Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 BaskeTime Forum
 NAPOLI - CAPO D'ORLANDO: pagellone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Walter Berry
Utente Presidente ATNM

561 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 10:26:06  Mostra Profilo Invia a Walter Berry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kekko

mi spiace solo che non credano nelle proprie potenzialita' di squadra.
Da tifoso dico meglio ora che ai play off.....
se ci arriviamo.....

Ho paura che sarà così ora e ai playoff
Torna all'inizio della Pagina

Fire
Utente di fuoco

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2156 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 12:48:55  Mostra Profilo Invia a Fire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io temo sarà così...
La benzina è finita!

L'Italia è una nazione bagnata da 3 tre mari e prosciugata da Tremonti...

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 13:00:17  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio così... così non vi mettete in testa nessun pensiero e non vi fate il sangue amaro... si può pensare direttamente alla prox stagione!!!

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

klapper
Utente Adepto

Città: napoli

180 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 13:14:09  Mostra Profilo Invia a klapper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dire che la benzina è finita è una grossa sciocchezza.
Dire che ieri l'atteggiamento è stato da presuntuosi molto più vicino a quello che ho visto io.
IL PUBBLICO
Presuntuosi gli atleti, presuntuoso il pubblico che ha ritenuto di recarsi ad uno scrimmage invece che ad una partita così importante.
Non si è fatto altro che lamentarsi del tifo non coordinato tra i gruppi più rappresentativi della curva, poi li si lascia soli nei momenti di difficoltà.
Se si duscute sull'importante dell'essere quarti piuttosto che quinti vuol dire che si è consapevoli dell'importanza del fattore campo, inteso come supporto, tifo, bolgia... tutto ciò che a parte i gruppi ieri sera si è segnalato solo per la sua assenza.
Un'ultima cosa, al tutti in piedi per la carpisa... non è quello il coro ma il seguente.
Se state in piedi qualche secondo in più non è che vi scende l'ernia.
GLI ATLETI
Lynn Greer indiscutibile. Mason Rocca inattacabile. Gli altri davvero non capisco.
Se l'orlandina fosse stata sempre sotto per poi piazzare un break nel finale e vincere avrei potuto anche capirlo, ma dal 7-0 iniziale sono praticamente stati sempre davanti o comunque maledettamente in partita.
40 secondi per capire che non sarebbe stato un'allenamento ma una partita vera, almeno dagli spalti lo avevamo capito tutti, in campo pare di no.
Non mi sono mai lamentato di una sconfitta, ora mi lamento dell'atteggiamento.
In primis di quello di Morandais i cui ragionamenti tecnico-tattici davvero mi sfuggono.
GLI ARBITRI
Più assurda della regola del possesso alternato c'è solo la discrezionalità dell'anti-sportivo.
Negli ultimi minuti di tutte, TUTTE le partite i falli sono fatti esclusivamente per fermare il cronometro senza nessun intento reale di recupero.
Scommetto che pure le pecore riescono a capire questo concetto.
Quello di Cittadini non l'ho visto bene, ma un paio di minuti prima sotto i miei occhi ho visto quello su Morandais. Antisportivo.
I PLAY OFF
Non è cambiato molto, roma resta la tappa fondamentale per il quarto posto perchè domani varese vince e basta.

The South will rise again...

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 13:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da klapper

IL PUBBLICO
Un'ultima cosa, al tutti in piedi per la carpisa... non è quello il coro ma il seguente.
Se state in piedi qualche secondo in più non è che vi scende l'ernia.
GLI ATLETI
Non mi sono mai lamentato di una sconfitta, ora mi lamento dell'atteggiamento.
GLI ARBITRI
Più assurda della regola del possesso alternato c'è solo la discrezionalità dell'anti-sportivo.
I PLAY OFF
Non è cambiato molto, roma resta la tappa fondamentale per il quarto posto perchè domani varese vince e basta.

piccoli personali pensieri

IL PUBBLICO
a volte ho l'impressione che dopo aver tirato via il Tutti in piedi per la carpisa anche chi chiama i cori resta sconcertato ... ieri mi è piaciuto il NAPOLI NAPOLI che è partito ... dovrebbe essere sempre così, è la cosa più facile da far cantare a tutti ...
GLI ATLETI
la sconfitta esiste, altrimenti non esisterebbe lo sport, però anche io odio l'atteggiamento di superficialità che mi è sembrato ci fosse in alcuni momenti
GLI ARBITRI
io schifo più di ogni altra cosa i falli di compensazione fischiati. Fischiano un passi a perry in difesa. il poverello era scivolato, l'infrazione c'è e va fischiata ... solo che due secondi dopo non puoi chiamarmi fallo di rocca per riequilibrare la situazione .... fischi anti-sportivo alla squadra di casa a 27 secondi dal termine (quando non hai fischiato un tecnico nel primo quarto quanto evtimov ti ha buttato per l'aria e quando un minuto prima esposito punta morandais e gli fa fallo a centrocampo) non puoi inventarti una rimessa subito dopo su palla persa a napoli
coerenza ... magari ci fosse
I PLAY OFF
pensiamo solo che giocarli in casa ci provocherebbe più problemi nella caccia al biglietto ;-)

http://www.flea.it

Leprechaun
Utente Lecchino

Città: Pozzuoli

1524 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 20:34:57  Mostra Profilo Invia a Leprechaun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel finale i grigi in confusione totale. Anch'io non concordo col metro sugli antisportivi: si è perdonata la furbizia (fermare il chiaro contropiede di Morandais) e si è punita l'entrata dura (ma onestissima) di Cittadini. Ridicole poi le chiamate di compensazione. Qualche fischio in più per calmare gli animi dei siciliani (leggi fallo tecnico) non sarebbe guastato. Altrimenti si fa a chi urla di più.

frescarosa
Utente Mulat

Città: Napoli

1152 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:35:49  Mostra Profilo Invia a frescarosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arbitri di ieri totalmente inadeguati...con palma del più imbecille a chiari...
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 13,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it