Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Kobe nella storia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 13:27:21  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lakers99cavs98kobe solo27
Torna all'inizio della Pagina

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 18:25:30  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e stranamente i lakers, con 4 giocatori in doppia cifra e george a 9 e brown a 8, hanno vinto

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 15:49:40  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
golden state 104 lakers 110 kobe 38 con 11/11 ai liberi7assist e 7rimbalzi

Modificato da - Piece of Eight in data 15/01/2006 15:50:26

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 11:32:42  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lakers miami 100 92 kobe 37 odom 19 shaq18 odom ad un assist da tripla doppia!

1bennett4
Utente Vertical Vision

Città: Quarto

5037 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 10:57:13  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stanotte kobe ne mette 51 ma bibby risponde con 40 e altri 5 kings vanno in doppia cifra e sacramento batte e i lakers 118-109 all'overtime

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 11:52:17  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maronn!

Garga
Moderatore e Gentiluomo

2301 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 : 08:51:45  Mostra Profilo Invia a Garga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa di vederlo dal vivo tra un paio di settimane, ieri l'ho visto su Sky nella partita contro i Kings...giocherà pure da solo, ma che marziano!!

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 : 09:52:30  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sta scaldando per lo showtime contro i Jazz.Pare che in 6'fila ci sarà uno osservatore speciale della Carpisa pronto a chiudere l'ingaggio dopo delega famiglia Majone!!

w il basket
Utente Gourmant

Regione: Estero

4852 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 : 10:20:41  Mostra Profilo Invia a w il basket un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto Golden State dopo 5 perse vince la seconda di fila
battendo 99-79 i Cleveland di Lebron,il tutto con il Barone
fuori per squalifica,confermo tale citta',tale squadra.

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie
Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie
Il Rugby e' uno sport bestiale giocato da gentiluomini

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 : 13:58:39  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornando alla partita di sacramento: 32 secondi da giocare nel 4° 4° +4 lakers palla in mano ad odom che invece di giocare col cronometro tira lasciando ai kings 20 secondi,tripla di bibby,2/2 di kobe dalla lunetta,tripla di miller e tutti all'overtime.Conclusione:

LAMAR ODOM UNO DI NOI!!!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 07:34:38  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assa fà,mò non tiene più il massimo in carriera contro di noi

Hornet
Utente Sobillatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

1234 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 10:23:40  Mostra Profilo Invia a Hornet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kobe Bryant
41:56 giocati
7-13 da 3
18-20 da 2
6 rimbalzi
2 assist
1 persa
3 recuperi

81 punti!!!

kekko
Body Guard

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 'a citta' de' magna magna

4352 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 10:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hornet

Kobe Bryant
41:56 giocati
7-13 da 3
18-20 da 2
6 rimbalzi
2 assist
1 persa
3 recuperi

81 punti!!!

io non lo vorrei mai nella mia squadra

'Afammocc

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 10:26:13  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

santo cielo...

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 23/01/2006 : 11:03:10  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande attaccante,d'accordo,ma innanzitutto,e' stranissimo che i LA abbiano vinto,molto strano.

E poi,non lo vorrei nemmeno io nella mia squadra,uno cosi'.Ormai gioca solo per i record,e per se stesso,purroppo ci ha preso gusto,e' evidente,e continuera',e secondo me ha ottime chances di superare anche i 100.Ma uno cosi',che ti annulla i compagni (e non tirate in ballo i 2 assist,per piacere),non lo vorrei mai.

Un grande campione,secondo me,deve saper far giocare meglio anche i compagni che ha attorno,a costo di sacrificare un poco il proprio tabellino.E questo lui se lo sogna.Certo,questa notte le percentuali sono state ottime,e con 48 tiri credo pochi ci sarebbero riusciti a segnarne 81,ma onestamente con quel numero di tiri,non mi pare una magata vera e propria.

Quando iniziera' a segnarne 30,ed a far vincere i suoi Lakers con costanza,o portarli in una finale,con una banda di morti come fece Iverson,allora si che lo lodero'.

Ma segnarne 81,o 100,e poi perdere,o avere un record del 40% con i tuoi compagni relegati a sole comparse,non mi pare molto utile per la franchigia.

Cmq per il resto,per carita',grandissimo attaccante,non c'e' che dire,gli 81 punti devi comunque metterli nella retina,non ci vanno da soli,pero' ribadisco che uno cosi' non lo vorrei mai nella mia squadra,e' un grandissimo attaccante e soltanto quello.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"
Pagina: di 11
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it