Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Kobe nella storia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

1bennett4
Utente Vertical Vision

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Quarto

5037 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 17:27:15  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La NBA ha annunciato di aver sospeso, senza paga, per due giornate la guardia dei Lakers, Kobe Bryant.

La stella dei gialloviola è stata punita per la gomitata rifilata a Mike Miller, esterno dei Grizzlies, nella partita di venerdì, persa ai supplementari.

"Sono veramente sorpreso. Sono scioccato. Arrabbiato e frustrato. Quest'anno sono stato colpito con parecchi falli antisportivi e non c'è stata nessuna sanzione. E io devo restare fuori per questo fallo?" il commento del numero 8.

Da segnalare che nel terzo quarto della stessa gara, proprio Miller aveva colpito Bryant in faccia, procurandogli un taglio che ha necessitato di 3 punti di sutura.

Bryant nelle interviste del dopo-gara non aveva chiesto scusa al giocatore degli Orsi e molti pensano, Phil Jackson compreso, che la punizione della Lega sia arrivata proprio per questo motivo.

NON SI FA!!NO NO
Torna all'inizio della Pagina

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 19:41:23  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://s60.yousendit.com/d.aspx?id=27W9KWKLIEML82YOADE6BE6BBY

Mibe1714
Utente Mikelino Mio

Città: Los Gatos(Penberthy)

3237 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 02:23:27  Mostra Profilo Invia a Mibe1714 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1bennett4

Citazione:
Messaggio inserito da Mibe1714

bla,bla,bla...

allora,lo so che quando si parla di basket fai fatica,per cui te lo spiego.
Vedi in NBA si giocano 82 partite di regular season,e in una singola partita può accadere di tutto,ma alla lunga i veri valori vengono a galla,in queste prime 30 partite si è evinto che noi siamo la seconda miglior squadra di tutta la lega e voi siete delle merde,più si va avanti più questo concetto è chiaro.
Dai che non è così difficile,ci puoi arrivare persino tu...

forse nn ti hanno mai insegnato le buone maniere,o la buona educazione. Ignorante,o magari stupido ci sarai tu.Nn osare mai +
rivolgerti in questo modo a me,xkè se magari in passato ti ho dato il bene o l'amicizia nn ricordo di averti mai dato la confidenza.Per cortesia abbassa i toni,impara le buone maniere e impara a conoscere il basket CARISSIMO "SO TUTTO IO" xkè kn esperienza e un fratello allenatore posso darti lezioni.Adesso xò la smetto,ho già perso troppo tempo,e sinceramente perderlo kn te è la cosa +triste ke avessi mai potuto fare all'inizio del nuovo anno.Vado a divertirmi e...se nn hai capito qualcosa xkè il tuo cervello nn ci arriva basta chiedere...te lo spiego a parole + semplici...BUON 2006!

http://www.lakersweb.com/players/photos/mikepenberthy.jpg

FORZA MIKELINO MIO!!!!!!! I'll never forget u...thank u 4 everything!!
Eddie Guerrero Rest In Peace...

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 05:08:03  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

forse nn ti hanno mai insegnato le buone maniere,o la buona educazione. Ignorante,o magari stupido ci sarai tu.Nn osare mai +
rivolgerti in questo modo a me,xkè se magari in passato ti ho dato il bene o l'amicizia nn ricordo di averti mai dato la confidenza.Per cortesia abbassa i toni,impara le buone maniere e impara a conoscere il basket CARISSIMO "SO TUTTO IO" xkè kn esperienza e un fratello allenatore posso darti lezioni.Adesso xò la smetto,ho già perso troppo tempo,e sinceramente perderlo kn te è la cosa +triste ke avessi mai potuto fare all'inizio del nuovo anno.Vado a divertirmi e...se nn hai capito qualcosa xkè il tuo cervello nn ci arriva basta chiedere...te lo spiego a parole + semplici...BUON 2006!

beh,se tuo fratello è come te poveri bimbi.Chissà quante generazioni di possibili talenti BRUCIATE!!
E poi dicono che bisogna far crescere i vivai..
Comunque come sempre hai fatto del cabaret,complimenti!

Modificato da - 1bennett4 in data 01/01/2006 05:14:03

Lo_3
Utente Corrotto

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Giaveno

944 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 01:56:07  Mostra Profilo Invia a Lo_3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

xkè kn esperienza e un fratello allenatore posso darti lezioni.

mmmmmm sento un certo odore.....
si si di cazzate

Mibe1714
Utente Mikelino Mio

Città: Los Gatos(Penberthy)

3237 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 15:33:57  Mostra Profilo Invia a Mibe1714 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1bennett4

Citazione:

beh,se tuo fratello è come te poveri bimbi.Chissà quante generazioni di possibili talenti BRUCIATE!!
E poi dicono che bisogna far crescere i vivai..
Comunque come sempre hai fatto del cabaret,complimenti!

sei solo un fallito!!!

http://www.lakersweb.com/players/photos/mikepenberthy.jpg

FORZA MIKELINO MIO!!!!!!! I'll never forget u...thank u 4 everything!!
Eddie Guerrero Rest In Peace...

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 16:26:50  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza fate la pace.
marcè sei un bravo ragazzo tendi per primo tu la mano.
ci volessimo appiccicare per kobe?
proprio quest'anno che stiamo vivendo la stagione più emozionante?Non esiste!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 17:50:08  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sei solo un fallito!!!

Chiamatemi Caffè Maxim Marcello

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 07/01/2006 : 18:32:06  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo le 2 giornate di squalifica Kobe rientra in campo in
Lakers-Philadelphia'76'ers 119-93 e ne firma...48

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 07/01/2006 : 18:34:54  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povera annalisa

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:14:29  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clippers 109
Lakers 112

KOBE.....50

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 22:21:01  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight

Clippers 109
Lakers 112

KOBE.....50

41 tiri, ma che sport è?

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 23:27:23  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiro al piccione,ma 98 in 2 giornate son stati uccellati

Modificato da - Piece of Eight in data 08/01/2006 23:28:27

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 17:21:37  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indiana 90
LAKERS 96

KOBE..... 45!

Piece of Eight
Utente Pezz'8

6250 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 08:46:07  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
portland 113
lakers 103
kobe 41
Pagina: di 11
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it