Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Kobe nella storia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 11:04:13  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande attaccante,d'accordo,ma innanzitutto,e' stranissimo che i LA abbiano vinto,molto strano.

E poi,non lo vorrei nemmeno io nella mia squadra,uno cosi'.Ormai gioca solo per i record,e per se stesso,purroppo ci ha preso gusto,e' evidente,e continuera',e secondo me ha ottime chances di superare anche i 100.Ma uno cosi',che ti annulla i compagni (e non tirate in ballo i 2 assist,per piacere),non lo vorrei mai.

Un grande campione,secondo me,deve saper far giocare meglio anche i compagni che ha attorno,a costo di sacrificare un poco il proprio tabellino.E questo lui se lo sogna.Certo,questa notte le percentuali sono state ottime,e con 48 tiri credo pochi ci sarebbero riusciti a segnarne 81,ma onestamente con quel numero di tiri,non mi pare una magata vera e propria.

Quando iniziera' a segnarne 30,ed a far vincere i suoi Lakers con costanza,o portarli in una finale,con una banda di morti come fece Iverson,allora si che lo lodero'.

Ma segnarne 81,o 100,e poi perdere,o avere un record del 40% con i tuoi compagni relegati a sole comparse,non mi pare molto utile per la franchigia.

Cmq per il resto,per carita',grandissimo attaccante,non c'e' che dire,gli 81 punti devi comunque metterli nella retina,non ci vanno da soli,pero' ribadisco che uno cosi' non lo vorrei mai nella mia squadra,e' un grandissimo attaccante e soltanto quello.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"
Torna all'inizio della Pagina

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 12:22:11  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma santissima!
scusate se sono blasfemo

1bennett4
Utente Vertical Vision

Città: Quarto

5031 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 15:10:47  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il fatto che kobe giochi da solo ci può anche stare,rendiamoci conto con in squadra gente come Bynum,Smush Parker e Won Loaker sta facendo un miracolo a tenere i lakers cosi in alto,e se andranno ai play off,kobe mvp senza ombra di dubbio.I dubbi ci sono invece sul fatto che ci vadano,anche l'anno scorso di questi tempi andavano discretamente,poi dopo l'all star game c'è stato il crollo,e diciamo che avere in squadra un giocatore come il kobe di questo periodo non è il massimo quando devi affrontare un periodo di difficoltà,perchè le partite si fanno più dure,i compagni non possono dare un grande contributo dopo esser stati accantonati tutto l'anno,e se kobe non continua a farne 81 le sconfitte saranno numerose,e i Lakers faranno la fine dell'anno scorso.E questo la dirigenza dei lacustri lo sa benissimo.Secondo me loro hanno fatto questo ragionamento ad inizio anno con kobe:da questa stagione noi non ci aspettiamo niente,tu cerca pure la tua gloria personale.Se andiamo ai play off bene,se non ci andiamo non fa niente,ci prendiamo una scelta al draft alta e l'anno prossimo con qualche free agent cerchiamo di tornare competitivi,ma per il momento siamo ancora in fase di ricostruzione del dopo-shaq.

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 15:44:01  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordiximo!

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 16:19:41  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia, kobe e vujacic 84 punti in due!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5031 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 17:50:28  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitico vitor

Lkm
Utente Lecchino

Prov.: Livorno
Città: Ponza Island

1986 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 22:48:01  Mostra Profilo Invia a Lkm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma 9 x 9 farà 81?

se la vita fosse una partita di pallacanestro, almeno avrei due tiri liberi !
(24-8-1970, Linus Van Pelt)

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 22:54:07  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vitty sei un mito!

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 11:39:52  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
new york 97
lakers 130
kobe 40
e chiude mese di gennaio con media 43

Garga
Moderatore e Gentiluomo

2300 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 12:00:07  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E speriamo che a febbraio la mantenga stà media....il 13 si avvicina!

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 14:21:15  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo!e dedicherà a te il 40°punto contro i Jazz!

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 12:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Garga

E speriamo che a febbraio la mantenga stà media....il 13 si avvicina!

Dopo la partita ti aspetta per fare due tiri in allegria....?

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"

Garga
Moderatore e Gentiluomo

2300 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 14:43:05  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di ingaggiarlo per la ns. squadra UISP!! Anche se lui gioca guardia come me...e potrebbe soffiarmi il posto...

vungulella
Utente Perizoma

Città: Pozzuoli

1077 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 18:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vungulella Invia a vungulella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ha può fà, cumpagn mì!

Final Eight 2006...
17/02 Spinelli a Bulleri dopo la partita Carpisa-AJ:
"Ciao Massimo...in bocca al lupo per la partita di domani!"

1bennett4
Utente Vertical Vision

5031 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 05:09:13  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavolta kobe ha toppato:24 punti con 5/22 dal campo,e lakers che escono sconfitti da Dallas 102-87,12° vittoria consecutiva!

Modificato da - 1bennett4 in data 08/02/2006 17:49:46
Pagina: di 11
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it