Sabato 4 presentissimo in quel di Dublino,spero di fare un
servizio fotografico migliore dell'anno scorso.
Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini
Se vuoi possiamo bere una birra insieme.Io arrivo a Dublino
venerdi' pomeriggio ed alloggero' allo Skylon,rientro la domenica.
Per lo stadio immagino che tu abbia preso i biglietti c/o la
federugby,quindi gia' assegnati.Io comunque ho i "Top price stand"
Fammi sapere.
Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini
antonelloxxx
Utente Squallido
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli
371 Messaggi
Inserito il - 27/01/2006 : 01:25:11
anch'io venerdi con partenza da Roma e ritorno Lunedi sera...in realtà ho acquistato un pacchetto con biglietto Top price stand compreso...ne saprò qualcosa in più lunedi
Città: Vico Equense
2737 Messaggi
Inserito il - 04/02/2006 : 15:23:42
per ora arbitraggio scandalosamente casalingo: c'era una punizione in mezzo ai pali sulla nostra prima azione ed invece è stato fischiato "in avanti" al nostro mediano e c'era un cartellingo giallo contro 'o driscoll pochi attimi prima dell'inspiegabile espulsione di pez
Finita 26-16, sconfitta onorevole nonostante l'arbitraggio, se si pensa che la Snai dava la vittoria dell'Irlanda con handicap di 23 punti , credo si possa essere comunque soddisfatti e credo che lo sarà anche w il basket.
Modificato da - michel in data 04/02/2006 16:17:55
Città: Vico Equense
2737 Messaggi
Inserito il - 04/02/2006 : 16:37:08
l'arbitraggio nel secondo tempo ha un po' compensato fischiano parecchi in avanti all'irlanda che erano proprio al limite. Riguardando poi il replay la nostra meta forse poteva anche non essere convalidata perchè bergamasco era stato placcato e il movimento non era molto continuo.
In ogni caso ottima la nostra partita. L'innesto di pez all'apertura ha dato ordine ordine al nostro gioco. Nitoglia è l'ala più forte che abbia mai giocato in italia, ci darà grosse soddisfazioni. Peccato solo per l'ultimo calcio di punizione: se l'avessimo calciato in touche invece di cercare i pali avremmo avuto un'ottima occasione per pareggiare a 4 minuti dalla fine.