Autore |
Discussione |
|
yuri
Utente incorruttibile

Città: Napoli

1026 Messaggi
|
Inserito il - 08/05/2006 : 21:36:34
|
Quando mi iscrissi a questo forum, ebbi modo di conoscere molte persone tranquille, dedite alle normali attività della vita quotidiana.
Dopo appena 2 anni, quasi tutto è trasformato.
Caccia è lanciato nell'empireo del giornalismo sportivo, ormai prossimo a salti di qualità di assoluto rilievo, durante la presentazione del libro da FNAC mi sono reso conto di quanto sia inserito nell'ambiente e come sia ormai punto di riferimento per (quasi) tutti.
Dgwenda si sta facendo altrettanto strada, è ormai istituzionalmente l'inviata di assalto ed ha trovato un personalissimo stile nelle interviste e nell'approccio a giocatori e tifosi: facile prevedere anche per lei un futuro nell'ambito del giornalismo sportivo locale e non solo.
Stasera scopro che la nostra Flea, oltre all'apporto silenzioso ma non meno fondamentale al progetto "BaskeTime", si è lanciata nella politica attiva, con la candidatura a consigliere della Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli (perchè non Soccavo-Pianura, poi?), ed ha trasformato il suo sito, originariamente destinato a noi poveri semplici forumisti, in un manifesto per il partito per il quale è candidata.
Non oso immaginare quel che potrebbe accadere tra altri 2 anni: Caccia direttore di Superbasket, Dgwenda alla Domenica Sportiva, Flea Sindaco di Napoli, e chissà cosa altro mai.
Bravi ragazzi, sono orgoglioso di voi, continuate così, crescete e moltiplicatevi...
|
Festina Lente
|
Modificato da - yuri in Data 08/05/2006 21:38:35
|
|
salvio81
Utente Settario

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Vico Equense

2729 Messaggi
|
Inserito il - 08/05/2006 : 22:46:40
|
Diamo luce alla città...uhm... daniè i blackout cominciano a durare più della batteria del tuo portatile?  |
Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI
|
|
|
Lkm
Utente Lecchino

Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

1984 Messaggi
|
Inserito il - 08/05/2006 : 22:50:03
|
io sono passato dall'essere un pregiudicato ad uno che i pregiudicati li difende  |
se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)
|
|
|
dgwenda
Utente Sogno Proibito

3061 Messaggi
|
Inserito il - 09/05/2006 : 00:44:29
|
Diffidate dei diffidati! ;o) |
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal
101% Fleatica!
|
|
|
flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3220 Messaggi
|
Inserito il - 09/05/2006 : 01:09:07
|
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
Stasera scopro che la nostra Flea, oltre all'apporto silenzioso ma non meno fondamentale al progetto "BaskeTime", si è lanciata nella politica attiva, con la candidatura a consigliere della Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli (perchè non Soccavo-Pianura, poi?),
Le ragioni puoi trovarle in quelle pagine ... stasera c'ho un pò lavorato ... il mese scorso volevo chiudere con questa città, ora voglio provare a combattere ancora una volta affinchè le cose possano un pò migliorare
|
http://www.flea.it
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|