Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 BaskeTime Forum
 NAPOLI - UDINE: pagellone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Emilio
Utente Squallido

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

468 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 15:49:52  Mostra Profilo Invia a Emilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NAPOLI

Lynn GREER
9,5
Infortunato? Ok, lo scherzo é stato divertente... (non per Udine).
Un primo tempo da incastonare e tramandare ai posteri: la palla rilasciata dalle sue mani sembrava non poter far altro che scuotere la retina. Ed é stato "marcato", a rotazione, da: Allen, Hill, Vetoulas, Mian, e perfino - per pochi secondi - da Antonutti; a uomo, a zona, in pressing, coi raddoppi: no way....
Lynnaturale.

Jon STEFANSSON
7,5
Torna l'energia dei bei tempi, e lo testimoniano anche i 5 rimbalzi catturati. In difesa può fare, tuttavia, ancora di più; preciso e continuo in attacco nella prima frazione.

Michel MORANDAIS
7
Come sempre il meno efficace dei napoletani in difesa, ma stasera la prova di Michel nella propria metà campo é stata decisamente sufficiente. In più, aggiunge di nuovo le "ciliegine" di atletismo a cui ci aveva abituato fino a poche giornate fa, ed una sorprendente disciplina nella gestione dei palloni.

Ansu SESAY
7,5
Spazza via Sekunda dal campo e torna a dominare sotto le plance; abusa leggermente del tiro da tre, ma quando torna a sfruttare i "pick and roll" come faceva un paio di mesi fa, si capisce che é davvero serata.

Alessandro CITTADINI
7
Peccato per qualche fallo speso male, ma la mano stasera é educatissima. Sta trovando una continuità di rendimento interessante, e proprio nella fase "calda" della stagione.

Valerio SPINELLI
6
Non male, Valerio, ma troppo disattento in difesa. Piace comunque l'interpretazione dei ritmi della partita, un po' meno l'esecuzione dei giochi.

James LARRANAGA
7,5
Mastino a tutto campo, con lui gli arbitri non sono affatto generosi. Si vendica nella ripresa con una gragnuola di tiri dai 6,25. in gergo tennistico, si potrebbe dire che quando "lascia andare il braccio" é uno degli attaccanti "di striscia" più pericolosi della Carpisa.

Richard Mason ROCCA
7
Inizia in difficoltà contro Di Giuliomaria, poi sale di rendimento come un diesel e finisce dominando la scena, come spesso quest'anno.

Brandon HUNTER
6
Bene nelle fasi "fisiche" del gioco, ma a livello tecnico e tattico (assurdi alcuni falli in aiuto) deve crescere un bel po'.

All. Piero BUCCHI
7,5
Squadra caricatissima, concentrata e mister scatenato a bordo campo come da tempo non si vedeva. Nota di merito: la sua squadra, per la prima volta quest'anno, é stata impeccabile contro la zona.

UDINE

Jerome ALLEN
5,5
Pronti-via, due tiri da tre punti; fosse stato il suo modo di entrare psicologicamente in partita, e di rompere il ghiaccio, no problem.
Ma la realtà é che prosegue per tutto l'arco del match a giocare - praticamente - da solo: una partita nella partita senza alcun costrutto, se non quello di incrementare un (inutile) tabellino personale. E Greer, nell'altra metà campo, lo travolge.

Kyle HILL
6
Nervosissimo, penalizzato nel primo tempo da un paio di decisioni arbitrali più che dubbie, esce dal match e vi rientra solo nella ripresa, aiutato dalla marcatura morbida di Morandais. Mano morbida, ma quando ormai conta poco.

Michele ANTONUTTI
5
Troppo tenero per questi livelli, mai davvero in partita.

Glenn SEKUNDA
4
In versione fantasma, offre il peggio del peggio. Non é certamente il giocatore ammirato altre volte; notevole lo "zero" alla voce falli subiti, sintomo di scarso impatto atletico sulla partita.

Jacob JAACKS
5,5
Fa tanta legna, sì (11+9), ma a rimbalzo é tutt'altro che irreprensibile (la Carpisa ne cattura ben 16 in attacco, pur tirando con ottime percentuali) e soffre notevolmente sia contro Cittadini che contro Rocca.

Nikos VETOULAS
6
Non salterebbe una monetina a piè pari, ma quantomeno sfodera (soprattutto contro Spinelli) le sue doti di intelligenza cestistica, ed é uno dei pochi friulani a non sfigurare.

Michele MIAN
5,5
Qualche canestro ai limiti dell'impossibile, e poco altro. Scolastica l'applicazione della zona, impercettebile nella marcatura a uomo.

Christian DI GIULIOMARIA
5
Blocchi, energia e mani sulle palle vaganti nel primo tempo, errori banalissimi nella ripresa.

Davide CANTARELLO
4,5
Resta un vero mistero, a vederlo in campo, la prestazione dell'andata.

All. Cesare PANCOTTO
6
Le ha provate tutte, ma ha ottenuto discreti risultati solo quando ha abbassato il quintetto; ma quando si ha contro un Lynn Greer formato-mostro, e si gioca fuori casa contro una squadra più affamata, é persino ovvio che il filo della gara venga ben presto perso.

19.2.2006: vittoria in Coppa Italia.
14.5.2006: miglior piazzamento finale in regular season.
22.6.2006: ?????

"Se c'è un modo di far meglio, trovalo" (Thomas A. Edison)

Modificato da - Emilio in Data 20/04/2006 23:57:09

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 15:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi viene l'ansia solo a guardarla...

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"
Torna all'inizio della Pagina

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:00:12  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilio.. te l'avevo modificata perchè prima non si vedevano i nomi in arancione... l'hai rimodificata... te la lascio così allora...

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:08:10  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io piu' leggo i nomi e piu' non mi capacito......

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini

Emilio
Utente Squallido

468 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:09:35  Mostra Profilo Invia a Emilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice

Emilio.. te l'avevo modificata perchè prima non si vedevano i nomi in arancione... l'hai rimodificata... te la lascio così allora...

No, scusa, non me n'ero accorto. Se puoi ricorreggermela mi faresti un favore. Grazie :)

19.2.2006: vittoria in Coppa Italia.
14.5.2006: miglior piazzamento finale in regular season.
22.6.2006: ?????

"Se c'è un modo di far meglio, trovalo" (Thomas A. Edison)

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è vero che abbiamo la panchina corta...ma manca qualche nome, o sbaglio...?

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:26:14  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilio deve ancora riprendersi dalle pastiere

ora sono tornati arancioni...

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:29:17  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket

Sono i misteri del basket, ma stasera troveranno pane per i loro denti.

Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

3724 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:29:32  Mostra Profilo Invia a Caccia1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Lo dicevi pure due giorni prima di andare ad Avellino...

Utente gemellato di "panza" con Calis1

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:31:10  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se evitiamo di far fare un'altra volta la partita della vita pure a cantarello sarebbe un pensiero assai gradito

w il basket
Utente Gourmant

4852 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:44:18  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1

Citazione:

Prova a darmi torto se ci riesci....

Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

3724 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:56:39  Mostra Profilo Invia a Caccia1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1

Citazione:

Prova a darmi torto se ci riesci....

Io non ti do torto, ma a volte guardare il roster serve a poco. Quello di Avellino forse era ancora peggio eppure...

Utente gemellato di "panza" con Calis1

w il basket
Utente Gourmant

4852 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:04:00  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah nessun dubbio,ma stavolta infiliamo il filotto,mi rifiuto di perdere contro una squadra che sembra il ricovero per anziani,di quello che hanno fatto fino ad adesso me ne faccio un baffo.

Garga
Moderatore e Gentiluomo

2301 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:04:26  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo già 10 risposte alle pagelle di Emilio mi era venuto il dubbio che avessero anticipato la partita alle 14....

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:08:08  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amche Il roster di Avellino è scadente, sicuramente piu' di quello di Udine, ma almeno loro stanno lottando per non retrocedere(anzi stanno già in A2), Udine invece con questo roster sta lottando per lo scudetto, è questa la cosa incredibile.

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:12:43  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Garga

Vedendo già 10 risposte alle pagelle di Emilio mi era venuto il dubbio che avessero anticipato la partita alle 14....

è vero...penso non sia mai successo prima.

Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it