Autore |
Discussione |
|
pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 14:33:05
|
vabbé... io ho cominciato a collaborare svuotando tutta la mia casella di messaggi privati... |
Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
|
|
|
salvio81
Utente Settario

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Vico Equense

2735 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 15:07:16
|
Infatti, pensavo anche io la stessa cosa. Magari ridurre lo spazio destinato all'archiviazione dei messaggi privati (passando ad esempio a 10 o a 5) potrebbe alleggerire il database. Si potrebbe provare anche ad eliminare parte dell'archivio dei vecchi posts, non so, per esempio conservare solo quelli dell'ultimo anno. Un'altra idea potrebbe essere quella di cancellare gli account di utenti che si sono registrati e non hanno mai scritto, o che magari non scrivono da tempo immemore. Non so che effetto possa avere, ma a naso penso che potrebbe anche aiutare. |
Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI
|
|
|
dgwenda
Utente Sogno Proibito

3063 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 15:16:25
|
Non si cancellano gli utenti perchè non scrivono mai! |
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal
101% Fleatica!
|
|
|
pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 15:23:28
|
la registrazione serve solo per scrivere... per leggere non c'è bisogno di essere registrati...
io invece cancellerei le "identità" fittizie  |
Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
|
|
|
vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 15:27:57
|
...cominciamo a bannare quelli fastidiosi! |
Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"
|
|
|
salvio81
Utente Settario

Città: Vico Equense

2735 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 15:56:51
|
Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda
Non si cancellano gli utenti perchè non scrivono mai!
Per la verità la maggioranza dei forum adotta proprio la politica di disattivare (o congelare) un account se questo non viene utilizzato per un certo lasso di tempo proprio per non occupare inutilmente dello spazio. Considerando che il nostro forum ha più di 100 iscritti che non hanno mai lasciato traccia di sè (e sono circa il doppio quelli con meno di 10 posts, la maggioranza dei quali scritti un bel po' di tempo fa) sarebbe un'idea controllare quanto questi incidano sulla pesantezza del nostro database e in caso prendere provvedimenti. Come dice pimmice se qualcuno decide di leggere il forum ma di non partecipare l'avere un account registrato è completamente inutile. Comunque era solo un'idea.
|
Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI
|
|
|
frescarosa
Utente Mulat

Città: Napoli

1150 Messaggi
|
Inserito il - 19/04/2006 : 16:56:53
|
che sia più veloceeeeeee... |
|
|
A3
Utente Bersaglio N.1

Regione: Lombardia
Città: Madùnina city

1580 Messaggi
|
Inserito il - 20/04/2006 : 13:19:30
|
ragazzi non è questione tanto della dimensione delle tabelle, ma del numero di "join" nelle query. Per questo proponevo il db mysql...
Cmq la voce si può eliminare agendo direttamente sul codice, se volete posso farlo io che so già dove sta la riga da eliminare, ma in ogni caso è davvero facile |
"Trust was never part of our friendship" (Lionel Luthor - Smallville)
|
|
|
flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3224 Messaggi
|
Inserito il - 20/04/2006 : 14:32:00
|
Citazione:
Messaggio inserito da A3
ragazzi non è questione tanto della dimensione delle tabelle, ma del numero di "join" nelle query. Per questo proponevo il db mysql...
Cmq la voce si può eliminare agendo direttamente sul codice, se volete posso farlo io che so già dove sta la riga da eliminare, ma in ogni caso è davvero facile
se ci becchiamo stasera ne parliamo da vicino
|
http://www.flea.it
|
|
|
ULTRAS PHARD VOMERO 03
Utente Ultras

Città: NAPOLI

916 Messaggi
|
Inserito il - 20/04/2006 : 16:10:26
|
Citazione:
Messaggio inserito da vungulella
...odiosa la voce della tipa...se non fai in tempo a leggerlo ti martella il cervello..."hai un nuovo messaggio"..."hai uno nuovo messaggio"...."hai un nuovo messaggio"..."hai un nuovo messaggio"....e nu mument mo rai??????
HAHAHAHAH
|
AMO TUTTO CIO' CHE SI CHIAMA NAPOLI!!!!!
|
|
|
CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi
|
Inserito il - 20/04/2006 : 17:20:39
|
ua' e' vero,io una volta avevo il volume altissimo,e mi arrivo' un PM,che cazzo di paura! Pensavo che il cellulare avesse iniziato a parlare! E poi una continuazione...
Cmq tornando al forum,io lascerei i PM e forse i sondaggi.Togliete tutto il resto,sto' forum inizia a diventare troppo lento,quasi illeggibile.Non vi dico poi per scrivere una cosa.Premi su "inserisci risposta",fai in tempo a farti una doccia,un caffe',una impepata di cozze,e sta ancora caricando,ed il 90% delle volte mi da errore,se ripremo ne scrive 2,nu' burdell insomma...
Fate qualcosa! :-) |
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"
|
|
|
Fire
Utente di fuoco

2155 Messaggi
|
Inserito il - 21/04/2006 : 18:03:48
|
Confermo!
E' pesante... |
L'Italia è una nazione bagnata da 3 tre mari e prosciugata da Tremonti...
|
|
|
A3
Utente Bersaglio N.1

Regione: Lombardia
Città: Madùnina city

1580 Messaggi
|
Inserito il - 22/04/2006 : 17:33:33
|
prendiamo la voce più sensuale del forum, facciamogli registrare la frase "hai un nuovo messaggio" e sostituiamola... |
"Trust was never part of our friendship" (Lionel Luthor - Smallville)
|
|
|
frescarosa
Utente Mulat

Città: Napoli

1150 Messaggi
|
Inserito il - 23/04/2006 : 09:17:54
|
stamattina mi sembra che funzioni meglio...già avete operato delle modifiche ? |
|
|
1bennett4
Utente Vertical Vision

Città: Quarto

5031 Messaggi
|
Inserito il - 28/04/2006 : 00:09:24
|
a me la voce sta simpatica spero non la togliate,all'inizio mi faceva paura ma poi è tutto passato |
|
|
|
Discussione |
|