Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Consigli per il forum
 Democratici suggerimenti per il nostro Forum
 Che ne dite di una nuova sezione....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 19:30:39  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
x permettere ai nuovi utenti di presentarsi?

1bennett4
Utente Vertical Vision

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Quarto

5031 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 19:34:34  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato
e già ci sta frizzi e lazzi,m par nu poc tropp mettere una sezione solo per le presentazioni
Torna all'inizio della Pagina

kekko
Body Guard

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 'a citta' de' magna magna

4352 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 19:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
puoi sempre metterle nel profilo come ho fatto io...ma nn prendere esempio dal mio si no te ne fui dal forumme

'Afammocc

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 19:39:43  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
E' importante a livello di accoglienza: se c'è una sezione apposita riesce + semplice ke andare a creare un topic (ki si va a leggere un topic autobiografico?).
Inoltre si evitano malintesi: quando mi sono iscritto poco ci manca ke jp mi voleva prendere a parole credendo ke fossi uno user già iscritto....

All these words they make no sense,
I find bliss in ignorance!

dgwenda
Utente Sogno Proibito

3063 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 00:13:50  Mostra Profilo Invia a dgwenda un Messaggio Privato
E jamm bell, presentati, DK!

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

101% Fleatica!

TIME OUT
Utente Capera

2487 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 10:41:33  Mostra Profilo Invia a TIME OUT un Messaggio Privato
piacere Peppe Brescia

kekko
Body Guard

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 'a citta' de' magna magna

4352 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 10:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TIME OUT

piacere Peppe Brescia

ca sta a man e ca sta 'o ..........

'Afammocc

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 17:12:18  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da dK

E' importante a livello di accoglienza: se c'è una sezione apposita riesce + semplice ke andare a creare un topic (ki si va a leggere un topic autobiografico?).
Inoltre si evitano malintesi: quando mi sono iscritto poco ci manca ke jp mi voleva prendere a parole credendo ke fossi uno user già iscritto....

e' vero,e me ne dolgo ancora,ma fortunatamente leggendoti ho capito che 6 una persona molto competente e piena di buon senso.

1bennett4
Utente Vertical Vision

5031 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 18:41:33  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato
vabbuò mo non esageriamo

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 21:00:44  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da JP

Citazione:
Messaggio inserito da dK

e' vero,e me ne dolgo ancora,ma fortunatamente leggendoti ho capito che 6 una persona molto competente e piena di buon senso.

E prndiamo in giro...
Bennett, nn l'ho detto x presentarmi, l'avrei già fatto o al- avrei compilato il profilo: era solo un "democratico suggerimento x il forum" spassionato!

dgwenda
Utente Sogno Proibito

3063 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 23:17:26  Mostra Profilo Invia a dgwenda un Messaggio Privato
Non ti sta prendendo in giro, DK... proprio oggi al telefono JP mi diceva di quest'equivoco e di quando gli era dispiaciuto, visto che poi aveva imparato a conoscerti come utente dai tuoi post...

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

101% Fleatica!

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 18:08:23  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda

Non ti sta prendendo in giro, DK... proprio oggi al telefono JP mi diceva di quest'equivoco e di quando gli era dispiaciuto, visto che poi aveva imparato a conoscerti come utente dai tuoi post...

Ehi, ma skerzavo!
Pensate davvero ke me la sia presa?
+ ke altro mi preoccupa ke parli di me a telefono...
L' avevo detto solo come esempio...

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 20:58:32  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
Sembra ke la mia idea nn abbia convinto, abbiamo cambiato discorso...
Xciò faccio l'ultimo tentativo: ke ne dite di aprire un topic in rilievo in frizzi e lazzi kiamato "presentazioni"?

1bennett4
Utente Vertical Vision

5031 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 21:58:26  Mostra Profilo Invia a 1bennett4 un Messaggio Privato
dK c'è rutt o czz

dK
Utente Squallido

498 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 22:10:58  Mostra Profilo Invia a dK un Messaggio Privato
Ormai questa è la mia battaglia e la porterò avanti!
E citando luca nervi: Questo si ke romperà i maroni alla direzione!

Cmq parlo seriamente, tu nn te ne sarai accorto xkè stai qui da sempre, ma presentarsi aiuta!
Abbiamo addirittura avuto 2 iscritti in un giorno: ormai siamo una comunità!

19rey87
Utente Squallido

217 Messaggi

Inserito il - 17/02/2005 : 18:35:59  Mostra Profilo Invia a 19rey87 un Messaggio Privato
si si riccà fai un po' quello ke t pare co' 'ste presentazioni...intanto mi hai copiato l'idea della firma...anke tu con i linkin park...mariuol!!!!

"All I want to do is be more like ME and be less like YOU!!"
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it