Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 BaskeTime Forum
 NAPOLI - SIENA: pagellone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3682 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 08:37:56  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'OT... ma la domanda nasce spontanea... Alessa', ma che t'ha fatto Valerio?... ti deve dei soldi?... su... e gioca bene e lo snobbi... e gioca male e non ti pare vero... è pur sempre un giocatore della tua squadra... non te ne devi innamorare... ma così prevenuto non è neanche giusto...

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

Modificato da - pimmice in data 11/04/2006 08:51:33
Torna all'inizio della Pagina

matilde
Utente Adepto

191 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 10:13:17  Mostra Profilo Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No e' sempre merito suo nel bene o nel male di questo ne sono certo.

Citazione:
Messaggio inserito da Fire

Citazione:
Messaggio inserito da matilde

Vi posso assicurare che non ha sentito nessuna pressione, per me e' entrato troppo tardi in partita, due minuti e poi di nuovo in panca.................

Insomma quando gioca bene è tutto merito suo, quando gioca male è colpa di altri???

w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 10:25:21  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

No e' sempre merito suo nel bene o nel male di questo ne sono certo.

Citazione:

Citazione:

Vi posso assicurare che non ha sentito nessuna pressione, per me e' entrato troppo tardi in partita, due minuti e poi di nuovo in panca.................

Insomma quando gioca bene è tutto merito suo, quando gioca male è colpa di altri???

Fortunatamente tanto bene e pochissmo male,senza entrare nel merito dei minuti o meno a me pare che questa sia l'unica partita che Valerio non abbia "indovinato"...

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini

Garga
Moderatore e Gentiluomo

Regione: Campania
Città: Napoli

2301 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 10:37:21  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Criticare Spinelli quest'anno è quantomeno ingrato...

Fire
Utente di fuoco

Prov.: Napoli

2156 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 12:24:47  Mostra Profilo Invia a Fire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice

scusate l'OT... ma la domanda nasce spontanea... Alessa', ma che t'ha fatto Valerio?... ti deve dei soldi?... su... e gioca bene e lo snobbi... e gioca male e non ti pare vero... è pur sempre un giocatore della tua squadra... non te ne devi innamorare... ma così prevenuto non è neanche giusto...

Invece non l'ho capisco davvero questo tuo OT.
Non ho mosso UNA SOLA CRITICA alla sua partita contro Siena (ti sifdo a trovarla) obiettivamente insufficiente, ma ho solo esposto il mio pensiero riguardo la presenza del coach della nazionale e ho posto una domanda all'utente Matilde perchè non avevo capito il senso del suo intervento e quest'ultimo mi ha fornito una risposta chiarificatrice che mi trova d'accordo con lui.
Mi dispiace pimmice ma sei tu che sei prevenuta al contrario...

L'Italia è una nazione bagnata da 3 tre mari e prosciugata da Tremonti...

pimmice

3682 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 12:47:46  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema Ale... ti ho sempre visto molto critico su Spinelli anche quando non ce n'era bisogno... e mi ero incuriosita... tutto qui...

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:00:55  Mostra Profilo Invia a Fire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

nessun problema Ale... ti ho sempre visto molto critico su Spinelli anche quando non ce n'era bisogno... e mi ero incuriosita... tutto qui...

Non so a cosa ti riferisci quando dici che "non ce n'era bisogno" ma in ogni caso devi lasciare che ognuno possa vedere una cosa in modo diverso, in modo soggettivo e a me capita talvolta di vederla diversamente dagli altri e non solo quando si tratta di Spinelli.
Ciò che devi deprecare è nel caso il modo inutilmente offensivo di esporre le cose e non il modo in cui le si vede.
Anche io non ho nessun problema ma non lo avevo nemmeno prima, tantomeno con Matilde con il quale ho sempre parlato di basket senza problemi...
Baci

pimmice

3682 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:06:46  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti... non ti ho detto che non devi vederla a modo tuo... soltanto ero curiosa di sapere le origini di questo tuo modo di vedere... sondare la psiche...

matilde
Utente Adepto

191 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:12:05  Mostra Profilo Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e' vero non ha fatto critiche a Valerio ma ha commentato una mia esternazione che forse non dovevo scivere

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...un vecchio detto napoletano dice...bene o male...l'importante è che se ne parli...
Speriamo di dare 10 a tutti nel prossimo pagellone di Emilio...mettendo da parte questa brutta sconfitta...

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"

Modificato da - vungulella in data 11/04/2006 13:15:38

Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:27:00  Mostra Profilo Invia a Fire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

infatti... non ti ho detto che non devi vederla a modo tuo... soltanto ero curiosa di sapere le origini di questo tuo modo di vedere... sondare la psiche...

Continuo a non capire cosa intendi visto che non ho mosso critiche a Spinelli e quindi non c'è il presupposto per accusarmi si una "prevenzione" verso di lui...
Ringrazio Matilde e gli auguro e mi auguro di vedere il fratello in nazionale e sempre ad alti livelli con i nostri colori...

w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:29:57  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Continuo a non capire cosa intendi visto che non ho mosso critiche a Spinelli e quindi non c'è il presupposto per accusarmi si una "prevenzione" verso di lui...
Ringrazio Matilde e gli auguro e mi auguro di vedere il fratello in nazionale e sempre ad alti livelli con i nostri colori...

Alessa' pero' adesso fai il bravo e fa un bell'augurio pure al tuo omonimo che lo sta meritando

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini

Modificato da - w il basket in data 11/04/2006 13:56:27

pimmice

3682 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 13:30:17  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessa'... non fa niente... non ci pensare... ci sono cose molto più importanti nella vita dei miei "studi" sulla psiche umana... pensiamo al derby

Fire
Utente di fuoco

2156 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 14:08:35  Mostra Profilo Invia a Fire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket

Alessa' pero' adesso fai il bravo e fa un bell'augurio pure al tuo omonimo che lo sta meritando

Giustissimo!
Se continua così chi gliela toglie la nazionale?

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 14:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spinelli Rocca e Cittadini in NAZIONALE!

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"
Pagina: di 3
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it