Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Basket Femminile
 PANZA ORA BASTA!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 13:34:12  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight

nel quotare e s8scrivere ancora jp+schivo,ripeto a mp3 come già fatto ampiamente nel passato che per ma le vittorie sul campo non si ottengono facendo il pr con la tifoseria ma facendo altro.
Se la critica verso Panza riguarda le scelte tecniche(allenatore,giocatrici)possiamo parlarne ma sul tema che stai s8lineando da tempo come hai potuto notare siamo tutti con panza

ed inoltre,aggiungerei che lo stile di una societa'aumenta a dismisura proprio se riesce a porre le giuste distanze societa'-tifosi,e quando parlo di tifosi parlo dell'interezza di un palazzetto e non solo dei gruppi organizzati!Una societa' ha il dovere di allestire una squadra competitiva,di fare programmi chiari,di fare la giusta pubblicita',e di offrire ai propri tifosi un prodotto buono sotto tutti gli aspetti!e mi sembra che tutti i concetti da me espressi siano ampiamente soddisfatti dal lavoro svolto dal presidente panza quest'anno!i tifosi hanno il dovere di fare i tifosi ed il diritto di contestare,civilmente, se il prodotto offerto non e' di loro gradimento!mi sembra assurdo, solo pensare ,che una societa' debba mettere a libro paga una persona che faccia da collante tra tifoseria e societa'.i legami tra societa' e tifosi devono essere solo quelli di cuore,e nulla piu'!

Modificato da - JP in data 10/05/2005 13:37:32
Torna all'inizio della Pagina

niutta
Maestro

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2264 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 13:34:46  Mostra Profilo Invia a niutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come hai potuto notare siamo tutti con panza
puoi ben dirlo............

P&S®

schivo69
Utente Fotomontato

Città: Subcava

1173 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 13:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schivo69 Invia a schivo69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JP

Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight

nel quotare e s8scrivere ancora jp+schivo,ripeto a mp3 come già fatto ampiamente nel passato che per ma le vittorie sul campo non si ottengono facendo il pr con la tifoseria ma facendo altro.
Se la critica verso Panza riguarda le scelte tecniche(allenatore,giocatrici)possiamo parlarne ma sul tema che stai s8lineando da tempo come hai potuto notare siamo tutti con panza

ed inoltre,aggiungerei che lo stile di una societa'aumenta a dismisura proprio se riesce a porre le giuste distanze societa'-tifosi,e quando parlo di tifosi parlo dell'interezza di un palazzetto e non solo dei gruppi organizzati!Una societa' ha il dovere di allestire una squadra competitiva,di fare programmi chiari,di fare la giusta pubblicita',e di offrire ai propri tifosi un prodotto buono sotto tutti gli aspetti!e mi sembra che tutti i concetti da me espressi siano ampiamente soddisfatti dal lavoro svolto dal presidente panza quest'anno!i tifosi hanno il dovere di fare i tifosi ed il diritto di contestare,civilmente, se il prodotto offerto non e' di loro gradimento!mi sembra assurdo, solo pensare ,che una societa' debba mettere a libro paga una persona che faccia da collante tra tifoseria e societa'.i legami tra societa' e tifosi devono essere solo quelli di cuore,e nulla piu'!

Emmeppitrè, ma fosse che ti vuoi inserire nei quadri societari e ti
sei inventato stò profilo professionale?????

Modificato da - schivo69 in data 10/05/2005 13:45:51

Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

3724 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:04:26  Mostra Profilo Invia a Caccia1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO SONO CON PANZA!
E credo che lo sapevate tutti.

Utente gemellato di "panza" con Calis1

frankitiello peterson
Utente Cecio

Città: thè lipton

1289 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:07:49  Mostra Profilo Invia a frankitiello peterson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1

IO SONO CON PANZA!
E credo che lo sapevate tutti.

Ci avrei giurato!

siamo napoletani e battiamo le mani...

dgwenda
Utente Sogno Proibito

3066 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:47:47  Mostra Profilo Invia a dgwenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io, Peppì... e vorrei solo aggiungere a quanto già mirabilmente espresso da Jp e Schivo che nessuno ti paga per tifare per una squadra... nè tantomeno perchè sei tifoso devi sentirti in diritto di avere autobus e trasferte pagate al seguito dei tuoi beniamini... Mica te l'ha detto il medico di tifare...

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

101% Fleatica!

frankitiello peterson
Utente Cecio

Città: thè lipton

1289 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:51:49  Mostra Profilo Invia a frankitiello peterson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda

Anche io, Peppì...

Non ci avrei scommesso un centesimo.....cmq complimenti, la nascondi bene

siamo napoletani e battiamo le mani...

dgwenda
Utente Sogno Proibito

3066 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:55:05  Mostra Profilo Invia a dgwenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Frank! Tu non la vedi perchè sei amico mio... ma ce sta, ce sta...

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

101% Fleatica!

salvio81
Utente Settario

Città: Vico Equense

2737 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:56:20  Mostra Profilo Invia a salvio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che ho aperto la discussione convinto di trovarci la soluzione agli effetti della vita sedentaria... nnagg!

Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI

salvio81
Utente Settario

Città: Vico Equense

2737 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:57:40  Mostra Profilo Invia a salvio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da frankitiello peterson

Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda

Anche io, Peppì...

Non ci avrei scommesso un centesimo.....cmq complimenti, la nascondi bene

Franko questa è un'altra malata immaginaria... nun 'a da rett!

Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI

mp3mp3
Utente Corrotto

949 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 19:30:14  Mostra Profilo Invia a mp3mp3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sto con Panza ma ci vuole un responsabile per l'organizzazione delle trasferte dei tifosi diverso da lui perchè non ne ha le caratteristiche e lo ripeto male non sarebbe una persona che svolga questo ruolo che non dev'essere certo di comunella questo sia ben chiaro.

mp3mp3
Utente Corrotto

949 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 19:40:11  Mostra Profilo Invia a mp3mp3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Phard, Panza raddoppia
Analisi del presidente dopo l'uscita di scena in campionato: "C'è amarezza ma abbiamo fatto una grande stagione. Ricchini sarà confermato"

Uno su tre: questo il bilancio di fine anno della Phard uscita domenica scorsa dalla corsa-scudetto. "Potenzialmente potevamo primeggiare nelle tre manifestazioni in cui siamo arrivati in fondo: campionato, coppa Italia e Fiba Cup, l’unica conquistata", afferma con un pizzico di rammarico il presidente Pasquale Panza. Il patron però vede il bicchiere mezzo pieno perché il “progetto Phard è a lunga gittata”. La cattiva serie con Faenza primeggia nella testa di Panza: "La serie è stata compromessa a Napoli. A Faenza abbiamo sbagliato l´impatto con la gara: siamo stati penalizzati da una cattiva tenuta mentale”. Spiega il motivo della doppia debacle, il presidente Panza, artefice principe del miracolo Phard, che al secondo anno di serie A1 si è fatta rispettare raggiungnedo la semifinale scudetto, la finale di Coppa Italia, e la vittoria della Fiba Cup.

“L´amarezza è tanta, ma il morale non è sotto i tacchi. Ci prendiamo una settimana di pausa e poi ripartiremo per progettare il futuro". L’anno prossimo Napoli riparte dall’Eurolega, la Champions League dei canestri. “Si riparte con Ricchini ed il gruppo delle italiane”, annuncia Panza. Anche il duo Antibe-Andrade è in odore di conferma, mentre ci potrebbe essere l´addio della Bullett. “L’obiettivo è migliorarci –confessa il presidente napoletano-. Possiamo scegliere di dedicarci all´Eurolega oppure fare come Schio che non ha partecipato alle coppe europee e ha lavorato solo sul campionato". C’è tempo per pensarci, anche se i tifosi vogliono che si riprovi il bis scudetto-Europa.

mp3mp3
Utente Corrotto

949 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 19:41:29  Mostra Profilo Invia a mp3mp3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia ben chiaro poi che non voglio trovare alleati nella mia analisi ma chi ha seguito la squadra molto da vicino come il sottoscritto ha notato certe cose...

Modificato da - mp3mp3 in data 11/05/2005 11:47:10

Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

3724 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 19:42:43  Mostra Profilo Invia a Caccia1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mp3mp3

Phard, Panza raddoppia

No, vi prego. Se raddoppia scoppio!!!

Utente gemellato di "panza" con Calis1

mp3mp3
Utente Corrotto

949 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 11:48:18  Mostra Profilo Invia a mp3mp3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si assuma un organizzatore di eventi (non uno che faccia la comunella) e siamo tutti felici e contenti al di là della questione "Panza".
Pagina: di 13
Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it