Ossigenata la sorella di Stefansson? Ma dico, vi pare che un'islandese DOC come Stefania si debba ossigenare? Non credo l'abbiate vista... sarà un'altra ragazza quella di cui parlate. La sorella di Jon è un gran bel pezzo di islandese e parla anche italiano! Sospettiamo che si sia italianizzata il nome per presentarsi, in quanto il suo potrebbe risultare impronunciabile da un italiano ;o)
Presenti per lo scrimmage al palazzetto anche la bellissima famiglia Greer più una "donna del mistero" per Morandais ;o)
Intanto Enzuccio (molto interessato all'allenamento delle ragazze russe che incontreranno domani la Phard ;o))) sarà il "resident dj" dei prossimi servizi sulle partite (non di quello su Napoli-Varese che andrà in onda venerdì perchè è stato già montato dal nostro valentissimo cameraman ezittachisapeojuoc'! ).
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal
101% Fleatica!
Modificato da - dgwenda in Data 16/11/2005 21:06:17
la donna del mistero non è altro che la sorella di Morandais, comunque Stefania Stefansson merita eccome, tra l'altro quando ci siamo presentati c'è stato un "piacere di conoscere" che mi sta illudendo molto.Vabbè non facciamo sogni irrealizzabili. Cmq il figlio di Greer fa l'equilibrista sulle transenne del PalaBarbuto.
Partita molto soft, loro si sono indubbiamente applicati di +. Noi abbiamo tirato bene ma la difesa di ieri non si poteva guardare. Cmq Larranaga cecchino e Morena che segna ad un decimo di secondo dalla fine del quarto subendo il fallo di Joel Salvi. Da ricordare che un secondo prima il buon Joel aveva stoppato Morena lanciando un urlo come se avesse stoppato Kevin Garnett.
la donna del mistero non è altro che la sorella di Morandais, comunque Stefania Stefansson merita eccome, tra l'altro quando ci siamo presentati c'è stato un "piacere di conoscere" che mi sta illudendo molto.Vabbè non facciamo sogni irrealizzabili. Cmq il figlio di Greer fa l'equilibrista sulle transenne del PalaBarbuto.
Quella e' roba per gente di un certo "peso" tu quanto pesi??
Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini