Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 BaskeTime Forum
 con quale spirito vai in trasferta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lkm
Utente Settario

Regione: Campania
Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

2002 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 19:42:38  Mostra Profilo Invia a Lkm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le motivazioni che possono indurre un tifoso o un appassionato ad andare in trasferta sono le più disparate;

perchè si è convinti di essere di supporto alla squadra e che ciò sia importante ai fini del risultato
per divertimento
per pura passione cestistica
perchè non si avrebbe altro modo di vedere la partita
per svaligiare un autogrill impunemente
perchè non ci si ha niente di meglio da fare altrove
per abbuffarsi di cibande locali
per un senso di appartenenza, il sentirsi parte di qualcosa
perchè si è innamorati di qualche giocatore (o magari anche di qualche dirigente, trasfertista, ecc.)
perchè nel week-end la suocera a casa scassa troppo il ca.. satiello

potrebbe essere un sondaggio
ma le risposte sarebbero troppo fredde

se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)

Modificato da - Lkm in Data 17/04/2006 19:59:26

dgwenda
Utente Sogno Proibito

3066 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 19:45:03  Mostra Profilo Invia a dgwenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per molte delle motivazioni tra te esposte sopra... mi sa che hai sbagliato sezione, Luca! Potevi metterlo tra i sondaggi... in ogni caso ce lo vedo pure in Frizzi e Lazzi, sto dibattito.

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

101% Fleatica!
Torna all'inizio della Pagina

salvio81
Utente Settario

Prov.: Napoli
Città: Vico Equense

2737 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 19:47:32  Mostra Profilo Invia a salvio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per manifestare la propria idiozia agli altri popoli italici

Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI

frescarosa
Utente Mulat

Città: Napoli

1152 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 20:20:23  Mostra Profilo Invia a frescarosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per vedere la partita e per visitare i luoghi vicini...es.ravenna a forlì...

ciccisan
Utente Adepto

Città: naples

22 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 21:05:36  Mostra Profilo Invia a ciccisan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fino ad ora e' sempre valsa la pena di andare in trasferta:di forlì forse e' superfluo parlare,sarebbero ovvie e scontate le mie parole....ma ripensando a sabato,beh,passata la rabbia,resta comunque il ricordo di una cosa fatta x passione!!!!all'andata ero con degli amici in macchina...in autostrada mi giro,vedo una macchina della polizia,e dietro un pullman;guardo meglio e riconosco valerio,poi mason,citta...e davanti bucchi!!saluto dall'auto come fanno i bimbi,e il coach risponde....sono emozioni che e' difficile descrivere con le parole,ma il mio stato d'animo era quello di forlì....nonostante le ultime sconfitte,vedere i miei campioni da vicino,supportarli con il mio tifo,e' sempre qualcosa di unico,che solo chi condivide con me questa passione ,puo' capire!e' vero ,le cose ultimamente vanno male...ma,col sole e con la pioggia...io saro' sempre con loro!!!!e immagino la maggior parte di tutti voi...baci a tutti,Gaya

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 21:07:27  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per vincere!

TIME OUT
Utente Capera

2488 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 21:22:55  Mostra Profilo Invia a TIME OUT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il pirito sanguigno

bloodysunday
Utente Squallido

327 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 08:56:15  Mostra Profilo Invia a bloodysunday un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace andarci con Casper. Piccolo, discreto e si intona bene con la mia carnagione chiara.
Quelli che nn se ne perdono una però sono il munaciello e la bella 'Mbriana. Veri napoletani.

Modificato da - bloodysunday in data 18/04/2006 08:59:10

S9
Utente Adepto

Città: VOMERO

39 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 13:29:00  Mostra Profilo Invia a S9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ciccisan

fino ad ora e' sempre valsa la pena di andare in trasferta:di forlì forse e' superfluo parlare,sarebbero ovvie e scontate le mie parole....ma ripensando a sabato,beh,passata la rabbia,resta comunque il ricordo di una cosa fatta x passione!!!!all'andata ero con degli amici in macchina...in autostrada mi giro,vedo una macchina della polizia,e dietro un pullman;guardo meglio e riconosco valerio,poi mason,citta...e davanti bucchi!!saluto dall'auto come fanno i bimbi,e il coach risponde....sono emozioni che e' difficile descrivere con le parole,ma il mio stato d'animo era quello di forlì....nonostante le ultime sconfitte,vedere i miei campioni da vicino,supportarli con il mio tifo,e' sempre qualcosa di unico,che solo chi condivide con me questa passione ,puo' capire!e' vero ,le cose ultimamente vanno male...ma,col sole e con la pioggia...io saro' sempre con loro!!!!e immagino la maggior parte di tutti voi...baci a tutti,Gaya

...completamente d'accordo... quasi commuovente!

yuri
Utente incorruttibile

1032 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 22:48:58  Mostra Profilo Invia a yuri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I tempi delle mie frequenti trasferte è ormai lontano, ci andavo per incontenibile passione e anche perchè, in caso contrario, non si sapeva nulla del risultato almeno fino alla sera, a volte anche il giorno dopo, e questo era insopportabile. I collegamenti radio non sempre c'erano, a volte pur essendoci saltavano come Radio Londra durante la seconda guerra mondiale, e lo stress era a livelli elevatissimi.

Ricordo in particolare una memorabile partita che l'allora Partenope disputò a Firenze, decisiva per non retrocedere, della quale non si riusciva a sapere assolutamente nulla, finchè non mi decisi a telefonare al Mattino e chiedere di Lello Barbuto, che cortesemente mi comunicò il risultato finale (a noi favorevole, fortunatamente).

Oggi come oggi, con gli anni e gli impegni che pesano sul groppone, e senza le le problematiche di comunicazione di allora, non nascondo che la molla decisiva è rappresentata dalla possibilità di effettuare una scampagnata con gli amici (o con la famiglia, quando si può), che fa sempre piacere, con particolare attenzione anche alle qualità gastronomiche del luogo.

Festina Lente

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 23:03:22  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione anch'io ricordo una trasferta contro la stella azzurra roma di gibson per radio.ma la frequenza era disturbata e la radio gracchiava una bellezza.pare era mesozoica eppur era il 1980 o 81

yuri
Utente incorruttibile

1032 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 23:11:46  Mostra Profilo Invia a yuri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight

hai ragione anch'io ricordo una trasferta contro la stella azzurra roma di gibson per radio.ma la frequenza era disturbata e la radio gracchiava una bellezza.pare era mesozoica eppur era il 1980 o 81

-3 a 10 secondi dalla fine, canestro di Mike Davis e fallo subito, tiro libero sbagliato e, come al solito, grande rosicamento!

Ad occhio, primavera 1982, primo anno di A2 da neopromossa

Festina Lente

w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 09:06:34  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passione,divertimento e sopratutto la devo vedere dal vivo,per radio poi rischio l'infarto,nunnècosa assolutamente.

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 15:26:32  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yuri che memoria,mostruosa!
confermo ma perchè me l'hai ricordato tu

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 15:28:06  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bugiardi... andate tutti in trasferta con spirito di uino... altrochè!

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it