Joe Blue ha scritto:non si arriva a 300mila cucuzze a testa
per adeleke... nessuna nuova..buona nuova
Grande Joe.....circa 280 mila cucuzze a testa....Si sistema tutto anche con Adeleke....
Joe Blue ha scritto:non si arriva a 300mila cucuzze a testa
frank69 ha scritto:Grande Joe.....circa 280 mila cucuzze a testa....Si sistema tutto anche con Adeleke....
Joe Blue ha scritto:io prima vedo e poi gioisco
frank69 ha scritto:Joe Blue ha scritto:non si arriva a 300mila cucuzze a testa
Grande Joe.....circa 280 mila cucuzze a testa....Si sistema tutto anche con Adeleke....
jamel stoner ha scritto:avevo letto che grant ieri ha preso il passaporto quindi secondo me lui lo annunciano o oggi o domani....per boynkins non so proprio, non si capisce nulla di preciso a riguardo. intanto avremmo bisogno anche di un allenatore!
trepagnie&morande ha scritto:jamel stoner ha scritto:avevo letto che grant ieri ha preso il passaporto quindi secondo me lui lo annunciano o oggi o domani....per boynkins non so proprio, non si capisce nulla di preciso a riguardo. intanto avremmo bisogno anche di un allenatore!
secondo me boykins,jones,tsaldaris,grant/gabini,adeleke possono giocare anche sa soli..e senza allenatore..
ciccio ha scritto:Joe Blue ha scritto:io prima vedo e poi gioisco
Ma sei Phartenopeo che ha cambiato nick?
Di la verità è lui che ti passa le notizie! mo la metto pure io la faccina a mo' di tic!
Emilio ha scritto:frank69 ha scritto:Joe Blue ha scritto:non si arriva a 300mila cucuzze a testa
Per quanti mesi? fino a Natale?
John_Locke ha scritto:Tutto si puo dire a Papalia, ma no che non comunichi con i tifosi questa cosa a me piace molto
Visitano il forum: dafide, Go-t0-Guy, Jp, kekko, peppinomaisto, persemprelynn, ros e 12 ospiti