Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Consigli per il forum
 Democratici suggerimenti per il nostro Forum
 CHAT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ULTRAS PHARD VOMERO 03
Utente Ultras

Regione: Campania
Città: NAPOLI

916 Messaggi

Inserito il - 22/04/2005 : 16:21:38  Mostra Profilo Invia a ULTRAS PHARD VOMERO 03 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte gli skerzi la mettete si o no?

AMO TUTTO CIO' CHE SI CHIAMA NAPOLI!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Caccia1
Utente Disc-epolo Prediletto

Prov.: Napoli

3722 Messaggi

Inserito il - 22/04/2005 : 16:22:24  Mostra Profilo Invia a Caccia1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniè, ma tieni ancora la firma "Coming soon"?
'A faccia do' soon!

Utente gemellato di "panza" con Calis1

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi

Inserito il - 22/04/2005 : 16:25:32  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppì... a Napoli è tutto più difficile... e jamme ja'!!!!

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

salvio81
Utente Settario

Città: Vico Equense

2735 Messaggi

Inserito il - 22/04/2005 : 16:26:57  Mostra Profilo Invia a salvio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ULTRAS PHARD VOMERO 03

a parte gli skerzi la mettete si o no?

Ultrà il leader maximo ti ha risposto. Qua fra appalti, agibilità e omologazione sempre un po' di tempo ci vuole... tu hai visto quel poveretto che sta passando per farsi costruire il palazzetto no? Comunque se il maestro intercede magari se non proprio un muro almeno nu tramezzo a uocchio a uocchio on becienzo ce lo alza

Jon Stefansson... PICCHIA PER NOI

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3224 Messaggi

Inserito il - 22/04/2005 : 16:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1

Daniè, ma tieni ancora la firma "Coming soon"?
'A faccia do' soon!

coming soon ... ma sempre cuonc' cuonc'

http://www.flea.it

marco_86
Utente Corrotto

Città: napoli

737 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 00:05:14  Mostra Profilo Invia a marco_86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripropongo l'opera di chat... non è una volontà..una speranza.mettiamola così

saluti..

marco_86
Utente Corrotto

737 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 19:53:11  Mostra Profilo Invia a marco_86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono tempi di risposta clamorosamente lunghi hehe non fa niente!!pensamm a salute!!

flea
Leader Maximo

3224 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 20:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che ti rispondo a fare se la risposta è sempre quella?

caro marco la scuola è finita e fino a settembre inoltrato avrai poco da fare, io per vedere un giorno di ferie devo aspettare agosto inoltrato ...

che ne dici di realizzarla tu ed io devo solo uploadarla sul sito?

Piece of Eight
Utente Pezz'8

Città: Coventry

6250 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 22:17:15  Mostra Profilo Invia a Piece of Eight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flea

con calma ci penseremo ;-)

però marco attende da mesi...accontentiamolo

A3
Utente Bersaglio N.1

Regione: Lombardia
Città: Madùnina city

1580 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 22:27:01  Mostra Profilo Invia a A3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma và che lì in terronia non si fa niente...

"Trust was never part of our friendship" (Lionel Luthor - Smallville)

flea
Leader Maximo

3224 Messaggi

Inserito il - 16/06/2005 : 09:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pezzotto per me può attendere anche da 80 mesi se non ho tempo perchè lavoro e la sera non mi va di mettermi al pc, penso siano anche fatti miei...

semprechè non mi diate un'applicazione funzionante e allora devo solo caricarla sul sito...

marco_86
Utente Corrotto

737 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 20:21:10  Mostra Profilo Invia a marco_86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flea

e che ti rispondo a fare se la risposta è sempre quella?

caro marco la scuola è finita e fino a settembre inoltrato avrai poco da fare, io per vedere un giorno di ferie devo aspettare agosto inoltrato ...

che ne dici di realizzarla tu ed io devo solo uploadarla sul sito?

cara daniela, premettendo che la scuola sarà finita a tutti ma non a me dato che sto dando gli esami di stato, mi sembra di aver usato un tono direi molto più che scherzoso e garbato ed ho riproposto una condizione della quale gia si parlò in passato e che mi sembrava giusto riproporre anche perchè non è un piacere personale; senza voler nulla togliere agli impegni sicuramente stressanti e numerosi che ti occupano molto tempo non ho chiesto ne di cambiare il mondo ne tantomeno di scalare l'everest..se sapessi farlo sicuramente darei una mano poichè non è così purtroppo posso solo domandare a chi di competenza, ho sbagliato evidentemente tutto qui.

p.s. che sia chiaro nulla in contrario alla mancata attivazione della chat( non ho mica la presunzione di dire a qualcuno cosa fare, tantomeno a chi è una tacca sopra di me), ma su qualche insinuazione di troppo ;-) comunque tutto ok

tante belle cose

Modificato da - marco_86 in data 26/06/2005 20:23:23

keith carter
Utente Fleatico

191 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 22:03:55  Mostra Profilo Invia a keith carter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco_86

p.s. che sia chiaro nulla in contrario alla mancata attivazione della chat( non ho mica la presunzione di dire a qualcuno cosa fare, tantomeno a chi è una tacca sopra di me), ma su qualche insinuazione di troppo ;-) comunque tutto ok

tante belle cose

Beh di questo ne dubito proprio caro Marco ce ne vuole ad essere più bassi di Flea.Comunque credo che aldilà di tutto il compito di un amministratore sia quello di entrare ogni tanto nel proprio forum e di dare risposte,anche negative,alle legittime richieste di ogni singolo utente.Ti scocci di venire su questo forum?Allora fatti da parte ed inserisci altri admin e moderatori,anche se nessuno di questi ha avuto la decenza e la briga di dare una minima risposta al nostro amico Marco.Il forum non è tuo,anche se paghi lo spazio,ma è di tutti i tifosi del Napoli Basket che si ritrovano puntualmente qui per discutere delle vicende della loro squadra.Anche alcuni miei utenti purtroppo si sono trasferiti qui per poter discorrere con più persone del Napoli e non è giusto che queste persone meritino tale trattamento subendo passivamente il ricatto della grandezza del tuo forum.
Non entri più nel tuo forum?Allora se avvenisse un attacco di hackers non oso immaginare per quanto tempo il forum rimarrà OUT,ma non so se a te questo interessa visto che hai altro da fare.
Vi ricordo che sul mio forum è stata inserita la chat e anche su PB che voi tanto avete criticato c'era la chat.Forse si stava meglio quando si stava peggio

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 22:17:34  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio... non preoccuparti... quando avremo bisogno di aiuto... faremo un fischio

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

A3
Utente Bersaglio N.1

Regione: Lombardia
Città: Madùnina city

1580 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 22:35:07  Mostra Profilo Invia a A3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi mancavi...in questo periodo di depressione poi...

"Trust was never part of our friendship" (Lionel Luthor - Smallville)
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it