Earl Boykins: Il Nano Malefico

Tutte le notizie sulla Lega A

Re: Earl Boykins: Il Nano Malefico

di ciccio » 26/10/2009, 12:19

Mi sa mi sa...che per sabato non si fa in tempo a tesserare proprio nessuno!
Tra annuncio, preparazione valigie, preparazione passaporto, preparazione tesseramento...mmmmmm la vedo Bianca!
ciccio

di jzorn » 26/10/2009, 12:29

mi sa che la prossima la giochiamo con la stessa formazione di ieri... ma con un po' di allenamenti in più col coach (perchè mi sa che pasquini è il nostro nuovo coach... e forse non è neanche male) e qualche schema, jones avrà una settimana in più per ambientarsi, gabini ed adeleke una settimana in più verso la forma, gigena una settimana per riprendersi (speriamo), kk una settimana per giocarsi u'ultima debolissima chance... che poi kk non è uno che inventa, è uno che aplica... semmai con un qualhe schema da eseguire si sente più sicuro e qualche palla la gioca pure... vai a vedere che questa volta ce la giochiamo per vincere...
jzorn

di ciccio » 26/10/2009, 12:36

jzorn ha scritto:mi sa che la prossima la giochiamo con la stessa formazione di ieri... ma con un po' di allenamenti in più col coach (perchè mi sa che pasquini è il nostro nuovo coach... e forse non è neanche male) e qualche schema, jones avrà una settimana in più per ambientarsi, gabini ed adeleke una settimana in più verso la forma, gigena una settimana per riprendersi (speriamo), kk una settimana per giocarsi u'ultima debolissima chance... che poi kk non è uno che inventa, è uno che aplica... semmai con un qualhe schema da eseguire si sente più sicuro e qualche palla la gioca pure... vai a vedere che questa volta ce la giochiamo per vincere...

Atleticamente Caserta ci mangia in Testa!
ciccio

di jzorn » 26/10/2009, 12:39

anche bologna e siamo arrivati a -2 palla in mano... e noi saremo un po' più in forma... e anche meno scoraggiati... insomma non saremo per niente favoriti e partiamo da sotto ma...
jzorn

di ciccio » 26/10/2009, 12:42

jzorn ha scritto:anche bologna e siamo arrivati a -2 palla in mano... e noi saremo un po' più in forma... e anche meno scoraggiati... insomma non saremo per niente favoriti e partiamo da sotto ma...

sempre che sia una tranquilla settimana....
ciccio

di frank69 » 26/10/2009, 12:45

ciccio ha scritto:Mi sa mi sa...che per sabato non si fa in tempo a tesserare proprio nessuno!
Tra annuncio, preparazione valigie, preparazione passaporto, preparazione tesseramento...mmmmmm la vedo Bianca!

Io dico che arrivano....con Caserta inizia il campionato..... !
frank69

di ciccio » 26/10/2009, 12:48

frank69 ha scritto:
ciccio ha scritto:Mi sa mi sa...che per sabato non si fa in tempo a tesserare proprio nessuno!

Io dico che arrivano....con Caserta inizia il campionato..... !

Non aspetto altro!...Stai male con gli occhiali da sole!
ciccio

di Vitor » 26/10/2009, 12:49

capisco l'importanza del derby, ma a mio avviso il campionato inizia a Cremona.

Vitor

• Sito web

di ciccio » 26/10/2009, 12:53

Vitor ha scritto:capisco l'importanza del derby, ma a mio avviso il campionato inizia a Cremona.

Se ci si libera del Psicolabile KK
ciccio

di clone » 26/10/2009, 13:10

Vitor ha scritto:
Pierrì # 31 ha scritto:Verissimo quello che dici, Giampaolo. Purtroppo non è adatto alla serie A, con o senza tiro. Ormai credo sia palese. Il fatto è che è uno che veramente ci mette tutto se stesso, una brava persona. Altrimenti non direbbe "Welcome to Slumptown. Mayor, Me.." (traduzione per i meno pratici "Benvenuti nella città della depressione. Il sindaco sono io").

sì piero però pure questo atteggiamento è sintomatico. Se non ci sono problemi di altra sorta, fai comunque un lavoro bellissimo. E ti butti giù per due partite giocate di merda? Ma pensa a reagire e a mangiare il mondo.

A parte 1 gita a Sofia per 2 partitelle, sto' ragazzo non aveva mai messo piede fuori di casa........
Non so dire dove può arrivare, ma di certo sta soffrendo da matti il passaggio ai PRO in Europa. E noi abbiamo fretta.
Magari se partisse da una BBL o da una lega 2 spagnola, tra un paio di stagioni se ne riparla.....
clone

di Pierrì # 31 » 26/10/2009, 15:50

Per me deve andare in Belgio.

Pierrì # 31

Precedente

Torna a LegaA