimo!
afrycano ha scritto:premessa che il nanetto è forte ma proprio forte, nel caso dovesse arrivare vorrei tanto sapere sugli esterni chi difenderà?
afrycano ha scritto:premessa che il nanetto è forte ma proprio forte, nel caso dovesse arrivare vorrei tanto sapere sugli esterni chi difenderà?
jamel stoner ha scritto:ma insomma arrivano il nano malefico e grant oppure no!?! me lo stanno a fare pregustare troppo, non vorrei rimanerci male! ieri discutevo con tifosi della lottomatica (che ovviamente mi prendevano per il culo) e glielo davo per certo, non mi facessero fare figure di merda!
peppetto93 ha scritto:
e ora potremmo trovarci con :
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Mimmo Mvp ha scritto:jamel stoner ha scritto:ma insomma arrivano il nano malefico e grant oppure no!?! me lo stanno a fare pregustare troppo, non vorrei rimanerci male! ieri discutevo con tifosi della lottomatica (che ovviamente mi prendevano per il culo) e glielo davo per certo, non mi facessero fare figure di merda!
ieri sul roma papalia cosi' diceva: siam passati da un 30% di possibilita' al 5%...sara' un bluff o .... ?
John_Locke ha scritto:peppetto93 ha scritto:
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Ma che sta formazione? il greco parte in quintetto da 3 e drobnjak riserva del 3 è da pazzi
iron mason ha scritto:John_Locke ha scritto:peppetto93 ha scritto:
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
Ma che sta formazione? il greco parte in quintetto da 3 e drobnjak riserva del 3 è da pazzi
infatti... aggiustiamola un po':
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Tsaldaris - Gigena
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
... Drobnjak negli spogliatoi a mettere in temperatura le docce per i compagni...
John_Locke ha scritto:peppetto93 ha scritto:
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
PHartenopeo ha scritto:X
Jones
Tsaldaris
X
Adeleke
PHartenopeo ha scritto:John_Locke ha scritto:peppetto93 ha scritto:
Boykins - Bonora
Jones - Tsaldaris
Gigena - Drobnjak
Gabini - Muurinen
Adeleke - Grant
X
Jones
Tsaldaris
X
Adeleke
PHartenopeo ha scritto:afrycano ha scritto:premessa che il nanetto è forte ma proprio forte, nel caso dovesse arrivare vorrei tanto sapere sugli esterni chi difenderà?
Nessuno.......ma basta fare un canestro in piu' dell'altra squadra....!
P.s. Buona Domenica a tutti!
Visitano il forum: cardonero, Dominio01, jamel stoner, mocio24568, steve-o, Vitor e 18 ospiti