Appunto... il progettista propone un'idea. Sta a chi deve finanziarla controllare (prima di iniziare i lavori) se quell'idea è realizzabile. Ma come al solito chi sa fare fa e chi non sa fare dirige.
e se invece, quando fu chiuso il palazzetto tanti anni, fa si fosse solo rifatta la copertura, non saremmo arrivati al punto di doverlo buttare giù per rifarlo mettendoci anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio (utilissima a queste latitudini....)
Chi come me ha seguito la vicenda dall'inizio non ha + nemmeno un sentimento di sconforto, di amarezza o delusione......vien solo da ridere pensando che l'Assessora (sempre lei da 8 anni e chi la smuove ormai) con cadenza ciclica prima afferma "avremo un palazzo da 12000 posti" dopo due anni i posti diventano 8500 , dopo quattro 7800 ora siamo arrivati a 5000....ma la cosa che fa + ridere è che nel frattempo è stato costruito un palazzo da 4000 posti di fronte........
E' proprio vero a Napoli ci sono ben altri problemi a cui pensare.....ma se solo avessero risparmiato i soldi del palafantasma per fare qualcosa di + utile a quest'ora forse saremmo tutti meno amareggiati...
[/quote]
è vero ci sono problemi ben piu' importanti da risolvere, ma se non riescono a costruire un palasport in quasi 10 anni, figuriamoci cosa fanno per gli altri problemi di piu' difficile soluzione.