Autore |
Discussione |
|
NapoliBasket Supporter
Utente Adepto
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

129 Messaggi
|
Inserito il - 13/03/2006 : 00:58:13
|
Nessun'altra gara più di questa necessiterebbe di un impianto avveniristico,polifunzionale,accomodante,che permetta la visione dello splendido spettacolo che certamente Carpisa Napoli e Benetton Treviso garantiranno nel mezzogiorno di fuoco del prossimo weekend....immagino che ci sarà una richesta di 14'000/15'000 tagliandi per questa partita ma la disponibilità sarà solo per quattromila napoletani...il Comune dovrà continuare a riflettere sugli errori che ci stanno portando a vivere questa scandalosa controversia di natura politico-burocratica che nn permette a questa città di decollare al livello tecnologico....questa città non può fare a meno di una struttura del genere ed è inconpatibilmente logico la mancanza di questa in una metropoli come la nostra....possiamo solo sperare,che il tutto venga realizzato nei tempi previsti,affinchè la Società Sportiva Basket Napoli possa ambire al taglio del traguardo sperato nei prossimi tre anni,della vittoria del titolo,per imporci solidamente nel gotha non solo italiano,ma anche europeo..... |
CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!
|
|
Lkm
Utente Settario

Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

2002 Messaggi
|
Inserito il - 13/03/2006 : 21:05:19
|
alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata
e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30
avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob! |
se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)
|
|
|
NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi
|
Inserito il - 13/03/2006 : 21:17:21
|
Cioè?Già è terminato tutto?Mamma mia ora più che mai necessitiamo della "Silver Arena"....incredibile....siamo costretti a giocare in un buco.....voglio il "Mario Argento"
|
|
|
|
flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi
|
Inserito il - 13/03/2006 : 22:02:38
|
VORREI CHIARIRE UNA COSA A NAPOLI BASKET SUPPORTER
QUESTO NON E' UN FORUM DI TIFOSI ORGANIZZATI E SOLO UN FORUM DI APPASSIONATI DI BASKET (PIU' O MENO COMPETENTI)
E' INUTILE CHE IN PRIVATO MI CHIEDI DI FARE QUALCOSA, IO NON POSSO FARE NULLA, NE' SONO UN ULTRAS !!!!! |
http://www.flea.it
|
|
|
papetti
Utente Settario

2854 Messaggi
|
Inserito il - 13/03/2006 : 23:47:59
|
forse avrà letto i post sulla suite del maestro |
|
|
yuri
Utente incorruttibile

Città: Napoli

1032 Messaggi
|
Inserito il - 14/03/2006 : 00:49:51
|
Citazione:
Messaggio inserito da Lkm
alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata
e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30
avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob!
Nel pomeriggio sono passato in autobus per piazza vittoria, c'era una più che discreta fila allo store.
Rilancio quanto già detto ieri al palazzo, domenica portiamo latte e biscotti, in quanto ci toccherà fare la prima colazione al palabarbuto
|
Festina Lente
|
|
|
StGermain
Utente Squallido

363 Messaggi
|
Inserito il - 14/03/2006 : 10:14:11
|
che trishtezza.. sarei venuto di corsa.. a ricordarsi ieri di comprare il biglietto.. uffa! |
|
|
NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi
|
Inserito il - 14/03/2006 : 21:16:52
|
Visto?In un giorno e mezzo tutto esaurito...è inammissibile una situazione del genere...cn questo ritmo di prevendita si sarebbe
arrivati a riempire un'arena da 10'000 posti molto tranquillamente...... |
|
|
|
CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi
|
Inserito il - 15/03/2006 : 00:08:25
|
Secondo me almeno 300 biglietti sono in mano ai bagarini. |
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"
|
|
|
2fratelli
Utente Corrotto

638 Messaggi
|
Inserito il - 15/03/2006 : 09:35:29
|
Confermo quanto detto da Carlito... |
Chi siete, cosa portate...si ma quanti siete...., un fiorino
|
|
|
NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

129 Messaggi
|
Inserito il - 15/03/2006 : 13:49:19
|
Vabbè però il fatto che 300 tagliandi possano essere finiti in mano ai bagarini non siginifica nulla....con un'arena di 10'000 posti i bagarini scomparirebbero come problema perchè per quanti biglietti essi possano comprare c'è una grande disponibilità...poi il tutto dipende anche dal numero di abbonato che verrà registrato all'apertura del nuovo impianto... |
|
|
|
|
Discussione |
|