Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Tutto sul Napoli Basket
 IL PALAZZETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Jamal
Utente Corrotto

Regione: Campania
Città: Napoli

560 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 03:52:14  Mostra Profilo Invia a Jamal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvio81
La seconda che hai detto! Come insegna coach peterson le arene per il basket devono essere rettangolari! Io tutta sta bellezza del palazzetto di roma non l'ho vista: oltre alla comodità dei sediolini numerati e alla quantità di posti mi dite che cacchio aveva più del palabarbuto? Come bar c'era un bancone identico uguale a quello di napoli (con annessa fila chilometrica) e a essere pignoli sul tabellone luminoso non tenevano manco i nomi dei giocatori. In più, nonostante i 10mila posti, fuori al palazzetto c'erano ugualmente i bagarini. La vera differenza è che a napoli il pubblico sta praticamente in campo mentre a roma tra tribune e terreno di gioco ci stanno quasi 10 metri. Se il nuovo palargento dovrà essere così statemi a sentire...W LA SCATOLETTA!!!

P.s. una curiosità: ma chi era seduto al terzo anello che ha visto, il circo delle pulci?

Ma sei sicuro di non essere andato a vedere per sbaglio Bipop - Vertical Vision???????
No xkè, onestamente, fra arbitraggio e palazzetto mi sembra di aver visto un altro spettacolo....
Il PalaLottomatica non è nuovo e nonostante questo confortevole, munito di bar, peraltro più di uno e fornito da una serie di camion fin dalla mattina....non sarà perfetto....ma per viene da Napoli deve ritenere di aver assistito ad una gara di categoria superiore.
Inoltre, nonostante la maestosità, eccetto la tribuna dietro le panchine (non munita di parterre dato lo scarso pubblico), le altre tribune e curve sono tutte più vicine al campo rispetto a quelle del PalaBarbuto e soprattutto anche leggermente rialzate, come necessario nel basket.
Torna all'inizio della Pagina

clone
Utente Adepto

49 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 09:12:10  Mostra Profilo Invia a clone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di grande c'è anche il PalaMalaguti di Bo sponda Virtus.
Così grande da poter costruire una gradinata che funge da curva a ridosso del campo e lasciare un mare di spazio dietro per piazzare due canestri dove i bambini, e questa è la cosa che preferisco di gran lunga, giocano INDISTURBATI prima o durante il match....

Liggiònzon
Utente Kakakazzo

Città: AKERI

1137 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 20:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liggiònzon Invia a Liggiònzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me quello che piaceva di più come visuale e capienza era il nostro Palargento, il che, se vogliamo, mi fa girare i coglioni ancora di più....

Le Nouvelle Cuisine Chinois: bouillon de Enfant!!
http://xoomer.virgilio.it/liggionzon/

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 21:22:04  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liggiònzon

A me quello che piaceva di più come visuale e capienza era il nostro Palargento, il che, se vogliamo, mi fa girare i coglioni ancora di più....

come non condividere....

barz8
Utente Adepto

38 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 21:49:19  Mostra Profilo Invia a barz8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi......il palamerdaggiò.........quello era ottimo.
Cmq dico ottimi palamalaguti e forum di assago, non male anche quello varesino...ma non molto capiente per l' area occupata.
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it