Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 O.T.
 Frizzi e Lazzi... ma non solo !!!
 VERGOGNA!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

antonelloxxx
Utente Squallido

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli

371 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 20:10:57  Mostra Profilo Invia a antonelloxxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...VERGOGNA!!!!

Ancora..10..100..1000 NASSIRYA...VERGOGNA!!

...questi sono i BRAVI RAGAZZI dei CENTRI SOCIALI....

...con le bare ancora "aperte"...questi OMUNCOLI DEI CENTRI SOCIALI non sanno far altro che urlare, col volto coperto, slogan vergognosi...

STAVOLTA SONO D'ACCORDO ANCH'IO...VIA DALL'IRAQ...NESSUNO MERITA DI MORIRE DA ITALIANO...

...SE ANCHE QUESTI DEI CENTRI SOCIALI SONO "CONSIDERATI" ITALIANI....

VERGOGNA!!!!!

Modificato da - antonelloxxx in Data 01/05/2006 20:15:15

A3
Utente Bersaglio N.1

Regione: Lombardia
Città: Madùnina city

1588 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 20:45:49  Mostra Profilo Invia a A3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...so che me ne tirerete dietro a dozzine, però se proprio devo scegliere chi deve morire fra un povero civile innocente e un mercenario pagato da un invasore in tutta franchezza scelgo senza problemi il secondo...

"Trust was never part of our friendship" (Lionel Luthor - Smallville)
Torna all'inizio della Pagina

Hornet
Utente Sobillatore

Città: Milano

1235 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 09:22:54  Mostra Profilo Invia a Hornet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vergogna!

La manifestazione del Primo Maggio che inizia col coro dei 500.000 "Berlusconi pezzo di m...."

Vergogna!

La manifestazione si è chiusa senza nessun coro.

Vergogna!

highwaystar
Utente Adepto

140 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 22:40:47  Mostra Profilo Invia a highwaystar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da A3

mah...so che me ne tirerete dietro a dozzine, però se proprio devo scegliere chi deve morire fra un povero civile innocente e un mercenario pagato da un invasore in tutta franchezza scelgo senza problemi il secondo...

come sono d'accordo con te.... davvero, a rischio di essere impopolare e bersaglio di facili critiche, meglio che nn muoia nessuno.
ma se potessi scegliere, per me ha più diritto di vivere un onesto civile che si fa i cazzi suoi, in terra sua, che nn dei mercenari pagati dall'invasore, che si vuole arrogare anche il titolo di benefattore dell'umanità e si nasconde dietro la bandiera ipocrita della democrazia.
E poi li chiamano anche eroi. Mi dispiace per loro, davvero.
Ma gli eroi sono altra cosa.
A QUESTA gente, io dico: VERGOGNA!

fuori dall' IRAQ, subito!

ma se l'aborto è omicidio....l'ingoio è cannibalismo?

Match Up
Utente PalaMe

Prov.: Cremona
Città: Soresina

777 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 23:40:29  Mostra Profilo Invia a Match Up un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo che il titolo si riferisse alla candidatura di D'Alema al Quirinale. Quella sì che sarebbe la vergogna dell'Italia intera...

salvio81
Utente Settario

Città: Vico Equense

2737 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 09:29:47  Mostra Profilo Invia a salvio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Match Up

pensavo che il titolo si riferisse alla candidatura di D'Alema al Quirinale. Quella sì che sarebbe la vergogna dell'Italia intera...

Mai stato più d'accordo con MatchUp

Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 09:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

più o meno come quella di Andreotti a presidente del Senato ... ma che ci vuò fà ... ormai siamo la repubblica delle banane e ho idea che siamo destinati a rimanerci per parecchio ... che generazione sfortunata :-(

http://www.flea.it

penberthy9
Utente Corrotto

Città: Napoli

549 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 09:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penberthy9 Invia a penberthy9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me si impara e si disimpara a leggere molto facilmente...
...io ho letto e visto manifesti di FI del periodo elettorale (ne sono rimasti ancora alcuni per strada) che dicevano:

...il 9 e il 10 aprile quando voti la sinistra non ti vede...

perchè dovremmo imparare lo stile dacodesti personaggi?
...rimarcando cmq il fatto che quelle ignobili scritte sui mortidi nassyria sono deprecabili (almeno!)

Al reparto di igiene mentale fanno il lavaggio del cervello?

Liggiònzon
Utente Kakakazzo

Città: AKERI

1137 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 11:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liggiònzon Invia a Liggiònzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che siano due cose nettamente separate. Il fatto che la vita di un civile inconsapevole debba essere posto su un diverso piano rispetto a quello di un soldato professionista è condivisibile.
Altra faccenda accanirsi contro i morti. Da uomo di sinistra onestamente non credo di condividere la posizione dei centri sociali (eppoi quali centri - e meglio fare dei distinguo) sociali che sinceramente dimostrano, cosi facendo, solo una cosa: la mancanza di rispetto per la vita umana.

Le Nouvelle Cuisine Chinois: bouillon de Enfant!!
http://xoomer.virgilio.it/liggionzon/

yuri
Utente incorruttibile

1032 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 18:11:39  Mostra Profilo Invia a yuri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Al contrario, a me vengono i brividi, se penso che abbiamo seriamente rischiato che quel posto fosse appannaggio del Silvio nazionale.

Non oso immaginare quel che sarebbe stato capace di ideare per ravvivare un pò l'ambiente durante le manifestazioni ufficiali del suo settennato!

Festina Lente

frescarosa
Utente Mulat

1152 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 18:44:11  Mostra Profilo Invia a frescarosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai berlusconi al quirinale!

MOSER
Utente Lecchino

1071 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 19:16:48  Mostra Profilo Invia a MOSER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da frescarosa

mai berlusconi al quirinale!

ma perchè i pagliacci non possono? ;)))))))))))

El pueblo unido jamás será vencido!!

Match Up
Utente PalaMe

Prov.: Cremona
Città: Soresina

777 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 21:51:28  Mostra Profilo Invia a Match Up un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maronna mia, Silvio al Quirinale no no no !!!
Però D'Alema no, vi prego. Meglio Marini, quello lì non mi dispiacerebbe affatto

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 22:25:52  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma le donne vi fanno schifo?

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

MOSER
Utente Lecchino

1071 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:03:53  Mostra Profilo Invia a MOSER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Maronna mia, Silvio al Quirinale no no no !!!
Però D'Alema no, vi prego. Meglio Marini, quello lì non mi dispiacerebbe affatto

azz marcello sono daccordo con te..incredibile...ora viene a piovere ehehehhe ma certamente nemmeno Gianni Letta per favore...

MOSER
Utente Lecchino

1071 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:07:27  Mostra Profilo Invia a MOSER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice

ma le donne vi fanno schifo?

a me no..mi piacciono tantissimo ehehehehe
a parte gli scherzi sarebbe bello se una donna diventasse Capo dello Stato ma figuarati se avviene in Italia....impossibile. Rita Levi Montalcino, Franca Rame per fare qualche nome..

Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it