Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Mario Argento / Collana - Stato Avanzamento Lavori
 il mario argento aprirà incompleto......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

129 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 21:45:09  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può sapere se questi lavori sono ricominciati?Ki conosce la risposta me la può dare?Sn troppo interessato alla questione...........

CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!
Torna all'inizio della Pagina

morenasindaco
Utente Settario

Regione: Toscana

3467 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 00:59:36  Mostra Profilo Invia a morenasindaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei troppo interessato? Sei Peppe Maione?

meglio un piccolo bucchi che un grande mazzon.

©Maestro Niutta, 16/1/2006.

niutta
Maestro

Città: Napoli

2264 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 12:26:22  Mostra Profilo Invia a niutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è un mio vicino?????????????

P&S®

NapoliBasket Supporter
Utente Adepto

Città: NAPOLI

129 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 14:22:46  Mostra Profilo Invia a NapoliBasket Supporter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,sn semplicemente interessato perkè ne vale del futuro prossimo del Napoli Basket.............esclusivamente questo........!

CONTRO QUESTA CARPISA...NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 14:21:02  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto in Tv per quel poco che si è potuto vedere il palasport di Livorno, praticamente un gioiello, e penso che chi è stato li domenica sera puo' ampiamente confermare la mia impressione. Mi chiedo: Cosa hanno a Livorno piu' di noi? I soldi? la capacità e la volontà di realizzare e portare a termine un progetto? Politici(o uomini per meglio dire) migliori? Spero che alle prossime elezioni cambino i personaggi politici napoletani, che vengano persone migliori, non mi interessa se neri o rossi, non me ne frega proprio, ma basta che siano migliori, capaci, e veramente interessati a risolvere i mille problemi di questa città.

Modificato da - michel in data 01/11/2005 14:22:29

tirolibero
Utente Adepto

64 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 18:08:04  Mostra Profilo Invia a tirolibero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non sbaglio anche a livorno hanno dovuto aspettare anni!!

frescarosa
Utente Mulat

1152 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 18:22:17  Mostra Profilo Invia a frescarosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da michel

ho visto in Tv per quel poco che si è potuto vedere il palasport di Livorno, praticamente un gioiello, e penso che chi è stato li domenica sera puo' ampiamente confermare la mia impressione. Mi chiedo: Cosa hanno a Livorno piu' di noi? I soldi? la capacità e la volontà di realizzare e portare a termine un progetto? Politici(o uomini per meglio dire) migliori? Spero che alle prossime elezioni cambino i personaggi politici napoletani, che vengano persone migliori, non mi interessa se neri o rossi, non me ne frega proprio, ma basta che siano migliori, capaci, e veramente interessati a risolvere i mille problemi di questa città.

...un gioiello é dire poco...è fantastico...anche meglio di quello di pesaro...ti fa venire voglia di andarci anche se di basket non capisci nulla...

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3225 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tirolibero

non vorrei sbagliare ma mi pare 10 anni

http://www.flea.it

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:27:29  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flea

Citazione:
Messaggio inserito da tirolibero

non vorrei sbagliare ma mi pare 10 anni

allora accontentiamoci, possiamo dire di essere proprio fortunati....

frescarosa
Utente Mulat

1152 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:30:11  Mostra Profilo Invia a frescarosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se andiamo avanti così a noi 10 anni non basteranno...

michel
Utente Settario

2251 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:36:56  Mostra Profilo Invia a michel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho portato come esempio il palasport di Livorno perchè ho visto questo ieri sera in tv e mi è venuto giusto citare questo impianto, ma gli esempi di altri piccoli centri che hanno grandi palazzetti si sprecano per non parlare della grandi città che hanno tutte, tranne Napoli purtrtoppo, impianti adeguati. Se poi ci vogliamo accontentare , facciamolo pure, tanto questo atteggiamento è tipico del popolo napoletano.

Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it