Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Play off NBA 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

1bennett4
Utente Vertical Vision

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Quarto

5037 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 05:09:18  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Detroit va sul 2-0 battendo 109-98 i Bucks.
Per ora 5 serie su 7 sul 2-0,in attesa di Kobe.
Torna all'inizio della Pagina

Garga
Moderatore e Gentiluomo

Città: Napoli

2301 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 07:43:47  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
29 di Kobe e 21 di Lamar e si va sull'1-1 contro i Suns!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 13:58:55  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

solito culo spurz

comunque 2 considerazioni:
1)se Jason Hart(l'uomo che marca Ginobili)fa un bel fallettino a 7/8 secondi dallo scadere i Kings non la perdono MAI!Perchè ammesso e non concesso che manu fa 2/2 e va a -1 Sacramento poi ha il time out per organizzare la rimessa e in campo ha tutti grandi tiratori di liberi,e poi con 5/6 secondi dalla fine si può o fare un altro fallo o anche difendere tanto il tempo era troppo poco x cercare un buon tiro come poi è stato quello di Barry.E cazzo,sei a +3 a 14 secondi dalla fine in casa spurs senza Artest e con Wells fuori x falli,sai benissimo che se vai all'overtime prendi un imbarcata,ci vuole tanto a capire che bisogna giocarsela ai liberi la partita?Tanto più che san antonio è la peggior squadra nba dalla lunetta!
Mi spiace perchè ritengo Adelman un buon coach,ma stavolta ha fatto proprio una cappellata.

2)Anche Bibby non è esente da colpe: Stai sopra di 3.Invece di stare attaccato al tiratore ti sposti in maniera da prendere il blocco di Duncan e lasci libero Barry?Roba da lega aithiana

Modificato da - 1bennett4 in data 29/04/2006 14:00:51

morenasindaco
Utente Settario

Regione: Toscana

3467 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 23:49:20  Mostra Profilo Invia a morenasindaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcello sei un grande!
I Bulls sono 1-2 e domenica ci sarà partita vera!

meglio un piccolo bucchi che un grande mazzon.

©Maestro Niutta, 16/1/2006.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 14:09:44  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i kings accorciano le distanze grazie al buzzer beater di kevin martin!!
manu marcato da ron?9 punti con 3/9 dal campo e 7 palle perse!
di questi 9,3 li ha segnati quando Artest era in panca e altri 2 erano passi!
Grande Manu!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 07:19:29  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo 1 squadra sul 3-0

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 11:50:11  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questi Spurs,ipotizzare Dallas vincitrice ad Ovest non e' piu' una bestemmia.

Ad est invece,vedo ancora Detroit-Miami.

Ma come hanno fatto i pistoni a prenderne 124 l'altra notte?

Ah dimenticavo,grande Gilberto stanotte!!! 2-2 e palla a centro!

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 05:24:53  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4-0

Prima squadra a qualificarsi al secondo turno ed unica squadra imbattuta di tutti i play off.Per il momemto guardiamo tutti dall'alto al basso!

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 14:17:22  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Memphis ha un record di 0-12 nei PO.

A questo punto,spero in un bel derby a LA,Clippers (4-1 stanotte su Denver) contro Lakers.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 17:54:39  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LeBron sara' anche fortissimo (e lo e'),pero' gli arbitri stanno facendo di tutto per far vincere Cleveland...

Ci spero ancora,ma ci credo poco.Vincere contro uno che cammina sul campo,e' impossibile.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 23:44:25  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello di gara 3 era scandaloso,questo un pò meno.

Leprechaun
Utente Lecchino

Città: Pozzuoli

1524 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 23:23:48  Mostra Profilo Invia a Leprechaun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clamorosa rimonta dei Suns! 3-3 con vittoria cardiopalma dopo un OT.
LA Lakers-Phoenix 118-126 d.t.s. (3-3)
Straordinari Suns. La truppa di Mike D’Antoni nonostante l’assenza dello squalificato Raja Bell, riesce a giocare una partita eccellente dal punto di vista offensivo, a conquistare il successo allo Staples Center e a trascinare la serie a Phoenix per la decisiva gara-7 in programma sabato. Kobe Bryant, marcato da un coraggiosissimo Leandro Barbosa e a tratti anche da Shawn Marion, segna 50 punti ma la produzione del fenomeno di Los Angeles non basta. La leadership di uno Steve Nash formato Mvp, infatti, permette ai Suns di crederci fino in fondo. Sotto di tre punti a sei secondi dalla sirena gli ospiti trovano con Tim Thomas la tripla del pareggio. Kobe avrebbe l’opportunità di mettere ko i Suns ma la sua conclusione allo scadere non trova nemmeno il ferro. Si va ai supplementari e i Suns spingono sull’acceleratore trovando grandi giocate in attacco. Soltanto un paio di triple impossibili di Bryant avvicinano i Lakers a Phoenix ma nelle battute finali dell’overtime Nash è infallibile dalla lunetta e i Suns così portano a casa il successo.
LA Lakers: Bryant 50 (15/27, 5/8), Odom 22, Brown 17. Rimbalzi: Odom 11. Assist: Odom 9.
Phoenix: Nash 32 (8/11, 1/3), Barbosa 22, Thomas 21, Marion 20, Diaw 19. Rimbalzi: Marion 12, Thomas 10. Assist: Nash 13.

Leprechaun
Utente Lecchino

Città: Pozzuoli

1524 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 23:25:51  Mostra Profilo Invia a Leprechaun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ha detto giustamente il grande Dan, i Suns per recuperare dovevano fermare gli altri lacustri, Kobe può fare anche 50 punti (!), l'importante è che non facciano gli altri la differenza. Detto fatto.

LaWoMaN
Utente Adepto

8 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 17:35:36  Mostra Profilo Invia a LaWoMaN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane ho visto la partita dei Suns contro i Lakers: mi sono divertita davvero molto...i "miei" Phoenix hanno spazzato via L.A. senza guardarsi mai indietro...e che BARBOSA !!

Peccato che ci manchino lunghi di peso sotto le plance:contro Spurs e Mavs potrebbe essere un handicap per il prosieguo nel cammino playoff di Nash & co...senza dimenticare che prima ci sono i bei Clippers di quest'anno !!

Speriamo bene...

Go Suns Go !!

L.A.W.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 15:58:41  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh uno dei motivi del gioco di phoenix è proprio l'assenza dei lunghi.Tuttavia non credo che possano pensare di battere la vincente di san antonio dallas.
Pagina: di 3
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it