Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Allenamenti
 Quest'anno niente dolci....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

grazia
Utente Mikelone Mio

336 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 20:44:19  Mostra Profilo Invia a grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso penso che non potrò neanche cambiare dolce,Bucchi mi ha detto che è stato di buon auspicio.
Ho promesso che lo farò ancora .Il mio supporto lo dò facendogli i dolci e poi grande soddisfazione da parte dei ragazzi.
Torna all'inizio della Pagina

bloodysunday
Utente Squallido

327 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 23:12:27  Mostra Profilo Invia a bloodysunday un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun volontario per le palle di riso?

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 11:09:51  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazia se i tuoi dolci fanno questo effetto... fra un po' li inseriranno nella lista delle sostanze "dopanti"

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
Pagina: di 4
Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it