Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Mario Argento / Collana - Stato Avanzamento Lavori
 CON LA BENETTON CI VORREBBERO 10'000 POSTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

129 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 00:58:13  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun'altra gara più di questa necessiterebbe di un impianto avveniristico,polifunzionale,accomodante,che permetta la visione dello splendido spettacolo che certamente Carpisa Napoli e Benetton Treviso garantiranno nel mezzogiorno di fuoco del prossimo weekend....immagino che ci sarà una richesta di 14'000/15'000 tagliandi per questa partita ma la disponibilità sarà solo per quattromila napoletani...il Comune dovrà continuare a riflettere sugli errori che ci stanno portando a vivere questa scandalosa controversia di natura politico-burocratica che nn permette a questa città di decollare al livello tecnologico....questa città non può fare a meno di una struttura del genere ed è inconpatibilmente logico la mancanza di questa in una metropoli come la nostra....possiamo solo sperare,che il tutto venga realizzato nei tempi previsti,affinchè la Società Sportiva Basket Napoli possa ambire al taglio del traguardo sperato nei prossimi tre anni,della vittoria del titolo,per imporci solidamente nel gotha non solo italiano,ma anche europeo.....

CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!

Lkm
Utente Settario

Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

2002 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 21:05:19  Mostra Profilo Invia a Lkm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata

e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30

avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob!

se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)
Torna all'inizio della Pagina

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 21:17:21  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè?Già è terminato tutto?Mamma mia ora più che mai necessitiamo della "Silver Arena"....incredibile....siamo costretti a giocare in un buco.....voglio il "Mario Argento"

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 22:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VORREI CHIARIRE UNA COSA A NAPOLI BASKET SUPPORTER

QUESTO NON E' UN FORUM DI TIFOSI ORGANIZZATI E SOLO UN FORUM DI APPASSIONATI DI BASKET (PIU' O MENO COMPETENTI)

E' INUTILE CHE IN PRIVATO MI CHIEDI DI FARE QUALCOSA, IO NON POSSO FARE NULLA, NE' SONO UN ULTRAS !!!!!

http://www.flea.it

papetti
Utente Settario

2854 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 23:47:59  Mostra Profilo Invia a papetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse avrà letto i post sulla suite del maestro

yuri
Utente incorruttibile

Città: Napoli

1032 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 00:49:51  Mostra Profilo Invia a yuri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lkm

alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata

e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30

avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob!

Nel pomeriggio sono passato in autobus per piazza vittoria, c'era una più che discreta fila allo store.

Rilancio quanto già detto ieri al palazzo, domenica portiamo latte e biscotti, in quanto ci toccherà fare la prima colazione al palabarbuto

Festina Lente

StGermain
Utente Squallido

363 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 10:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StGermain Invia a StGermain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che trishtezza.. sarei venuto di corsa.. a ricordarsi ieri di comprare il biglietto.. uffa!

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 21:16:52  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto?In un giorno e mezzo tutto esaurito...è inammissibile una situazione del genere...cn questo ritmo di prevendita si sarebbe
arrivati a riempire un'arena da 10'000 posti molto tranquillamente......

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 15/03/2006 : 00:08:25  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me almeno 300 biglietti sono in mano ai bagarini.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

2fratelli
Utente Corrotto

638 Messaggi

Inserito il - 15/03/2006 : 09:35:29  Mostra Profilo Invia a 2fratelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Carlito...

Chi siete, cosa portate...si ma quanti siete...., un fiorino

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi

Inserito il - 15/03/2006 : 13:49:19  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè però il fatto che 300 tagliandi possano essere finiti in mano ai bagarini non siginifica nulla....con un'arena di 10'000 posti i bagarini scomparirebbero come problema perchè per quanti biglietti essi possano comprare c'è una grande disponibilità...poi il tutto dipende anche dal numero di abbonato che verrà registrato all'apertura del nuovo impianto...

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it