Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Consigli per il forum
 Democratici suggerimenti per il nostro Forum
 La Coppa Italia.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

morenasindaco
Utente Settario

Regione: Toscana

3463 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 00:12:09  Mostra Profilo Invia a morenasindaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo di caratterizzare la grafica di questo sito con l'icona della Coppa Italia o l'immagine della stessa per festeggiare il primo trofeo dalla nascita del "flea group".

meglio un piccolo bucchi che un grande mazzon.

©Maestro Niutta, 16/1/2006.

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 01:27:25  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metterei al centro il cerchietto tricolore spostando a sinistra logo basket time(un pò più piccolo)
vai dani mò devi far quest altro miracolo!
ormai ci hai abituato bene
FACCI GODERE!

Modificato da - Piece of Eight in data 21/02/2006 01:31:14
Torna all'inizio della Pagina

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3224 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 10:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente sarei impegnata col sito BaskeTime .... DATEMI UNA MANO PER LA GRAFICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (Schì, pensace tu)!!!!!

http://www.flea.it

schivo69
Utente Fotomontato

Città: Subcava

1173 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 10:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schivo69 Invia a schivo69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flea

veramente sarei impegnata col sito BaskeTime .... DATEMI UNA MANO PER LA GRAFICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (Schì, pensace tu)!!!!!

AGLI ORDINI!!! Quassiasicosaeshposizione, compatibilmente con il lavoro!

"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read"

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 10:54:47  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight

metterei al centro il cerchietto tricolore spostando a sinistra logo basket time(un pò più piccolo)
vai dani mò devi far quest altro miracolo!
ormai ci hai abituato bene
FACCI GODERE!

io lascerei il logo basketime al centro (ma rimpicciolendolo) e poi ai due lati da una parte la coppa e dall'altro la coccarda tricolore

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 12:48:43  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO!GRANDE DONA!

Chiara
Utente Adepto

Città: Napoli

95 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 12:58:20  Mostra Profilo Invia a Chiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La coccarda al centro, magari... attorno all'orologio

RoccaSindaco

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 15:48:41  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per la lentezza del forum non si puo' fare niente?

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

pimmice

3680 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 16:00:22  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si... bisogna di molto rimpicciolire il database e fare non so quali altre cose tecniche... ma ci vuol tempo per metterci mano e Flea ora non ce la fa

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 20:35:23  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora forza con l'idea di pimmice per la grafica!

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3224 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 20:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatemi fare un attimo il sito basketime.it che così come è non mi piace

http://www.flea.it

pimmice

3680 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 20:40:19  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vi consiglio la lettura del calisangolo... da premio nobel!

michel
Utente Settario

2248 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 22:28:01  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice

io vi consiglio la lettura del calisangolo... da premio nobel!

hai proprio ragione.

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:00:54  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avatar di LKM ha risolto il problema e ora mettiamolo!

Lkm
Utente Lecchino

Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

1986 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 14:59:47  Mostra Profilo Invia a Lkm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Luca, il mio avatar ha una risoluzione troppo bassa

se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 15:29:25  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stupendo!
lode a LKM!
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it