Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 NBA
 Kobe nella storia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 12:01:04  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....46....
Torna all'inizio della Pagina

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 13:32:53  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con 120/950 dal campo....

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

Vitor
Utente Irish Pride

Città: Napoli

530 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 13:57:21  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, almeno vincerà la classifica cannonieri

1bennett4
Utente Vertical Vision

Città: Quarto

5037 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 14:12:23  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia personale opionione:non è tanto grave che bryant faccia 14/36 dal campo,ma la cosa scandalosa è che costringe col suo gioco un giocatore da 20/25 punti a partita come Odom e fanre solamente 8.E' chiaro che in una squadra con non molte soluzioni ci si affidi principalemte a kobe,ma una cosa è prendere la squadra per mano e un altra è tirate 36 volte dal campo e 16 dalla lunetta precludendo a prescindere la possibilità a qualche compagno comunque bravo di giocare.
Per me kobe con shaq andava benissimo,ma in un ottica di squadra non di prima fascia lo vedo pessimo col suo modo di giocare,già hai poco,se poi quel poco non lo valorizzi allora addio.1 vs 5 può vincere qualche partita anche da solo,ma in una stagione fatta di 82 partite se non cambia atteggiamento rischia seriamente di non giocare mai più una partita di post season.

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:06:03  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi potra' sembrare la cosa piu' banale (o stupida) del mondo,ma sono convinto che Kobe piu' punti faccia,piu' aumentino le probabilita' di sconfitta per i suoi Lakers.

Limita troppo i compagni,si prende troppi tiri,ed il fatto che ne metta 46 non significa che abbia giocato una buona partita.

Uno che sta diventando come lui,sull'altra costa,e' Arenas.Sparacchia ad ogni partita,per carita',spesso ci prende e mette trentelli anche lui,ma limita troppo i suoi compagni.Ed a me i giocatori cosi' non mi piacciono.O almeno,Arenas si mi piace,ma mi piacerebbe ancora di piu' in un contesto diverso.Proprio come Kobe.

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.Per me,la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto la maggior quantità possibile di gioia e serenità,e immagazzinare quanta più vita riesco,per tutto il poco tempo che mi resta da vivere"

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:11:59  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordissimo con i due qui su!

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:12:11  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kobe,arenas,iverson e marbury..stessa scuola

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:25:15  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah guarda,gia' Iverson,ogni tanto i 10-12 assist li fa.Quindi (forse) lo toglierei dalla lista.

Arenas e Kobe invece sono gli unici,a segnarne 40 con 2 assist a partita.

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:32:48  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iverson è un caso a parte, non è assolutamente uno che gioca per sè. ha i suoi colpi di testa ma allo stesso tempo è uno che coinvolge i suoi compagni se ha fiducia in loro. c'è però da dire che tutte le spalle importanti che gli sono state messe affianco alla fine sono andate via, da stackhouse a un giovanissimo hughes, a glenn robinson a (probabilmente) webber. c'è da dire che si trattava comunque di giocatori o troppo giovane o in parabola discendente e quindi per buona parte è colpa loro, ma credo anche che allen preferisca una monarchia, magari costituzionale!, ad un'oligarchia o una democrazia

1bennett4
Utente Vertical Vision

5037 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:33:15  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dei 4 sopra citari iverson è quello meno egoista,ma non abbastanza da toglierlo dala lista[e poi annalisa quando si incazza è ancora più bella quindi metto anche lui(faccina che ride)]

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 15:44:02  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kobe (ed Arenas) hanno forse l'attenuante dell' avere in squadra praticamente il nulla,tranne forse Odom (quando ci azzecca) e Jamison (ottimo avvio per lui,e bravo anche Haywood).

AI invece altri "punteros" in attacco ce li ha eccome (Webber,Iguodala,Salmons,Hunter...),per cui anche se ha piu' assist,c'avete ragione,nella lista va tenuto,perche' con le maggiori soluzioni di squadra che ha,dovrebbe tirare di meno.

Non capisco invece la dirigenza Lakers,perche' han ripreso Jackson a suon di milioni.Era cosi' difficile trovare uno che dicesse loro (ai giocatori) "date la palla a Kobe poi fa tutto lui"? C'andavo io,per 2 mila euro al mese piu' pallone autografato! :-)

Altro che triangolo.... li ho visti contro Seattle,ed in campo tutto c'era tranne che il triangolo di Phil.... lo hanno fatto sul +10 quando mancavano 3' al termine...

Vitor
Utente Irish Pride

530 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 09:33:30  Mostra Profilo Invia a Vitor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle ultime 7 partite (dal 16 novembre) ha preso 231 tiri, pari a una media di 33 a partita

...che poi sono PIU' dei 175 TOTALI CHE (fatemelo mettere maiuscolo che è assurdo) LAMAR ODOM, SECONDO MARCATORE DELLA SQUADRA, HA PRESO IN TUTTA LA STAGIONE

Annalisjevic
Utente Artestjevic

4911 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 12:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisjevic Invia a Annalisjevic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CarlitoBrigante

Kobe (ed Arenas) hanno forse l'attenuante dell' avere in squadra praticamente il nulla,tranne forse Odom (quando ci azzecca) e Jamison (ottimo avvio per lui,e bravo anche Haywood).

AI invece altri "punteros" in attacco ce li ha eccome (Webber,Iguodala,Salmons,Hunter...),per cui anche se ha piu' assist,c'avete ragione,nella lista va tenuto,perche' con le maggiori soluzioni di squadra che ha,dovrebbe tirare di meno.

Non capisco invece la dirigenza Lakers,perche' han ripreso Jackson a suon di milioni.Era cosi' difficile trovare uno che dicesse loro (ai giocatori) "date la palla a Kobe poi fa tutto lui"? C'andavo io,per 2 mila euro al mese piu' pallone autografato! :-)

Altro che triangolo.... li ho visti contro Seattle,ed in campo tutto c'era tranne che il triangolo di Phil.... lo hanno fatto sul +10 quando mancavano 3' al termine...

Carlito stai farneticando!

Antonio Daniels, Caron Butler, Jarvis Hayes e Chucky Atkins sono un eccellente cast di supporto; Kobe non ha nulla e rompe il triangolo sistematicamente.

"Chi lotta può anche perdere...
chi non lotta ha già perso."

Modificato da - Annalisjevic in data 02/12/2005 12:13:38

CarlitoBrigante
Utente Lecchino

1213 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 15:16:12  Mostra Profilo Invia a CarlitoBrigante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah eccellente... sulla carta lo erano sicuramente,ma dopo quel 5-1 iniziale,che aveva fatto addirittura pensare qualcuno a Washington in lotta per una finale PO,i maghi si sono di molto ridimensionati.Fanno una fatica immane a vincere una partita.

Stanotte addirittura un overtime per battere una squadra mediocre come Toronto (e poi ti battono San Antonio e Detroit,valli a capire questi qui...).

Annalisjevic
Utente Artestjevic

4911 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 15:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisjevic Invia a Annalisjevic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordano molto la Napoli del primo anno in A ma sono forti.
Devono integrare meglio Daniels ed è fatta.

"Chi lotta può anche perdere...
chi non lotta ha già perso."
Pagina: di 11
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it