Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Play off NBA 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

1bennett4
Utente Vertical Vision

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Quarto

5028 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 00:48:37  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente decisa la griglia ad ovest,tutto ancora in alto mare ad est,con i seed da 5 a 8 ancora da definire.
Cominciamo coi pronostci:

San Antonio-Sacramento 4-1
Dallas-Memphis 4-1

Phoenix-Lakers 4-0
Denver-Clippers 4-3

kobe08
Utente Adepto

108 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 09:45:50  Mostra Profilo Invia a kobe08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clippers su Denver....
Torna all'inizio della Pagina

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 00:24:37  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a est non vedo i sixers...

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:51:13  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavs-Wizards tra le sfide piu' interessanti.

La piu' divertente invece (credo) Phoenix-Lakers,con Kobe che scalpita...

Ovviamente tifero' per i maghi,per vederli almeno in semifinale (go Arenas!)

Ah altra cosa,che ridicolo il fatto che Dallas trovera' San Antonio cosi' presto,quella e' una sfida da finale per l'Anello,non certo da SF ad Ovest!

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:20:55  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh anche clippers-nuggets dovrebbe essere piuttosto equilibrata

Annalisjevic
Utente Artestjevic

4909 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 13:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisjevic Invia a Annalisjevic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vitor

a est non vedo i sixers...

"Chi lotta può anche perdere...
chi non lotta ha già perso."

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 17:11:32  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera alle 21 su SI gara-1 [email protected]

Domenica notte invece,su SKY,diretta di un'altra gara,ma non so quale sia.

forza Gilberto!!!

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

Annalisjevic
Utente Artestjevic

4909 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisjevic Invia a Annalisjevic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CarlitoBrigante

Domani sera alle 21 su SI gara-1 [email protected]

Domenica notte invece,su SKY,diretta di un'altra gara,ma non so quale sia.

forza Gilberto!!!

vedo nettamente favorita la premiata ditta KingJames-Larry

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 12:35:33  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ma così non vale... tripla doppia nella sua prima gara di postseason

Annalisjevic
Utente Artestjevic

4909 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 20:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisjevic Invia a Annalisjevic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vitor

vabbè ma così non vale... tripla doppia nella sua prima gara di postseason

Ladies&Gentlemen la Nba termina ufficialmente la sua era libera!
King James unico dittatore!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5028 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 17:33:35  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detroit-milwakee 4-0
cle-wash 4-1
nj-indi 3-4
mia-chi 4-2

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

Città: NAPOLI

129 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 10:51:26  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credetemi...la seria PHOENIX-LOS ANGELES LAKERS nn è così scontata cm credete...al "Kobe Stadium" credo che la spunteranno i padroni di casa e nn fatico a pensare che possa esserci un blitz esterno perkè in gara 1 allo "US AIRWAYS CENTER" c'è mancato poco che accadesse...!

CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 12:27:58  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Suns sotto canestro non esistono proprio (causa infortuni,poverini),io dico che con un Kobe appena piu' preciso gara-1 era vinta da LA.Sono stati bravi (soprattutto il coach) a diminuire i possessi,ed a non far correre Phoenix,e soprattutto a far dare via la palla a Kobe (sul quale c'era un evidente fallo a 1' dal termine,che solo gli arbitri non hanno visto...).

Io dico che non e' scontatissima come serie,alla fine vinceranno Nash& Co. ma non escludo una possibile gara-7.

Intanto NJ perde la prima,e stanotte Miami e Clippers vanno 2-0.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5028 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 12:49:04  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
phil jackson è un genio,se i Lakers riusciranno a fare qualcosa in questa serie(e vista gara 1 sembrerebbe di sì)sarà gran parte merito suo.

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 11:35:18  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavs-Wizards 1-1 e palla a centro.

30 di Arenas,e 10 perse per James stanotte.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5028 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 13:45:10  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 serie su 3 vanno in parità: i wizard passano sul difficilissimo campo di cleveland ed ora gara 3 sarà importantissima per l'inerzia della serie.Ai cavs non è bastata la partita della vita di Drew Gooden.

Abbastanza scontato il pareggio di New Jersey che vince abbastanza agevolmente contro i Pacers con un Carter da 33 punti.

Anche la terza partita di stanotte avrebbe potuto portare ad un 1-1 se Sacramento non avesse deciso di suicidarsi.I Kings dopo il -34 di gara 1 cercavano il riscattao ma dovevano fare a meno di Ron Artest fermato per una giornata per il colpo a Ginobili in gara 1(mentre x l'argentino che gli ha procurato 2 punti di sutura nessuna sanzione,cosa veramente scandalosa)
I Kings comunque pur senza Ron Ron e pur con un pessimo Mike Bibby(1/13 dal campo nei regolamentari) arrivano a +3 a 14 secondi dalla fine con un grande Bonzi Wells,28+12,e con il possesso a san antonio coach Adelman ha la brillante idea di non fare fallo contro la peggior squadra nba ai liberi,bensì di regalare a un caldissimo Brent Barry,22 con 4/7 da 3,la tripla del pareggio dall'angolo che regala l'overtime chiuso con un 19-10 x le merde.
Se avessero fatto fallo non l'avrebbero mai e poi mai persa questa partita,è incredibile l'ottusità degli americani in questo senso.Comunque san antonio soffrirà molto all'Arco Arena col rientro di Artest,sinceramente stanotte non mi ha fatto x niente una buona impressione.
Da segnalare cmq i 26 del baby Kevin Martin e i 27 e 9 di Shareef evidentemente galvanizzato dall'atmosfera play off.
Pagina: di 3
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it