Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Basket
 Allenamenti
 Oggi amichevole a Caserta ore 18.00
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

2fratelli
Utente Corrotto




638 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 12:34:25  Mostra Profilo Invia a 2fratelli un Messaggio Privato
Giorno decisivo per l'ingaggio dell'ala-pivot Houssam Gamal, da parte della Pepsi Caserta. L’ italo -egiziano, in prova fino a domani (quando terminerà ufficialmente la finestra di mercato), farà parte dei dieci che questo pomeriggio incontreranno la Pompea Napoli. L'amichevole-scrimmage, aperta al pubblico e che avrà inizio alle ore 18 al Palamaggiò, sarà il test più veritiero per il prodotto del vivaio Bipop Reggio Emilia; finora il lavoro dì Gamal non è stato affatto male, ma lunedì si è potuto allenare solo con la juniores, mentre ieri pomeriggio ha preso confidenza con quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Nell'amichevole di questo pomeriggio nelle fila della Pompea sarà assente il solo Allen, mentre nella Pepsi mancheranno Colson e Mack , tornati influenzati dagli Stati Uniti.


Chi siete, cosa portate...si ma quanti siete...., un fiorino

flea
Leader Maximo


Città: http://www.flea.it


3225 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 13:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flea Invia a flea un Messaggio Privato
ero indecisa se andare o meno all'allenamento

cmq statisticamente anche la settimana scorsa ci fu un test pre partita ...

http://www.flea.it
Torna all'inizio della Pagina

kekko
Body Guard


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 'a citta' de' magna magna


4353 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 09:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
10/02/2005 09:33 - Ottima prestazione della Pepsi nello scrimmage che vedeva opposti i bianconeri alla Pompea Napoli nello scenario del Palamaggiò. Davanti ad una folta rappresentanza del popolo juventino (erano presenti più di 100 spettatori che hanno tributato il giusto saluto all’ex Valerio Spinelli) è andata in scena una gara bella e vibrante dall’alto contenuto spettacolare. Con la formula di quattro periodi da quindici minuti ciascuno, sia Marcelletti che l’allievo Bartocci hanno potuto tastare il polso sulla situazione dei loro roster. Sicuramente il più soddisfatto è il Professore che ha potuto ammirare un Sean Colson formato super (in campo solo per metà gara) ed un Joshua Powell spettacolare come sempre. Netti miglioramenti anche per Monty Mack nonostante fosse ancora alle prese con la sindrome influenzale; gli occhi di tutti, però, erano su Houssam Gamal salutato con tanti applausi dai suoi nuovi tifosi: il lungo si è mosso bene e nel secondo tempo ha avuto più spazio. Sulla sponda napoletana, migliori in campo Corey Albano, l’ex Spinelli e Mason Rocca mentre sono stati altamente deficitari sia Mike Penberthy che Jeff Trepagnier. Ultima nota per il siparietto finale con Mack, a torso nudo, che rientrava in campo dopo essersi accorto di aver perso una catenina. In suo aiuto è arrivato Penberthy ma il mistero ancora non è stato risolto.
il mercato. Lo si era capito con netto anticipo che Houssam Gamal sarebbe diventato bianconero. Non ci voleva tanto per intuire che, sotto la facciata della prova, l’italo egiziano avrebbe raggiunto l’accordo con la Pepsi. Così è stato. In mattinata, l’ufficio stampa bianconero invierà il comunicato definitivo che sancirà l’approdo del ragazzone dall’accento bolognese, scuola Reggiana, alla corte del ‘Professore’ Marcelletti in tempo utile per essere schierato già domenica contro la Cimberio Novara. Ormai nessuno nasconde quello che per tutti è il segreto di Pulcinella tanto che è già pronta la canotta numero 11 con impresso il nome dell’egiziano. L’innesto di Gamal porterà l’addio di Franco Prelazzi. L’oriundo avrà un minutaggio ancor più inferiore rispetto al passato essendo scavalcato, nelle rotazioni, proprio da Houssam. Il lungo dalla folta chioma bionda ha le valigie già pronte, bisognerà anche in questo caso aspettare l’ok del giocatore e capire se sarà Casale Monferrato ad usufruire dei suoi servigi. Gamal è il terzo arrivo in corsa di una Pepsi che adesso appare molto più atletica e rapida rispetto a quella di inizio campionato.
Camillo Anzoini e Cristian Racioppi

sembra ci fossero nervi un po tesi tra i nostri con uno screzio tra dalipagic e fadini....ma quest' ultimo sta semp nmiez!!!!!!!!

'Afammocc

Modificato da - kekko in data 10/02/2005 09:46:04
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it