Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Consigli per il forum
 Democratici suggerimenti per il nostro Forum
 la firma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi

Inserito il - 04/11/2004 : 15:27:19  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato
come si fa a rimpicciolire il carattere della firma?... mi sembra troppo grande...

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

flea
Leader Maximo

Città: http://www.flea.it

3224 Messaggi

Inserito il - 04/11/2004 : 15:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato
troppo piccola? cmq l'istruzione è size=numero /size=numero tra parentesi quadre ... t'ho messo 1 puoi modificare da sola

http://www.flea.it
Torna all'inizio della Pagina

pimmice
Moderatore di quacchecosa

3680 Messaggi

Inserito il - 04/11/2004 : 15:44:34  Mostra Profilo Invia a pimmice un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da flea

troppo piccola? cmq l'istruzione è size=numero /size=numero tra parentesi quadre ... t'ho messo 1 puoi modificare da sola

va benissimo... avevo provato con tutti i comandi html che ricordavo... anche size ma l'avevo abbinato a font e non mi ha esaudito... va benissimo così piccola

Teo toriatte Konomama iko Aisuruhito yo Shizukana yoi ni Hikario tomoshi Itoshiki oshieo idaki (Let us cling together - Queen)

papetti
Utente Settario

2854 Messaggi

Inserito il - 04/11/2004 : 20:57:15  Mostra Profilo Invia a papetti un Messaggio Privato
adesso ci vuole la lente d'ingrandimento però

bloodysunday
Utente Squallido

326 Messaggi

Inserito il - 04/11/2004 : 22:21:33  Mostra Profilo Invia a bloodysunday un Messaggio Privato
...E' tutto proporzionato. (occhiolino)

Modificato da - bloodysunday in data 05/11/2004 23:51:56
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it