Ormai siamo nell'olimpo del basket...questa Coppa può essere inaspettata se andiamo a considerare che è stata vinta da una squadra priva d'esperienza....ma è stata reale perkè vinta dalla squadra che sta esprimendo il miglior basket in Italia...adesso meritiamo molto + rispetto e paura e La "Silver Arena" è una necessità....l'ha detto pure Davide Pessina:"Se il PalaBarbuto fosse grande il doppio,sarebbe comunque sempre pieno"....
CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!
Te piaze l'idea?....in ottica futura "Silver Arena" è più un nome da palasport di eurolega rispetto a PalArgento...cmq inziamo ad usarlo e poi prorporremo anke il cambio di nome anke se so che così si perderebbe il valore di Mario Argento(inteso come il grande defunto)....da analizzare come situazione....!
CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!
sabato rosetta al palazzetto ... ha dichiarato che forse per l'inizio del prox campionato ci sarà il palazzetto: mo mi chiedo, ha capito male il giornalista rai o si vuole parare il culo per sabato?
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Vico Equense
2737 Messaggi
Inserito il - 23/02/2006 : 19:57:22
Citazione:Messaggio inserito da flea
sabato rosetta al palazzetto ... ha dichiarato che forse per l'inizio del prox campionato ci sarà il palazzetto: mo mi chiedo, ha capito male il giornalista rai o si vuole parare il culo per sabato?
La seconda che hai detto. Comunque silverarena come nome fa cxxxre...si ve sentess' mario argento!