Autore |
Discussione |
|
pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 08:37:56
|
scusate l'OT... ma la domanda nasce spontanea... Alessa', ma che t'ha fatto Valerio?... ti deve dei soldi?... su... e gioca bene e lo snobbi... e gioca male e non ti pare vero... è pur sempre un giocatore della tua squadra... non te ne devi innamorare... ma così prevenuto non è neanche giusto...   |
Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
|
Modificato da - pimmice in data 11/04/2006 08:51:33
|
|
|
matilde
Utente Adepto

191 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 10:13:17
|
No e' sempre merito suo nel bene o nel male di questo ne sono certo.
Citazione:
Messaggio inserito da Fire
Citazione:
Messaggio inserito da matilde
Vi posso assicurare che non ha sentito nessuna pressione, per me e' entrato troppo tardi in partita, due minuti e poi di nuovo in panca.................
Insomma quando gioca bene è tutto merito suo, quando gioca male è colpa di altri???
|
|
|
w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 10:25:21
|
Citazione:
No e' sempre merito suo nel bene o nel male di questo ne sono certo.
Citazione:
Citazione:
Vi posso assicurare che non ha sentito nessuna pressione, per me e' entrato troppo tardi in partita, due minuti e poi di nuovo in panca.................
Insomma quando gioca bene è tutto merito suo, quando gioca male è colpa di altri???
Fortunatamente tanto bene e pochissmo male,senza entrare nel merito dei minuti o meno a me pare che questa sia l'unica partita che Valerio non abbia "indovinato"...
|
Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini
|
|
|
Garga
Moderatore e Gentiluomo

Regione: Campania
Città: Napoli

2301 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 10:37:21
|
Criticare Spinelli quest'anno è quantomeno ingrato... |
|
|
|
Fire
Utente di fuoco

Prov.: Napoli

2156 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 12:24:47
|
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice
scusate l'OT... ma la domanda nasce spontanea... Alessa', ma che t'ha fatto Valerio?... ti deve dei soldi?... su... e gioca bene e lo snobbi... e gioca male e non ti pare vero... è pur sempre un giocatore della tua squadra... non te ne devi innamorare... ma così prevenuto non è neanche giusto...  
Invece non l'ho capisco davvero questo tuo OT.
Non ho mosso UNA SOLA CRITICA alla sua partita contro Siena (ti sifdo a trovarla) obiettivamente insufficiente, ma ho solo esposto il mio pensiero riguardo la presenza del coach della nazionale e ho posto una domanda all'utente Matilde perchè non avevo capito il senso del suo intervento e quest'ultimo mi ha fornito una risposta chiarificatrice che mi trova d'accordo con lui.
Mi dispiace pimmice ma sei tu che sei prevenuta al contrario...
|
L'Italia è una nazione bagnata da 3 tre mari e prosciugata da Tremonti...
|
|
|
pimmice

3682 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 12:47:46
|
nessun problema Ale... ti ho sempre visto molto critico su Spinelli anche quando non ce n'era bisogno... e mi ero incuriosita... tutto qui...  |
Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)
|
|
|
Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:00:55
|
Citazione:
nessun problema Ale... ti ho sempre visto molto critico su Spinelli anche quando non ce n'era bisogno... e mi ero incuriosita... tutto qui... 
Non so a cosa ti riferisci quando dici che "non ce n'era bisogno" ma in ogni caso devi lasciare che ognuno possa vedere una cosa in modo diverso, in modo soggettivo e a me capita talvolta di vederla diversamente dagli altri e non solo quando si tratta di Spinelli.
Ciò che devi deprecare è nel caso il modo inutilmente offensivo di esporre le cose e non il modo in cui le si vede.
Anche io non ho nessun problema ma non lo avevo nemmeno prima, tantomeno con Matilde con il quale ho sempre parlato di basket senza problemi...
Baci
|
|
|
|
pimmice

3682 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:06:46
|
infatti... non ti ho detto che non devi vederla a modo tuo... soltanto ero curiosa di sapere le origini di questo tuo modo di vedere... sondare la psiche...  |
|
|
|
matilde
Utente Adepto

191 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:12:05
|
Si e' vero non ha fatto critiche a Valerio ma ha commentato una mia esternazione che forse non dovevo scivere |
|
|
vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:12:52
|
...un vecchio detto napoletano dice...bene o male...l'importante è che se ne parli...
Speriamo di dare 10 a tutti nel prossimo pagellone di Emilio...mettendo da parte questa brutta sconfitta... |
Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"
|
Modificato da - vungulella in data 11/04/2006 13:15:38
|
|
|
Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:27:00
|
Citazione:
infatti... non ti ho detto che non devi vederla a modo tuo... soltanto ero curiosa di sapere le origini di questo tuo modo di vedere... sondare la psiche... 
Continuo a non capire cosa intendi visto che non ho mosso critiche a Spinelli e quindi non c'è il presupposto per accusarmi si una "prevenzione" verso di lui...
Ringrazio Matilde e gli auguro e mi auguro di vedere il fratello in nazionale e sempre ad alti livelli con i nostri colori...
|
|
|
|
w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:29:57
|
Citazione:
Citazione:
infatti... non ti ho detto che non devi vederla a modo tuo... soltanto ero curiosa di sapere le origini di questo tuo modo di vedere... sondare la psiche... 
Continuo a non capire cosa intendi visto che non ho mosso critiche a Spinelli e quindi non c'è il presupposto per accusarmi si una "prevenzione" verso di lui...
Ringrazio Matilde e gli auguro e mi auguro di vedere il fratello in nazionale e sempre ad alti livelli con i nostri colori...
Alessa' pero' adesso fai il bravo e fa un bell'augurio pure al tuo omonimo che lo sta meritando
|
Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini
|
Modificato da - w il basket in data 11/04/2006 13:56:27
|
|
|
pimmice

3682 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 13:30:17
|
Alessa'... non fa niente... non ci pensare... ci sono cose molto più importanti nella vita dei miei "studi" sulla psiche umana... pensiamo al derby  |
|
|
|
Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 14:08:35
|
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket
Alessa' pero' adesso fai il bravo e fa un bell'augurio pure al tuo omonimo che lo sta meritando 
Giustissimo!
Se continua così chi gliela toglie la nazionale?
|
|
|
|
vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi
|
Inserito il - 11/04/2006 : 14:10:58
|