ULTRAS PHARD VOMERO 03
Utente Ultras
 

Regione: Campania
Città: NAPOLI

919 Messaggi
|
Inserito il - 26/01/2006 : 14:27:57
|
"IL NOSTRO SILENZIO NEL RISPETTO DI UNA SQUADRA E DI UNA CITTA' CHE NON MERITANO TUTTO QUESTO...RIVOGLIAMO LA NOSTRA "CASA" AL PIU' PRESTO!"
Sara' questo il nostro striscione di protesta che noi Ultras Vomero 03 mostreremo sugli spalti di un freddo Palabarbuto fino al termine della regular season (tranne i play-off), che si concludera' il 5-04-06 in quel di Parma. La nostra "ASSENZA FORZATA", quindi il nostro rimanere in silenzio, è scaturito dall'incompetenza e dal menefreghismo che le istituzioni cittadine hanno per lo sport a Napoli. Il tutto è dimostrato da recenti avvenimenti e comportamenti: in primis la quasi totale assenza delle istituzioni per salvare il calcio a Napoli, citta' che ama e vive per questo sport; un triste e desolato palazzetto Mario Argento, chiuso da una decina d'anni, in cui solo dopo le pressioni del presidente della Carpisa Napoli Basket, Mario Maione, e di qualche altro, si stanno effettuando (come al solito) tra una pausa e l'altra i lavori di ricostruzione dell'impianto che dovrebbero essere ultimati, o almeno si spera, e quindi vedere la Carpisa Napoli nel nuovissimo palazzetto, nella stagione 2007-2008; e per finire un Collana, l'impianto di uno dei quartieri piu' popolosi della citta' che vede impegnata non solo la Phard ma anche centinaia e centinaia di ragazzi allenarsi quotidianamente in diverse discipline, che per una tubatura rottasi all'improvviso e dopo le abbondanti piogge cadute in citta' nel periodo natalizio, se ne sta crollando!
E se tutto questo fosse accaduto durante partite ufficiali o allenamenti di varie societa' sportive, cosa sarebbe successo? Ora si dice che ci vorranno solo 2 anni per l'intera ricostruzione, in quanto lo abbatteranno...ma se ce ne sono voluti una decina per il Mario Argento, ora voi ci credete che ce ne vorranno solo 2 per il Collana? Noi NO! Siamo molto scettici e per questo saremo molto attenti a questa vicenda vigilando per quanto ci è possibile.
Se da un lato le cose vanno male, dall'altro, pero', e per fortuna diciamo noi, i risultati sul campo delle nostre squadre stanno evidenziando risultati opposti: sta andando alla grande il Napoli calcio, il Napoli Basket sia nel campo maschile (Carpisa) che femminile (Phard), male, invece, la pallavolo femminile (Original Marines Arzano).
La nostra giusta causa di fare assenza forzata, pertanto, non significa e non precludera' un nostro allontanamento dalla squadra, anzi tutto cio' dimostra ancor di più il nostro attaccamento che abbiamo per questa squadra che oramai da quasi 3 anni a questa parte, scusate la presunzione, ci appartiene. Noi saremo sempre presenti in casa, non escludendo la nostra presenza anche in trasferta perchè la PHARD siamo NOI! Noi siamo nati al Collana e li' moriremo!
L'ultimo messaggio lo rivolgiamo alle vere protagoniste del campo, le giocatrici, con cui ultimamente abbiamo instaurato un bel rapporto, alle quali auguriamo che anche senza il nostro tifo possano fare del loro meglio in campo, ricordandosi pero' che la nostra scelta, anzi piu' precisamente il nostro atto dovuto, è essenzialmente per il loro rispetto e della citta' intera!
Il nostro "carino" auspicio, infine, è rivolto agli operai, i quali durante questi lavori di demolizione, speriamo non si dimentichino dell'infame direttore!
Certi della vostra totale attenzione e della vostra collaborazione nel vigilare su una vicenda che a tutti noi sta a cuore, vi salutiamo al grido di Forza Phard!
Il Direttivo Ultras Vomero 03 |
AMO TUTTO CIO' CHE SI CHIAMA NAPOLI!!!!!
|
|