Autore |
Discussione |
|
Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

Regione: Campania
Prov.: Napoli

3724 Messaggi
|
Inserito il - 20/04/2006 : 17:16:12
|
Il calendario Snaidero dice Carpisa, Virtus Bologna e Climamio fuori casa
Milano, Benetton (e R.Calabria) in casa
Manca solo Siena e Roma poi c'è tutto il clou nel finale di campionato. Così si spiega Udine lassù.
Recuperare il gap di 4 punti, ma principalemente VINCERE.
Il resto si vedrà. |
Utente gemellato di "panza" con Calis1
|
|
|
Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi
|
Inserito il - 21/04/2006 : 00:04:48
|
avrei alzato un po' il voto a stefansson, stasera ho fatto un giochino. quando ha tenuto hill il numero 12 non ha segnato: per me il migliore dopo greer |
|
|
michel
Utente Settario

2251 Messaggi
|
Inserito il - 21/04/2006 : 00:20:58
|
Forza Valerio.
|
|
|
yuri
Utente incorruttibile

1032 Messaggi
|
Inserito il - 21/04/2006 : 15:37:53
|
Caro Emilio, ho qualche perplessità sul pagellone di Udine.
Allen come sempre solista, ma 2-3 giocate assolutamente di gran livello che lo portano oltre la sufficienza; cito ad esempio la schiacciata che ci ha stampato in faccia, un paio di backdoor e la penetrazione favolosa sulla linea di fondo con palleggio dietro la schiena purtroppo per lui non coronata dal canestro. Resto convinto che se Udine è così in alto in classifica il 75% è merito di Jerome, che come al solito è l'anima delle squadre in cui gioca.
Darei invece 4 a quella penosissima difesa, che mi è sembrato di identificare in una zona 2-3 che si mutava in 3-2, tenuta troppo a lungo da Pancotto e non metabolizzata da tutti i suoi uomini, che soprattutto nel 3° quarto ha più volte consentito tiri facilissimi ai nostri a causa di svarioni clamorosi dell'uomo che doveva mutare posizione.
Per il resto, Udine dignitosissima nonostante la pesante sconfitta: sebbene abbia trovato di fronte, e per 35 minuti buoni, una delle migliori Carpisa della stagione, non si è mai disunita e disciplinatamente ha provato a rientrare applicando il suo gioco semplice ma efficacissimo. Se ha perso, è solo perchè ieri a Napoli avrebbero perso tutte le squadre italiane, e non solo italiane. |
Festina Lente
|
|
|
flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi
|
Inserito il - 21/04/2006 : 18:13:53
|
come al solito: qualcuno l'ha registrata? posso averne una copia? ps me ne manca ancora qualcuna per incoronare la stagione: treviso (ritorno) e bologna (ritorno) ... dai, infonfo lo smercio portava anche bene :-D |
http://www.flea.it
|
|
|
ciccisan
Utente Adepto
Città: naples

22 Messaggi
|
Inserito il - 22/04/2006 : 10:54:14
|
Citazione:
Messaggio inserito da Vitor
avrei alzato un po' il voto a stefansson, stasera ho fatto un giochino. quando ha tenuto hill il numero 12 non ha segnato: per me il migliore dopo greer
sono daccordo con te!!!!!
|
|
|
frescarosa
Utente Mulat

Regione: Campania

1152 Messaggi
|
Inserito il - 23/04/2006 : 09:24:44